venerdì 12 febbraio 2016

Guida galattica per sopravvivere a San Valentino



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog utile come un SUV in città.



Lo so che vi fa sentire fighi, ma tanto lo sapete che è inutile…



Temuto come un accertamento fiscale e puntuale come i saldi di Poltronesofà, anche quest’anno San Valentino è alle porte!

 
Ah, San Valentino! La festa più amata… dai ristoratori e dai venditori di cioccolatini e peluche. 
Se non appartenete a queste categorie e, quindi, subite questa festa più che festeggiarla, ecco una inutile salvifica guida per sopravvivere a San Valentino.

Comincio con una constatazione:  San Gennaro a fatto il miracolo. Ebbene sì: San Valentino ha mancato per un soffio il big match tra Juventus e Napoli valido per la testa della classifica della serie A. Solo l’intervento del patrono di Napoli ha evitato il sovrapporsi dei due eventi e le prevedibili (e catastrofiche) conseguenze.

Contrariamente a quello che i maschietti pensano, infatti, fondendo...



Non si ottiene questo risultato:



Ma, verosimilmente, questo:



Stesso discorso per l’altra metà del cielo. Sommando...


... Non si ottiene questo:



ma, piuttosto, questo:



Bene. Dal momento che il pericolo è scampato, è ora di concentrarci su come festeggiare San Valentino e su cosa regalare al/alla proprio/a partner.



Consigli per lei



Lo so, lo so… avete già pensato a regali dall’alto tasso glicemico. Peluche, foto, video, regali fatti in casa (spacciati per regali fatti con il cuore, ma in realtà fatti per risparmiare)… ragazze, noi uomini siamo esseri semplici (e spesso unicellulari), approfittatene.

Pensateci.

Il vostro fidanzato / marito sarebbe più felice ricevendo un orsetto che stringe tra le zampe un cuore con scritto “I love you”, una vostra gigantografia in ufficio, oppure un regalo… diciamo un po’ più piccante?

Quando avrete finito di mentire a voi stesse ed avrete finalmente affrontato la realtà, fatevi furbe. Regalatevi un bel capo di biancheria intima (non necessariamente osé) e indossatelo davanti al vostro lui spacciandolo per un sexy regalo di San Valentino… poi, se proprio volete esagerare, vi basterà simulare alla prima occasione utile (dopo l’immancabile cena di San Valentino sarebbe il massimo), un orgasmo particolarmente convinto e tadà!

Il vostro lui andrà in giro per almeno un semestre con un sorriso ebete stampato in faccia…

... e voi sarete sopravvissute all’ennesimo San Valentino con un capo di biancheria intima in più e con zero spese superflue…

Se questi consigli non vi sono stati utili, gentili donzelle, potete sempre rivolgervi a Yahoo Answers e cercare, inutilmente, di cavare un ragno dal buco. Peccato che il ragno in questione si rivelerà essere una vedova nera assassina o, peggio ancora, Venom il simbionte pazzo antagonista dell’Uomo Ragno che vi creperà di mazzate.




Strapazzami di coccole!

Non dite che non vi avevo avvisato. Eccovi una sintesi dei consigli per San Valentino che potete trovare su Yahoo Answers... ricordate, ve lo siete cercato!

Regalo san valentino per lui?

ciao a tutti...io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2 anni e mezzo e sto cercando delle idee nuove e carine per un bel regalo. Premetto ke non voglio spendere molto ma voglio stupirlo!!!
ho pensato di preparare una torta a forma di cuore con tanta nutella e magari decorarla con confettini rossi ke formano la scritta TI AMO... ke ne dite??? altre idee???
sarebbe bella anke una cena a lume di candele ma mi manca il posto =)
grazie in anticipo =)

Migliori risposte:
CavalloGoloso89: Il miglior regalo che puoi fare ad un uomo è comprarti un completino sexy e montarlo come se non ci fosse un domani.
DelfinoCurioso93: una idea bella e gratis sarebbe daje la PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vedrai che sarà molto felice.
 
Consigli per lui



Questo è un consiglio un po’ estremo. Diciamo che, seguendolo, avrete il 50% di possibilità di eseguire il Requiem sulla vostra relazione ed il 50% di possibilità di passare il miglior San Valentino della vostra vita.

Quando, immancabilmente (perché prima o poi accadrà, fidatevi che accadrà...), la vostra dolce metà si presenterà armata di album fotografico, cuscino / tazza (tazza del water) / puzzle / murales con una vostra foto, non perdete la calma, ma accoglietela con un gatto a nove code stretto tra le mani e tirate fuori un contratto in pieno stile 50 Sfumature di Grigio.

Se la vostra lei ha sbavato dietro le “evoluzioni erotiche” di Christian Grey, dovrebbe essere più che felice di sottomettersi ai vostri capricci!


Lei: Fammi sentire una vera donna!
Lui: Tiè! Stirami la camicia!


Altrimenti, se volete andare sul sicuro, cercate su internet qualche utile consiglio per un regalo.

Non vi fidate delle menti malate che popolano il web? Tranquilli, vi farò un tutorial (che va tanto di moda). Allora, cercate su internet “San Valentino per lei” e seguite il vostro cuore (ma non il vostro cervello)… io sono finito su un losco sito che, tra i regali da fare a San Valentino, consiglia questo incubo lovecraftiano: 

Bene, adesso sappiamo che gli unicorni si sono estinti perché hanno avuto un prolungato contatto con quell’era glaciale che sono i piedi femminili…



Se non siete ancora soddisfatti, andate a fare in c**o sul sicuro e comprate dei cioccolatini. Fidatevi, ce ne sono per tutti i gusti…

Esistono veramente! Io volevo solo fare il simpatico!!!

Da non sottovalutare, poi, i cioccolatini con le immancabili frasi d’amore. Se, qualche anno fa, è stata la volta del celeberrimo Moccia di partorire frasi sdolcinate per i Baci Perugina, quest’anno l’onore è toccato nientepocodimenoche a Fedez… a Fedez? Porca miseria, c’è un solo vate dell’amore ed è lui:

Se solo non passasse i capodanni ad avvinazzarsi… ed anche la Pasqua… e Hallowen… ed il Festival dell'equinozio di primavera in Messico... ed il Festival dei polli nel Nebraska... e la festa dell’uomo nudo a Okayama...


Non tutti sanno, però, che c'è anche un'edizione limitata realizzata da Gigi D'Alessio:



Benché all’apparenza banali, i temutissimi biglietti dei cioccolatini possono fornire un utile spunto per esternare i vostri sentimenti:




È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento