mercoledì 20 luglio 2016

Così parlò Yahoo Answers (Tutto quello che volete sapere sull'orgasmo maschile e non avete mai osato chiedere)


Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog rilassante come le ferie… degli altri.


 
Qual è il sito che raccoglie tutto lo scibile umano?

Wikipedia?
Il blog di Salvatore Aranzulla?
Ma no: è Yahoo Answers!


Nello scorso post (qui), vi ho mostrato i più “interessanti” quesiti (con relative risposte moleste), sul pene presenti su Yahoo Answers. Il passo successivo, dunque, non può che essere l’orgasmo maschile… e che le divinità del web abbiano pietà di noi.


Non ho tempo, mi spiace: devo rispondete ad un utente che mi chiede come hackerare i computer dell'Area 51 con un Nokia 3210 ed un gettone telefonico...


Vista la natura dell’argomento, se ne sconsiglia la lettura ai minori… anche se è vero che i quattordicenni di oggi in fatto di sesso la sanno lunga… molto lunga!


… e non è un gioco di parole!

Delucidazioni sull’orgasmo maschile?
“Ok, è una domanda un po’ imbarazzante e non me la sento di parlarne con chi conosco, per cui lo chiedo qui. Ho quasi 18 anni e volevo fare un po’ di… esperienza di quel genere con un ragazzo che mi piaceva. Gli piaccio anch’io e mi ha chiesto di fargli una s**a. Gliel’ho fatta più di una volta, ma ogni volta esce poco liquido e non sembra godere. Quel che volevo sapere, è: quando ei*cu*ate vuol dire che automaticamente raggiungete l’orgasmo?
Altra cosa: perché non ha fatto che chiedermi di farlo in modo orale? Quanta differenza c’è tra la mano e la bocca? Scusate il tipo di domanda ma volevo saperlo”


Non so voi… ma il fatto che i teenager si informino sul sesso su Yahoo Answers mi inquieta e non poco.
In pratica, l’educazione sessuale ai tempi del web.
Ai miei tempi ci si faceva una cultura in fatto di sesso (ed autoerotismo) facendo le ore piccole per guardare una tetta su Colpo Grosso o per beccare le pubblicità dei servizi telefonici erotici a pagamento.
Risultato?
Polso dolente ed occhiaie da panda la mattina successiva.
Scusate la digressione nostalgica e vediamo un po’ le risposte degli esimi esperti di Yahoo Answers. 

GiochidiManiGiochidiVillani82: “Devi tirargli delle sberle sulle palle” (Ma no! Già il ragazzo ha problemi con l’orgasmo, se la tipa gli cazzotta lo scroto è finita!)
Super Quark 92: “Allora devi metterlo in bocca perché è più stimolante per l’uomo, se usi solo la mano se la può fare da solo” (Un po’ truce… ma sostanzialmente corretto)



Critica Costruttiva79: “Mamma che imbranata: non sai manco fare una sega!” (Già, per queste cose ci vuole una donna… di polso)

Orgasmo maschile aiutooooo?
“Scusate la domanda ma il mio ragazzo non ha mai avuto un orgasmo mentre lo facciamo e vorrei sapere che frasi o che suoni emette…” 


IlGeniodellaLampo86: “Tipo ahhrgh prolungato per un po’oppure un debole ahhhhh come a uno che gli stanno tirando un orecchio e sa di avere torto. ;-) ”(Sono commosso: è una delle cose più belle che abbia mai letto su Yahoo Answers…!)

Orgasmo maschile??????????????????????
“Ma è vero che l’intensità dell’orgasmo maschile dipende dalla quantità di sperma emesso? Altra cosa: trovate più eccitante quando è la vostra lei a farvi venire (anche semplicemente stando sopra e decidendo il ritmo) rispetto a quando siete voi a dirigere il gioco? Xchè ieri il mio ragazzo ha avuto 1 orgasmo intenso, ed era la prima volta (ci son volte che a malapena me ne accorgo) ed ero io sopra che mi muovevo, mi chiedevo se era per questo. 


Cazzaro96: “L’intensità dell’orgasmo dipende dalla volta della venuta. Cioè mi spiego, quando vengo la prima volta ha intensità 100, quando vengo la terza ha intensità 20. A me piace venire in posti strani, non dentro, quindi non ti so dire, però penso che comunque sia personale come cosa” (See… ci crediamo tutti che vieni per tre volte di fila in un rapporto sessuale, sìsì…)



Comunque, vorrei concentrarmi sull’interessante (quanto inquietante) frase “A me piace venire in posti strani, non dentro”. Secondo voi all’utente dove piace venire?

A) Nell’orecchio della sua ragazza, così la aiuta a liberarsi dai fastidiosi tappi di cerume
B) Sul televisore mentre guarda Temptation Island perché è un burlone
C) Dove capita: l’importante è il viaggio, non la meta

Qualcosa sull’orgasmo maschile per favore?
“L’orgasmo per l’uomo è il momento di massimo piacere, ma la mia domanda è se quest’ultimo, a seconda della ragazza se vi piace di più o meno (fisicamente e per il feeling), è più o meno forte. Cioè il vostro orgasmo è più forte se lo fate con una ragazza che vi fa impazzire? Vi dovete trattenere di più?”


La sintassi della domanda è un incubo lovecraftiano… in pratica, l’utente chiede se l’orgasmo maschile è in qualche modo influenzato dall’attrazione (non solo fisica, ma anche sentimentale) verso la partner.
Beh, finalmente una domanda con un po’ di romanticismo! 

Altolà al Romanticismo: “Non dipende da l’aspetto della ragazza ma da quanto ci sa fare sotto le coperte” (Romantico come una contrattazione tra cliente e prostituta sulla statale…)

Informazioni sull’orgasmo maschile!!!?
“Cari maschietti, è vero che durante la penetrazione non provate tanto piacere? Che il meglio era alla fine lo sapevo anch’io, ma mi hanno detto che il “durante” è abbastanza poca cosa... È vero????? By ragazza stupita”


Non so se si tratta di un errore di battitura e l’utente volesse scrivere “By ragazza stupida”, nel dubbio lascio così…

L’Amor Sacro: “Che vuoi farci. Si fanno dei sacrifici per la propria lei” (Esatto! Adesso lo sapete brutte arpie allupate! A noi maschietti piace stare abbracciati tutto il tempo… e non intendo prima o dopo l’amplesso, intendo AL POSTO dell’amplesso! E che dire di tutte le volte che, nonostante i nostri lancianti mal di testa, ci sottoponiamo ai vostri libidinosi desideri? Abbiamo un cuore e dei sentimenti anche noi, sapete?)
L’Amor Profano: "Vogliamo provare assieme e vediamo il risultato?" (Giusto uno studio con finalità scientifica, eh?)

Ho un dubbio sull’orgasmo maschile?
“È possibile che un uomo possa avere degli orgasmi di seguito senza prendersi la solita pausa tra un rapporto e l’altro?” 


Rosicona97: “A me non è mai capitato un uomo così…” (Si sente fin qui che l’invidia ti sta mangiando viva…)


Ecco una foto dell’utente mentre rosica


Straordinario non retribuito: “Io dopo il primo devo avere una piccolissima pausa, ma ricomincio a “lavorare” dopo un 5 minuti…” (“Ricomincio a lavorare”? Bonjour finesse!)

Dubbio sull’orgasmo maschile?
“Ho una curiosità. Vedo il mio ragazzo che quando viene, sia quando facciamo l’amore che quando gli faccio una **** ha un comportamento che non capisco. Urla “vengo” e ansima per un bel pezzo ma in modo quasi doloroso, che gli manca il fiato. È normale o è una cosa sua???


Rispondo io. Facciamo chiarezza: se tu lo chiami dalla cucina, dicendo: “Caro, a tavola!” e lui, dal bagno, grida “Vengo!”, NON sta avendo un orgasmo… almeno non con te.

Siete capaci di descrivermi il vostro orgasmo?
Poeta maledetto: “È qualcosa a metà tra una bomba a mano e un tramonto, un capogiro, quasi da perdere i sensi...” (Spazio al romanticismo, qui sull’Internetturbino!)
Maledetto poeta: “Ah..aahh..aaahh...aaahhhh...aaaah...uuuhh..ronf...ronf....zzZzzZz” (Spazio al cabaret, qui sull’Internetturbino!)

Orgasmo maschile: CHE TRISTEZZA?
“L’orgasmo fa proprio cagare per certi versi, cioè tanta fatica per 3 secondi di goduria (i più intensi sono i primi 3), ma che tristezza, se ci pensate bene la cosa più bella dell’orgasmo non è l’eiaculazione, ma lo sperma che preme, che sta per uscire, l’eiaculazione è talmente breve e intesa che non abbiamo il tempo neanche di avvertirla, l’orgasmo femminile sembra più intenso e poi la donna può raggiungerlo anche più volte, ma per quanto riguarda l’orgasmo dell’uomo mi viene da dire CHE TRISTEZZA mamma mia, ma si può prolungare o dobbiamo continuare con questa comica per sempre? Tre secondi splift splaft ed è tutto finito che miseria!”


Et Voilà! Dopo l’invidia del pene, l’invidia del clitoride (e della vagina)! 

SplifSplaft: *splift*splaft* ahAUAHuahhauHAUhauHAUhauHAUHauah :°°°D (In effetti è la descrizione onomatopeica dell’orgasmo più divertente che abbia mai sentito… Dai cara, andiamo a fare un po’ di splift splaft!)

Solitamente Yahoo Answers funzione così: un utente piuttosto confuso su un determinato argomento pone una domanda alla community ricevendo una marea di risposte utili come un coriandolo quando è finita la carta igienica. In pratica, una diarrea di risposte ed una stitichezza di idee ad opera di utenti che fingono di saperla lunga.
In qualche caso, però, la domanda dell’utente genera un certo panico…

Il vero orgasmo maschile quale è?
“Io so che il vero orgasmo dei ragazzi non è quando vengono, e infatti è raro che loro abbiano un vero e proprio orgasmo... ma allora si può sapere quale cavolo è?” 


Utente in preda al panico 01: “Accipicchia... vuoi vedere che sono anni che credo di avere un orgasmo ogni volta che vengo e invece è solo una mia illusione?”
Utente in preda al panico 02: “E allora quello ke ho provato fino ad adesso cos’era???”
Utente in preda al panico 03: “Per non accorgerti quando un uomo ha un orgasmo esattamente di cos’è che ti fai? Sembra roba buona O.o”
Utente in preda al panico 04: “Scusa questa è nuova io sempre pensato e saputo che era cosi ora mi fai venire i dubbi…”
Utente in preda al panico 05: “A no?!”

Ciao vorrei fare una domanda sul sesso e l’orgasmo maschile....
“Cosa ne pensate di un uomo che urla quando arriva all’orgasmo?” 


L’urlo moderato di Chen terrorizza l’Occidente: Ma io con la moglie un attimo prima di eiaculare un urlo moderato lo faccio poi arriva lo sperma ciao. (Si badi bene “Con la moglie” e con l’amante? Mi spiace che debba saperlo così, cara signora, ma c’è il concreto rischio che lei abbia un bel paio di corna)

L’orgasmo maschile è necessario per la riproduzione, ma di fatto, quello femminile, a che serve?
“La natura rende necessario che il maschio rilasci lo sperma tramite l’eiaculazione dovuta all’orgasmo, dunque per l’uomo l’orgasmo è necessario se vuole compiere la sua funzione riproduttiva. Ma perché esiste l’orgasmo femminile allora, visto che non è affatto necessario!!!!???”


Attenzione! Tolta la patina di velato sessismo, la domanda è meno scema di quanto possa sembrare ad una prima lettura.
Come sarà stata accolta dagli utenti di Yahoo Answers?


Malissimo… almeno dalle utenti donne


Bagno di sangue1: “Quello femminile serve a far venire i complessi a voi maschi che non sempre siete bravi in quello che fate…” (Bello mio, te la sei cercata ed ora ti becchi il massacro…)
Bagno di sangue2: “Se non fosse necessario allora mi spieghi perché a voi maschietti viene (quasi) sempre da chiedere alla partner: “Ti è piaciuto”???” (Ehm… Perché anche se siamo all’apparenza maschi tutto d’un pezzo, in realtà siamo dei teneroni insicuri in cerca di affetto?)
Bagno di sangue3: “Forse mi vien da dire che può servire ad accrescere il vostro ego…” (Per accrescere solo quello però… per il post dedicato al pene vi rimando all’inizio della pagina)
Sarcastica81: “Ebbene si, l’orgasmo femminile è stato creato SOLAMENTE per render soddisfatto l’uomo del suo operato!!!!!!” (Davvero?! Oh… ci stai prendendo solo per il c**o, ho capito)
Paolo Fox: “L’orgasmo femminile è un mito del tutto trascurabile, è palese che non esiste e gli uomini non ci dovrebbero perdere tempo a rifletterci sopra. Un po’ come l’oroscopo!”



Dramma Umano: “Quoto. E aggiungo un’altra cosa ben più grave ad opera della natura, ovvero gli uomini che come me non piacciono praticamente a nessuna e che per fare sesso con una donna sembra che purtroppo abbiano un solo modo: pagare (…) Ancora ancora posso capire se una persona brutta non trova compagnia (e sono vicino a questi poveri cristi, giacché sì sa, il problema purtroppo è quasi esclusivamente maschile...), ma io che sono un bel ragazzo come mai sono ancora vergine a 23 anni senza volerlo? Misteri della vita. Sta di fatto che, per quel che riguarda l’orgasmo femminile, forse, ipotizzo, sarà stata una piccola concessione di madre natura a noi maschi, che così abbiamo (o forse dovrei dire AVETE) la possibilità di far godere le tipe, che altrimenti se la tirerebbero ancora di più, perché se il sesso fosse un piacere solo per noi maschi, beh sarebbe peggio dell’apocalisse...! Oppure è solo l’ennesimo regalo al "Gentil sesso" (e meno male che lo chiamano gentile...) in un mondo che di fatto purtroppo sembra costruito apposta per le femmine ed a discapito di noi poveri cristi costretti a sudare le proverbiali sette camicie, che nel mio caso sono sette alla settima... e non fatemi dire altro perché altrimenti è la volta buona che mi bannano!” (In via del tutto eccezionale non farò nessun commento, sarebbe crudele come pisciare su un cucciolo di panda)


Scusate, non ho resistito…


È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento