venerdì 12 agosto 2016

Così parlò Yahoo Answers - Sesso anale



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog divertente come una serata passata a tirare tardi con gli amici…

… quando sei l’unico che la mattina dopo deve andare a lavorare

Prosegue la nostra cavalcata attraverso i meandri, gli anfratti ed i pertugi più nascosti (no, le cavità rettali non rientrano nei suddetti pertugi) dell’eros… attraverso Yahoo Answers (il precedente post, dedicato all'innamoramento, lo trovate qui)!


A proposito di antri oscuri, l’argomento di oggi è…

Il sesso anale

Non provate anche voi un leggero senso di inquietudine al solo pensare a quali domande (con relative risposte), siano presenti su Yahoo Answers a proposito di quest’argomento?
Stringiamo le chiappe e andiamo…  

Il sesso anale è pericoloso?

Tutti fi****hi con il culo degli altri: “Sì al sesso anale solo se fatto bene...” (Solitamente, di una cosa fatta male si dice che è fatta con il culo, ma non è questo il caso…)

Sesso anale ???
“Mi vergogno un po’ a dirlo… io nn faccio queste cose di solito… anzi è la prima volta… ieri è venuto un amico a cui voglio molto bene a casa mia… eravamo soli e nn sò da cosa abbiamo iniziato ad avere un'attrazione e a fare una sorta di preliminari… poi volevamo avere un rapporto ma nn ero convinta… in quel momento però ci siamo spinti sul sesso anale… per me era la prima volta ed ero insicura ma lui mi ha rassicurato… allora abbiamo usato del lubrificante (olio johnson) sentivo un pò male ma alla fine è riuscito ad entrare… nn abbiamo usato precauzioni… sono venuta un paio di volte… alla fine però lui mi è venuto dentro! Sò che nn ci sono problemi per questo ma volevo esserne sicura chiedendo a voi (…) lo sperma nell'ano può causare problemi??”

La vita è questione di culo: o lo hai, o te lo fai: "NN GLI HAI DATO LA BERNARDA perché non eri sicura se avere un rapporto... e gli dai l'ano???" (Fosse stata sicura le avrebbe dato le narici, i padiglioni auricolari e l’ombelico…)
Trombamico69: “Ciao, ti va se diventiamo amici?” (Non so voi, ma inizierò a non dare più le spalle ai miei amici… non ho paura che mi accoltellino alle spalle, ho paura che mi in****no)
Simpatico Umorista: "Sai quella due amiche che si incontrano e una dice: «Ho saputo che sei arrivata vergine al matrimonio, ma come hai fatto???» E l’amica le risponde: «… Ehh culo, tanto culo!!!»" (Mmm… questa barzelletta è ideale da raccontare ai matrimoni)
Antipatico Umorista: Mi ricordi le vergini dai bianchi manti, rotte di dietro ma sane davanti… (Questa è meglio che la teniamo di scorta se il ricevimento dovesse risultare noioso, ok?)

Che caratteristiche deve avere una coppia per fare sesso anale?
 
“Un pene e un ano sono più che sufficienti direi...”

La mia ragazza non vuole fare sesso anale, a me piacerebbe tanto!! come fare a convincerla che non e doloroso??
Ragazzi aiutatemi vi prego... io vorrei fare sesso anale con la mia ragazza ma lei ha paura come posso fare??? Grazie”

Vlad l’Impalatore: “E chi ti dice che non è doloroso??? L'hai mai preso nel cu..o??? Se no, provalo e poi mi saprai dire...”

Dalla riposta pacata della dolce utente, possiamo argutamente dedurre che non ha avuto esperienze piacevoli con il sesso anale…

Del resto, convincere il/la proprio/a partner che il sesso anale non sia doloroso è proprio una...

 
Consiglio all'utente di trovare modi alternativi per convincere la propria ragazza a concedergli l'ingresso dalla porta sul retro. Per evitare richieste esplicite e pressanti, potrebbe farle trovare un biscotto della fortuna con all'interno un biglietto come questo:


Certo, va detto che la possibilità che queste parole si rivelino un'arma a doppio taglio sono alte:

Tranquillo caro, come dici sempre tu: "Ogni uscita rappresenta l'ingresso per nuove esperienze...", ora puoi catapultarti gentilmente fuori dai co****ni

Prima di chiudere, una massima che potrà essere utile a tutti gli utenti di Yahoo Answers:


È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento