mercoledì 24 febbraio 2016

L’apparenza inganna – Donne misteriose e canguri insospettabili



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog opportuno come un compito in classe a sorpresa… dopo una notte passata al torneo interregionale di dama birraia.

 
Per farvi entrare nello spirito del post: osservate bene, NON è una vagina con piercing...
Provate a rispondere nei commenti cosa potrebbe essere

Ritorna la rubrica Lapparenza inganna (qui il post precedente con gli altri link). Ricordo che questa serie di post consiste nel dimostrarvi scientificamente come la realtà sia un pelino più complessa di ciò che sembra. Per dimostrarvelo, vi sottoporrò una serie di foto chiedendovi di concentrarvi sulle prime cose (giudizi, battute ed opinioni) che vi verranno in mente. Dopo aver fatto ipotesi (serie, meno serie e decisamente fancazziste), vi svelerò l'agghiacciante verità.


Tutto chiaro? Siete pronti a confrontarvi con L’apparenza inganna? Come sempre, le risposte sono nella seconda parte del post.
Bene, iniziamo subito con…

Soggetto n.1

Mmm. Ragazza affascinante, non c’è che dire. Un fascino non comune, sguardo magnetico, bell'effetto vedo non vedo. 
Una modella?
Probabile... Non ricordo, però, di averla vista né in qualche spot, né su qualche rivista.
Dal momento che sono bello, magnanimo e gentile (e, soprattutto, modesto), questa volta vi sottoporrò un test a risposta multipla per venirvi incontro.

Chi è la ragazza nella fotografia? Quale mistero nasconde? Perché, nel suo caso più che mai, vale il detto l’apparenza inganna?


A)    È attualmente in prigione per aver evirato 7 uomini
B)    È una pornostar che detiene il record dell’orgasmo di maggior durata
C)    Era un monaco buddista
D)     È Valerio Scanu che prova la sua ultima imitazione
E)     È una donna asiatica nullatenente che, ripudiato il denaro, usa unicamente il sesso come moneta di scambio per “acquistare” ciò che le serve per vivere

Soggetto n.2
 
Passiamo al prossimo soggetto misterioso. Dunque, vi do un indizio: questa fotografia (di cui vi mostro, per il momento, solo la parte superiore), è stata postata da una ragazza inglese su Reddit dov’è diventata subito virale, collezionando milioni di visualizzazioni.
Dunque vi chiedo:

Cosa ritrae questa fotografia, perché è diventata virale, cos’è successo di tanto curioso alla protagonista?


A)    Al momento di posare per la fotografia, la ragazza non si è accorta di avere le mestruazioni (un ciclo abbondante… un ciclone, direi)
B)    Dopo aver perso una scommessa, ha dovuto passare la serata al pub con gli amici... in slip
C)    Ha pestato una cacca non identificata all’interno di un corridoio mentre indossava le infradito (che sfiga... e che schifo!)
D)    Ha la fantasia del vestito identica a quella delle pareti
E)     Dopo aver vinto una scommessa, è salita (indossando scarpe con tacco 12) sui genitali di 3 suoi (ex) amici

Arriviamo, infine, al piatto forte. Questa volta, nessun quiz a riposta multipla: dovete lavorare di ingegno (e probabilmente ve ne servirà parecchio per indovinare quale inenarrabile verità si nasconde dietro questa foto).
                     
Soggetto n.3

Oooohhhh! Che foto dolcissima e pucciosa! Un canguro che abbraccia un suo simile!
Ma… aspettate un attimo! Il canguro per terra sembra ferito o, peggio ancora, morente!
Oooohhhh! Che foto tristissima e lacrimosa! Il canguro sta vegliando l'altro esemplare!
Chissà, forse il povero animale è stato vittima di un predatore (o di un bracconiere perché si sa che, spesso e volentieri, gli uomini sanno essere più bestie delle stesse bestie).
Bene.
Questo, in sintesi, è quello che hanno pensato praticamente tutti coloro che hanno visto la foto condividendola e facendola diventare virale.
Ovviamente, non è andata così (da qui il nome della rubrica). Qual è la verità dietro questa storia all'apparenza così commovente?

E, adesso, è il momento delle soluzioni:

Soggetto n. 1: Mimi Tao
 
Ebbene sì, il soggetto numero 1 è Mimi Tao. Tutti i maschietti alla lettura che hanno accarezzato l’ipotesi di dare due colpi alla signorina, saranno contenti di sapere che Mimi è una modella di fama internazionale… una modella transgender di fama internazionale, per la precisione. 
La cosa più interessante, però, è che la bella Mimi ha un passato da… monaco buddista! Bene, se tanto mi dà tanto, dietro al Dalai Lama si potrebbe nascondere Sharon Stone.

Soggetto n.2: Turista inglese mimetica

Ebbene sì: la ragazza nella foto è una turista inglese che, una volta in albergo, si è resa conto di avere una maglietta dalla fantasia (orripilante) identica a quella delle pareti. In pratica un camaleonte dall’outfit discutibile.

Soggetto n.3: Psico Canguro

Premessa fondamentale: la fotografia ritrae un canguro maschio vicino ad un canguro femmina morto (o morente).
A rivelare la verità dietro questa foto ci hanno pensato Mark Eldridge, ricercatore dell’Australian Museum, ed il dottor Derek Spielman, dell’Università di Sydney. Entrambi sostengono che la foto in questione sia stata, come dire, un tantino male interpretata dagli animalisti e dai più teneri di cuore. In generale, il professor Mark Eldridge sostiene che sia “Un errore attribuire modelli di comportamento umani agli animali”, questo “Non perché gli animali non provino emozioni, ma perché il modo di esprimerle è molto diverso dagli esseri umani”.
Premesso questo, procediamo con ordine.

1)      Il canguro non sta “vegliando” il cadavere dell’esemplare femmina. Ci sono prove che i mammiferi più intelligenti come scimmie ed elefanti provino qualcosa di simile al lutto, ma non ci sono indicazioni in merito sui canguri. Del resto, i canguri non sono monogami e non stabiliscono legami duraturi. Anzi, i maschi lottano tra loro per accaparrarsi il diritto di accoppiarsi con TUTTE le femmine del branco (‘sti puttanieri…)
2)      Più che in lutto, il canguro maschio è ingrifato a bestia. Lo si noterebbe dallo scroto e dalle zampe anteriori bagnate (che il maschio, stressato e agitato, ha dovuto leccare per abbassare la propria temperatura corporea)
3)      Diretta conseguenza della considerazione precedente: il maschio non sta proteggendo la femmina, sta provando ad ingropparsela
4)      Dulcis in fundo, è possibile che sia stato lo stesso maschio ad uccidere (involontariamente) la femmina durante il tentativo di accoppiamento

Non me ne vogliano gli amici animalisti: il canguro non è un simpatico marsupiale paffuto… ma, piuttosto, una sorta di killer seriale specializzato in aggressioni ed omicidi a sfondo sessuale.
Non ci credete?
A Tennant Creek, nel nord dell’Australia, c’è un misterioso aggressore che prende di mira le belle ragazze che fanno jogging nel parco… ed ovviamente si tratta di un canguro.
Sono molte le testimonianze in tal senso, ma due sono particolarmente inquietanti.
Una ragazza, infatti, racconta di essere stata seguita da un canguro, ma di non aver prestato particolare attenzione alla cosa… almeno all’inizio. Quando è tornata indietro, però, ha trovato lo stesso canguro ad aspettarla. L’animale, poi, ha iniziato a saltarle attorno mostrandole una discreta erezione. Un ragazzo, invece, racconta di essere stato preso letteralmente a pugni da un canguro mentre tentava di difendere le virtù della propria ragazza da un altro minaccioso molestatore peloso…

Canguro sexy e canguro manesco

Ma, allora… quando Massimo Lopez saltava addosso alle signorine travestito da Cangurotto non stava facendo il co***one tanto per… era il frutto di approfonditi studi scientifici!


È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento