mercoledì 14 settembre 2016

Così parlò Yahoo Answers - La prima volta (Gran Finale)


Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog piacevole come un invito a cena da parte di una coppia di amici coprofagi.


E, per dessert, gateau di cioccolato!


Ultimo appuntamento con l’Amore ai tempi di Yahoo Answers, la miniserie di Così Parlò Yahoo Answers dedicata all’eros (qui l’ultimo post).
Come sempre, domande e risposte sono autentiche e certificate dall'Uomo del Monte. 



Dal momento che, a causa dell’argomento trattato, questa è stata probabilmente la rubrica più volgare mai apparsa qui sull’Internetturbino (ma solo perché basata sulle domande e sulle risposte degli stessi utenti), finiamo in bellezza con qualcosa di speciale, qualcosa di puro…

La prima volta


Suvvia! Almeno su questo delicato argomento la sempre disponibile community di Yahoo Answers si sarà dimostrata gentile ed affabile, no?


Certo, come un grizzly a cui state cercando di fregare la merenda

Com’è la prima volta?

“Scusate, io nn l’ho mai fatto, ma cm è la prima volta ke si fa l'amore con il vostro/a fida? Raccontatemi la vostra prima volta… please. Grz mille. Kiss”


Quando c’è sentimento non c’è mai pentimento: “Ti spogli e ti fai sbattere sul comodino. THE END”


Sai come chiamo la tua ragazza?
No
Ikea, perché si fa montare come un comodino


Com’è la prima volta? (Il ritorno)
“Non l’ho mai fatto… vorrei sapere un po’ com’è la prima volta!”


La dura realtà: “Veloce e deludente” (Giusto… meglio stroncare sul nascere le stupide aspettative alla Moccia)
Il Genio: “Dipende da come la prendi…” (Ma soprattutto dove, aggiungerei…)

Come l’avete fatto la prima volta?


L’importante è il sentimento: “Di nascosto… persino da lei” (Suppongo che la perfomance dell’utente non sia entrata negli annali delle Olimpiadi del Sesso)

La mia futura prima volta prima volta…?
“Salve a tutti, mi sono fidanzata con un raga ed io e lui ci amiamo a tal punto da volerlo fare me è la prima volta x tutti e due… mi hanno detto ke spesso la prima volta è deludente… se io deludo lui e poi ho paura ke faccia male… ma la mia domanda precisa è cosa succede fisicamente la prima volta? Le donne hanno sanguinazione vaginali? e cosa succede all’uomo? please datemi dei consigli…”


Gentile fanciulla, stai certa che sei ti ostini a parlare di “sanguinazione vaginale”, non avrai MAI una prima volta…
Ti si è aperta una bottiglia di acqua in tasca, o sei contenta di vedermi?: “La mia prima volta a me è piaciuta sinceramente… forse persino troppo… guarda ti dico solo che ho espulso talmente tanto liquido dalla mia vagina che alla fine il suo pistolino aveva le piaghe… hai presente come quando fai il bagno e ti vengono sulle mani?” (In pratica l’effetto “mani da vecchio” sul pene… ma che schifo!)


Un’istantanea della prima volta dell’utente…


Lost in svergination: “Si perde la verginità, le donne perdono l’imene mentre gli uomini niente! ciaoooooo!!”


Caro, hai visto il mio imene?
Non ti preoccupare, appena smetti di cercarlo salterà fuori da qualche parte…


Oggi ho provato a fare l’amore con la mia ragazza per la prima volta e nn sono riuscito a entrare perchè???
“Sto con una ragazza da 1 anno e 3 mesi perkè nn ci sono riuscito abbiamo provato più posizzioni ma usciva fuori e spesso gli davo dolore... ke kosa sbaglio? sapete questa è la prima volta e è stata voluta da tutte e due io 15 e lei 14 nn siamo per niente esperti...aiutateci grazie in anticipo”


Stavo già per commentare la grammatica da codice penale dell’utente…


Grammar Slam!


… quando mi sono imbattuto in questa risposta (tipo supercazzola):

Se ci capite qualcosa fatemelo sapere: “Ora ti faccio una domanda. Il tetting è una pratica che si usava moltissimo tanto tempo fa ma devi considerare che una ragazza di 14 anni ha… i suoi timori, la sua sensibilità , i suoi sogni , ecc… e molto probabilmente tu ti comporti un poco da… caprone . Non sarebbe opportuno che non sia TU a decidere ma che sia piuttosto lei a farlo quando si sentirà… pronta??? Ma poi… giocare con il biscotto con i baffi in questo periodo può essere dannoso per la tua salute… ricorda che è molto sensibile e che… sei piuttosto teso e quindi facilmente sensibile!!! È vero che siamo nell’era della donna e della loro emancipazione ma… non è meglio che continuiate a stare insieme ancora un altro poco e che… utilizzi del ghiaccio tritato per… raffreddare i bollenti spiriti ! Andiamo…14 anni…!” (Oh, santo cielo, mi sta sanguinando il cervello… non ci ho capito praticamente nulla. Ma, soprattutto… il biscotto con i baffi?!)

Sesso… prima volta… aiutooooo rimarrò vergine a vita?
“Ciao a tutti… sono in crisi… L’altro giorno, mentre facevo petting cn il mio ragazzo, gli ho detto ke mi sentivo pronta per fare l’amore… per me sarebbe la prima volta… e qui arriva il problema: lui è entrato per tipo 3 secondi e io nn sono riuscita a resistere al dolore… mamma mia che male!!! Ma non male quando è entrato (ero ben lubrificata) ma nel momento in cui spingeva… quando toccava l’imene (sentivo una specie di barriera che bloccava il tutto)… ora chiedo: tutto cio è normale??? perkè succede?? Voglio dire io ero stra tranquilla, eccitata, a mio agio e tutto… perkè???? perkè fa cosi male??? Come faccio a farlo??? Nn ci riesco a sopportare quel male! Mi sono sentita umiliata, e più lui si avvicinava a me dicendo di stare tranquilla e che nn era successo niente, che non c’è fretta di farlo… più io lo allontanavo… mi sentivo una donna indegna di questo nome…”


Sindacato dei Dentisti: È come andare dal dentista, prima il dolore, poi il piacere…” (E certo! Chi non ha mai avuto orgasmi dal dentista? Sapete chi gode davvero dal dentista? Il dentista dopo che saldi il conto…)

Mi aiutate x la mia prima volta?
“Ho 13 anni quasi 14 da un po stavo con un ragzzo ke era fantasticoo lo amavoo!! facciamo l'alberghiero quelli con i dormitori io e lui stavmo li xke abitavamo lontano dalle nostre famiglie lui ha quasi 15 anni 1 girno mi disse che voleve fare lamore con me , io ero eccitatissima all'ideaa e non vadevo l'ora xro dissi ke ci volevo pensare... ,x dacidere se eratroppo presto ma adexo che si avvicina il suo compleanno ho deciso di ragalarli 1 presevativo per poi farloo non voglio deluderlo lo so e la mia 1 volto anke xlui ma io nn voglio deluderlo mi potete dare consigli x farlo eccitare come i preliminari e poi i movimenti da fare e per favore non rispondetemi con le solite cose'' se troppo piccola x ste cosee grz 1000!!!”


Mia cara, se scopi come scrivi...

Prima volta…?
“Fa così tnt male la prima volta per le ragazze??”


L’egoista: “Alla mia morosa abbastanza ma sec me nne un gran dolore” (Ma sei una merda d’uomo! Ringrazia il cielo che l’hai trovata una che si è concessa!)

Quanto tempo avete aspettato prima della prima volta col vostro ragazzo?
“Quando avete fatto x la prima volta l'amore col vostro ragazzo, da quanto tempo ci stavate insieme? Avete aspettato perchè eravate molto giovani o per altri motivi? È vero che più si aspetta xchè non ce la si sente, e più si continua a non sentirselo?”


L’attesa prolunga il piacere: “Ancora sto aspettando…” (Tranquillo. Ecco la soluzione ai tuoi problemi…)

Attento solo a non slogarti il polso

E la prima volta???

“Buonasera a tutti… volevo farvi una domanda… semplice curiosità!!! Dove l’avete fatto la prima volta se lo avete gia fatto?? Oppure dove vorreste farlo??? Ciao a tutti”

Le aspettative sulla prima volta: “Io nn l’ho ancora fatto… ma vorrei farlo in spiaggia... magari al tramonto!!!! ;p”


Alle zanzare piace questo elemento… una gang bang con le zanzare, in pratica


La realtà della prima volta: “Appoggiata al termosifone” (Molto romantico… ti immagino con le chiappe brasate tipo formaggio alla piastra…)


Più o meno così 


È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento