mercoledì 31 agosto 2016

Così parlò Yahoo Answers - Sesso orale (mai banale)

Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog simpatico come la sifilide.


Nuova puntata della serie Così parlò Yahoo Answers dedicata ai piaceri del sesso. È finalmente arrivato il momento del sesso orale (che non è quando ci si vanta con gli amici di stratosferiche e mai avvenute performance sessuali…).
Il precedente post, dedicato alle gioie (ed ai dolori) del sesso anale, lo potete recuperare qui.

Prima di iniziare, visto l’argomento, vi ricordo due cose: 1) i contenuti del post sono sconsigliati alle povere anime ingenue dei minorenni che non sanno cosa sia un tenero soffocotto (see, certo…) e 2) non si parla con la bocca piena…

Come si pratica un buon sesso orale?
"Sto insieme al mio ragazzo da tempo ormai e non si è risparmiato in quanto a sesso orale, ma io NON HO PROPRIO IDEA di come soddisfarlo tramite questa tecnica... Quindi mi servirebbero consigli spiegati in maniera molto elementare…"

Sesso + orale… più elementare di così! Spero che gli utenti di Yahoo Answers siano stati clementi con questa fanciulla inesperta...

Jessica Gelati: “A Laurè qualunque cosa uno ti possa dire si rischia di scadere nel volgare… fai conto di avere a che fare con un gelato che si sta velocemente sciogliendo. Più di così non posso aiutarti” (Consigli di praticare sesso orale bestemmiando e facendosi dare dal gelataio un cucchiaino e una coppetta? Almeno, quando mi si scioglie il cono gelato, io faccio così…)
Sig.ra Chiquita: “È come con una banana: devi mordere e sbucciare"

All’Uomo del Monte non piace questo elemento

Domanda sul sesso orale?
“Voi non trovate che fare sesso orale sia una cosa scurrile? Detto così sembra abbastanza scontato, adesso però vi spiego. Secondo me facendolo, anche al proprio moroso, si passa per ragazze un po’ troppo disinibite. Mi sono posta questo problema perché per la prima volta sto con un ragazzo di cui sento di strami innamorando e con un gesto del genere mi sembrerebbe di “sporcare” il nostro rapporto speciale e di passare per facile. Fare sesso mi sembra tutta un’altra cosa, con un lato di dolcezza, assolutamente non scurrile come il sesso orale. Non so, datemi il vostro punto di vista e spiegatemi come vivete voi questa cosa nel vostro rapporto di coppia!”

Femori Croccanti: "Pensa che lo facevano anche i nostri nonni…" (Grazie mille per avermi regalato quest’immagine orripilante…)
Sporchi ma buoni: "Se non lo farai sarai presto single. Meglio un rapporto un po’ sporco che nessun rapporto!" (Giusto… del resto non si è mai sentito un ragazzo che si lamenta dicendo: “Che palle! La mia fidanzata è una tipa facile!”)

Particolarmente divertenti su Yahoo Answers sono i troll, specialmente quando trovano qualcuno chi, piuttosto che incazzarsi, risponde a tono… 

La ragazza con cui mi frequento non ingoia, la lascio perdere?
Rock ‘n troll: “Tappale il naso, dilettante” (Ahahah… già mi immagino la scena di lui che, all’apice del piacere, cerca di tappare il naso di lei, magari finendo per infilarle un dito in un occhio per sbaglio…)
L’amour tout le jour: “Lasciala subito non ti merita” (Tenendo conto che ci sono adolescenti che chiedono alle proprie fidanzatine di tagliarsi sulla pancia o sulle braccia come gesto d’amore, questa più che una battuta può essere un buon consiglio…)

La differenza tra boc***o e pomp**o qual è?

Ed ecco che una domanda apparentemente stupida rischia di gettare la community di Yahoo Answers nel panico… 

Spermaloso88: “Te la dico solo se mi dici la differenza tra c***o e pene” (Mmm...)
Confusa e felice: "Con l’ingoio è il boc**ino, senza è po***no" (E se avesse ragione? Sarebbe la fine del mondo come lo conosciamo…)

Cosa provano le donne a fare sesso orale?
“Io uomo ho provato a fare sesso orale con un uomo (io a lui come se fossi una donna) e mi è piaciuto moltissimo. Le donne provano le stesse emozioni quando lo fanno? Vorrei confrontarmi e sentire un po’ cosa provano quando lo fanno per vedere se abbiamo provato le stesse emozioni” 

Enzo Ghinazzi55: “Credo la stessa cosa nel mangiare un cono gelato salato” 

Beh, più o meno...

Il mio ragazzo mi ha chiesto se posso fare del sesso orale con lui, secondo voi cosa dovrei fare?

Sesso orale…?

Fare sesso orale prima del matrimonio secondo voi è peccato?

Volontario82: "Dipende prima di quale matrimonio, se del mio, puoi tranquillamente disporre: io non sono credente" (Ma tua moglie scommetto di sì: ecco perché ha affilato i coltelli dello Chef Tony che le hai regalato per l’anniversario…)
Don Perignon: “Certo! Esso è condannato ripetutamente insieme a tutti gli altri generi di immoralità sessuale prematrimoniale (Atti 15:20; Romani 1:29; 1 Corinzi 5:1; 6:9-13,18; 7:2; 10:8; 2 Corinzi 12:21; Galati 5:19; Efesini 5:3; Colossesi 3:5; 1 Tessalonicesi 4:3; Giuda 7)" (E non dimentichiamo Il Manuale delle Giovani Marmotte, capitolo III, pag 69 e le Istruzioni della Cassettiera Ikea, pag 2)

Sesso orale?
“Sono insieme ad una ragazza stupenda ma non vuole fare sesso orale con me perché dice che “le fa schifo”, ma io so che non ha mai provato, come faccio a convincerla almeno a provare?!”

Prova a chiederglielo con un immancabile messaggino...


Sesso orale mai banale: “Prova a metterla anche sotto forma di gioco… usa la nutella o comunque cose dolci e commestibili... baci baci baci... vedrai che riuscirai a convincerla…” (Ma come? La sua ragazza le ha detto che le fa schifo e lui dovrebbe presentarsi con una specie di maritozzo ipercalorico tra le game?)
Adesso le ho viste tutte: "Vai su semeterapia.htm può darsi che si convinca" (Accidenti! Il sito esiste davvero (anche se è molto pezzente) e io che pensavo che il fatto che lo sperma contenesse proteine e facesse bene fosse solo una scusa inventata da noi maschietti per strappare un soffocotto…!)

Cara, ti vedo sciupata… che ne dici di un pasto proteico? 

Sesso orale, domanda interessante!?
“Come mai una donna che pratica il sesso orale viene vista come la parte passiva della coppia? E perché si crede che la donna sia sottomessa mentre lo fa? Riflettiamo su questa “arte amatoria”: una donna mentre pratica il sesso orale ha in mano l’uomo, è lui ad essere sottomesso alla donna, non il contrario” 

Humor Inglese: “Più che in mano… ce l’ha in bocca… !!!” (Ehi! Sai che stanno facendo i casting per Colorado? Ti interessa? Bene, vai in quel vicolo buio… esatto, quello con i ladri di organi...)
AAA: Anatomia Altamente Alternativa: "Non capisco come faccia l’utente a dire che la donna è in ginocchio di fronte all’uomo, quando nel mio sesso orale la donna sta in piedi. Ma stiamo parlando della stessa pratica? "(Spero vivamente di no, altrimenti ho paura che tu abbia un serio problema anatomico…)

Sesso orale?
“Qual è la posizione della donna che nel sesso orale da più soddisfazione? Cioè quando lui lo fa a lei...”

La Donna Perfetta: “Nessuna!!!! A me non piace farmelo fare preferisco farlo a lui e basta BACI”
E il tuo numero di telefono è…?

Perché non mi piace fare sesso orale?
“Salve a tutti io e il mio ragazzo facciamo sesso da due mesetti circa e lui ha iniziato a voler fare sesso orale… quando lui lo fa a me mi piace tantissimo… ma quando io lo faccio a lui mi blocco, non mi piace mi rifiuto e lui ci rimane male… perché?? Sono l’unica??”

La Voce della Coscienza: “Perché sei un'insensibile. Se amassi davvero quel povero ragazzo gli succhieresti il c***o come se non ci fosse un domani” (Non so perché, ma questa risposta mi ha fatto scompisciare…!)

Perché quando mi pratica sesso orale non provo più di tanto piacere?
"Non riesco a lasciarmi andare… e forse è anche per quello (perché penso al mio odore e al mio sapore, che potrebbero infastidirlo… ) Però lui mi lecca un po’, solo in superficie, (scusate la schiettezza) , e non provo molto piacere, sento solo quella sensazione di bagnato… come una carezza"

Igiene Intima Ninja: "Beh allora lavati senza farti notare prima che avvenga il rapporto, così sei + sicura e cmq al mio raga gli piace tanto e lo lascio fare, a me piace ma nemmeno troppo, la sensazione nn è forte…" (Lavati senza farti notare...?)
Fortunatamente hanno inventato il bidet portatile... aspetta un attimo! Hanno inventato il bidet portatile?! 

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento