venerdì 15 luglio 2016

Così parlò Yahoo Answers (Domande e risposte del c***o... cioè riguardo il pene)



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog piacevole come un’ustione allo scroto.


Qualche giorno fa, si è fatto un gran parlare dello scandalo su Le Monde. In pratica, il noto quotidiano francese ha deciso di dedicare svariate pagine a sua enormità Rocco Siffredi. L’alzabandiera Il portabandiera italiano ha addirittura posato per alcune foto completamente nudo e senza censura…


Del resto, se compri un quotidiano che dedica la copertina, e non solo, a Rocco Siffredi c’è un’alta probabilità di trovarci dentro un pene.

Ommioddio! Ma è un pene!

Sorprendentemente, le foto di nudo hanno scatenato un discreto putiferio in Francia.
Ah… i francesi!
Vi rendete conto?
Un Paese che ha rinnegato l’uso del bidet, che ha come prelibatezza gastronomica nazionale il “fegato di oca fatta ingrassare tramite alimentazione forzata” e i cui cittadini trasportano il pane sotto le ascelle… si scandalizza per un pene (enorme, per carità, ma pur sempre un pene).
Cosa sarà mai successo nella redazione di Le Monde?

Ok, abbiamo l’intervista a Rocco Siffredi e le foto di nudo integrale… possiamo andare in stampa!
Naturalmente pixelliamo il pene, vero?
Mon Dieu! Non abbiamo pixel a sufficienza!

Il post di oggi, dunque, non può che essere dedicato al pene.
Eh sì: questo sarà un post del c***o.
Il pene è un organo spesso bistrattato, visto anche l’infame uso che se ne fa nella lingua italiana:

Per esprimere disprezzo: “Testa di c***o”
Sinonimo di niente / nullità: “Non vali un c***o”
Per esprimere un senso di banalità: “Grazie al c***o”

E via discorrendo…
Vediamo un po’, facendo una breve ricerca su Yahoo Answers avente come oggetto proprio il pene, cosa spunta fuori (e cosa volete che spunti…?).
Non possono mancare, naturalmente, domande sulla lunghezza del pene. Ricordo che domande e risposte sono reali al 100%.

Lunghezza pene?
“Ho paura che il mio pene sia piccolo ho 14 anni e sono altro 1 e 86 e il mio pene non eretto e 8 cm eretto 15-16cm e piccolo? E soprattutto potrei soddisfare una ragazZa”


Curiosità femminile… Lunghezza pene dei ragazzi a 13 anni?
“Non pensate male… è solo una curiosità che alcune ragazze si pongono.
A 13 anni,un ragazzo quanto può avere lungo il suo pene? Su per giù?”

È solo una curiosità che le ragazze si pongono… ceeerto…

Ragazza Pompin Pompon: “Non preoccuparti, se hai 13 anni anche tu, in bocca già dovrebbe starti” (Una risposta volgare in rima baciata… amo Yahoo Answers!)

Domanda riguardante il pene?
“Mi potreste dire la misura del vostro pene voglio vedere se il mio è più piccolo o più grande”

NaveScuola59: “Ciao posso aiutarti sulle dimensioni, perché ne ho visti più di uno. Media 14 cm, sotto media è meno di 10 e sopra media più di 18. Ma anche la larghezza conta: da una cannuccia di 30 cm non beve nessuno”. (Per la serie ha: visto più banane lei che l’Uomo del Monte…).

Dopo tante domande sulla lunghezza del pene, non può mancare LA domanda definitiva:

Come si allunga il pene?
“Una semplice curiosità”

Bluff88: “Truccando il righello…”

A noi due...

VedoilBluff92: “Ce l’hai piccolo eh? Dicci la verità… pisellino!” (Del resto chiedere come allungare il pene su Yahoo Answers è un po’ come condirsi, infilarsi tra due fette di pane e gettarsi in una laguna piena di coccodrilli…)
Spam86: “Ho già provato alcune pillole per ingrandire il mio pene ed ho anche provato delle tecniche per farlo più lungo, ma tutto questo senza alcun successo. Poi mi sono imbattuto in un sito web ed ho trovato Phallosan forte, un dispositivo che si indossa e prolunga il pene. Se veramente desideri averlo più grande, prendi in mano un paio di euro e compralo! Ne vale veramente la pena!” (Premetto che Phallosan forte è un nome mitico per un attrezzo per allungare il pene… e visto che non mi chiamo Internetturbino per caso, vediamo un po’ di cosa si tratta…)

Mmm… non infilerei il pene lì dentro per nessun motivo!
Comodo e discreto tra l’altro…

Ragazzi ho provato a cuocere il mio sperma?
“Ora è in una padella con un cucchiaino d’olio e tra 1 minuto sarà pronto. Secondo voi dovrei assaggiarlo? Magari è anche buono. P.s. sono serio. Mi stavo annoiando e tra un po’ valuterò la riuscita di questo esperimento”

FameChimica89: "Poi fammi sapere come viene che voglio rivoluzionare la carbonara e non so come fare!!!" (Vuoi una rivoluzione gastronomica? Eccoti servito...)


Perché l’alito della mia fidanzata sa di pene?
“Eppure non abbiamo mai fatto certe cose...”


LaDuraVerità: "Magari non ha mai fatto certe cose con te…" (Trattasi di un caso di alitosi da fallofagia?)
GiustaOsservazione: "Te come fai a sapere che sapore ha un pene?" (Bella domanda… di cui posso facilmente intuire la risposta)
 

Salve io e la mia fidanzata siamo rimasti incastrati con il mio pene nel suo ano
“Come facciamo a scastrarci? Rispondete in fretta perché ho il portatile poggiato sulla sua schiena e la batteria le scotta la schiena”

Complimenti per la genialità della domanda. Credimi, se la tua ragazza ha un pene incastrato nel retto, la bruciatura da batteria sulla schiena è l’ultima cosa di cui si sta preoccupando…

Ho fatto vedere il pene alla mia fidanzata e le ho chiesto di ricambiare...?
“Mi ha risposto «Ok, stasera ti mostro anche io il mio»
Cosa devo aspettarmi?”
  
 Non so, vedi un po' tu...
 
Vecchio Saggio: Segui il pelo e trovi il palo (Niente da aggiungere… anche perché c’è già troppo, direi…)

La mia ragazza mi ha lasciato quando prima del rapporto gli ho raccontato che ho un micro pene
“Ho 23 anni, e ho un pene di 8 cm in erezione, quando non cresceva tramite controlli ho scoperto di avere un micro pene… Da allora non riesco ad avere rapporti perchè quando mi fidanzo arriva il momento del primo rapporto e le ragazze mi rifiutano… Sto cadendo in depressione vi prego aiutatemi”

Sessuologia Omeopatica: “Ti darò una bella notizia: per la fecondazione sono sufficienti 7 cm” (Non hai centrato il punto: l’utente non vuole procreare... vuole trombare!)

Solitamente, chiudo questa rubrica con le domande più assurde… questa volta, invece, spazio alle risposte più geniali (ovviamente le domande sono sempre fuori di testa, tranquilli…)

Al mio fidanzato gli piace farsi mettere il pene sotto il piede e farselo accarezzare... hai vostri cosa piace?
“Poi mi accarezza e bacia i piedi… Voi avete un fidanzato simile al mio… ?”

L’essenza di Yahoo Answers: “Il tuo fidanzato è un glande”

Sono fidanzata con un ragazzo di colore e ha il pene piccolo, sono sfortunata ?

Gelato al cioccolato: “No, sei solo una ninfomane” (Oppure una ninfomane sfortunata...)

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento