venerdì 6 maggio 2016

L’apparenza inganna – Pettorali scolpiti, ragazze sexy in vasca, donna misteriosa



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog opportuno come una defaillance sessuale…



…Durante un menage à trois con Milla Jovovich e Charlize Theron


Prima di iniziare, l’Internetturbino porge i suoi più sentiti auguri ad un indiscusso maestro di vita, nonché vero esportatore del made in Italy nel mondo… un vero e proprio ambasciatore, oserei dire: 



Sua possanza, Rocco Siffredi che, il 4 maggio, ha compiuto 52 anni (spegniamo tutti le candeline a smorza candela, ovviamente…)


Ora che abbiamo reso onore al mito, possiamo procedere con un nuovo post della serie: L’Apparenza Inganna. Come al solito, vi sottoporrò una serie di foto, all’apparenza banali, di cui dovrete scoprire i sorprendenti retroscena (recuperate l’ultimo post della serie qui)


Soggetto n.1



Niente da dire. Complimentoni vivissimi per il fisico. Sapete una cosa? Non ci vuole niente a farsi venire la tartaruga…





Tornando al nostro soggetto misterioso, qual è la verità dietro la fotografia?



A)    Visto il tatuaggio in stile orientale, si tratta di un sexy calendario realizzato dalla mafia giapponese, la Yakuza, nel tentativo di acquisire adepti fra le teenager nipponiche

B)    Il proprietario di questo fisichino ha 61 anni

C)    L’uomo in questione è un famoso tatuatore che, durante il Festival dei Tatuatori di Winnipeg (Canada), ha vinto 1 milione di $ tatuandosi da solo il petto in meno di 2 ore

D)    La fotografia fa parte di una campagna pubblicitaria di un’agenzia di riscossione debiti che ha deciso di assumere solo aitanti ragazzi che vanno in giro a petto nudo durante l’orario di lavoro (con un aumento delle riscossioni pari al 34%)

E)     Un professore di Terlizzi, di ruolo in un istituto femminile, ha deciso di premiare le alunne regalando loro, ad ogni buon voto, una propria foto realizzata quando lavorava come modello (manco a dirlo, a fine anno le sue classi sono state quelle con la media più alta di tutta l'Italia) 



Soggetto n.2



Immancabile come il decerebrato che, al cinema, intraprende sterminate conversazioni al cellulare a film iniziato, è arrivato il tanto agognato momento hot dell’Internetturbino.

Non una, non due, non tre, ma ben quattro ragazze nude in una vasca da bagno. Cosa ci sarà dietro a questa conturbante fotografia?





A)    Niente… è solo il sogno proibito di ogni essere dotato di pene (e delle lesbiche, ovviamente… ed anche dei maniaci dell’igiene, perché no…)

B)    È il solito festino universitario finito a sesso, droga e rock ‘n’ roll… peccato che, a scattare la fotografia, sia stato il rettore dell’Università “Korben Dallas” di Poopoo (Hawaii) che, nell’ordine, è stato: licenziato, picchiato dai genitori delle quattro ragazze, multato di 350.000 $ e condannato a 3 anni di carcere con la condizionale

C)    Un’occasione persa (nonché una discreta figura di merda)

D)     Si tratta dell’innovativa campagna pubblicitaria per il 5 x 1000 in favore delle suore laiche della Comunità delle Consorelle Addolorate ed Immacolate del Santissimo Crocifisso di Veszprém (Ungheria)

E)     Una delle ragazze è, in realtà, un lui in incognito che se la sta spassando un mondo…



Soggetto n.3



È tempo dell’ultimo soggetto misterioso: ragazza con piercing in ordine sparso sul volto e sopracciglia discutibili… quale sarà il mistero di questa ragazza?


 

A) Ha un tatuaggio orribile sulla spalla

B) Dopo essere stata presa in giro a scuola per le sue sopracciglia, ha narcotizzato insegnanti e compagni e si è vendicata depilando loro sopracciglia e peli pubici

C) A causa dei suoi piercing (quelli in faccia sono solo la percentuale visibile), è rimasta incastrata per ore in una porta girevole di un albergo della catena Hilton… ed ha ricevuto dalla proprietà una richiesta di risarcimento di 200.000$ a causa del danno di immagine dovuto all’intervento dei vigili del fuoco che hanno spaventato i ricchi clienti

D) Lavorava come fatina a Disneyland, ma è stata licenziata perché estorceva la merenda ai bambini dicendo loro che, se non le avessero consegnato gli spuntini, avrebbe detto al Principe Azzurro di non baciare Biancaneve


E) Indossa un parrucchino fatto di peli di scimmia bonobo (una delle pochissime specie di animali, oltre all’uomo, che pratica il sesso non solo a scopo riproduttivo, ma anche ricreativo, praticando, tra l’altro, sesso orale e di gruppo)



Bonobo goloso!



È tempo di scoprire le temute verità dietro le fotografie di oggi:


Soggetto 1: Linag Xiang



Accidenti… bene, tutti i maschi alla lettura possono invidiare il fisico di questo pompato ultrasessantenne rosicando come nutrie.




Eh, vabbè… sarà tutta questione di metabolismo!

Sarà strafatto di steroidi!


Qualcuno alla lettura potrà pensare che il sig. Xiang sia un maniaco del Cross Fit, o di qualche amenità simile… e, invece, no: il fisicato sessantenne, con un passato da imprenditore nel settore dell’illuminazione, ha la passione per le corse automobilistiche. Un giorno, però, si è accorto che la mancanza di un adeguato allenamento fisico gli impediva di ottenere i risultati a cui ambiva… da qui la decisione, ormai dieci anni fa, di allenarsi in palestra. Il suo sogno rimane sempre quello di prendere parte al rally della Dakar entro il 2018… nel frattempo si accontenta di cuccare come un matto nelle balere.


Già mi immagino lo scricchiolare dei femori ed i mutandoni che volano via al suo passaggio… brr!


Soggetti n.2: l’occasione (della vita) persa


C'è bisogno di aggiungere altro?



Soggetto n. 3: tatuaggio del c***o (in tutti i sensi…)



La portatrice sana di questo capolavoro si chiana Holly Aston e sì: ha un pene tatuato sulla spalla… con tanto di spruzzo.



Tipo cesso degli autogrill e delle scuole



Sapete com’è… uno va ad una festa, esagera con l’alcool e pum! La mattina dopo ci si risveglia con un pene sulla spalla.

Holly è riuscita stoicamente nascondere l’orrido tatuaggio ai suoi genitori per ben due anni, ma alla fine ha dovuto capitolare.

Il problema è che non era solo lei ad essere ubriaca: lo erano anche quei mattacchioni dei suoi amici che le hanno realizzato quel capolavoro con una macchinetta per tatuaggi fai da te comprata su internet. Intervistata sull’accaduto, Holly ha dichiarato: “Sapevo quello che stavano facendo e non importava in quel momento. Era solo uno scherzo e ho pensato che fosse divertente”.


Da scompisciarsi


È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento