mercoledì 20 aprile 2016

L’apparenza inganna – Esultanze a caso, cane colpevole e creature misteriose



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog opportuno come un Mojito Party ad una riunione degli Alcolisti Anonimi.


Nuova puntata della serie maestra di vita (ovviamente la mastra zitella, acida ed incattivita dalla vita che ti interroga un giorno sì e l’altro pure): 

L’Apparenza Inganna


Per chi non ha la più pallida idea di che cosa sia questa serie, vi basti sapere che consiste nel dimostrarvi scientificamente come la realtà sia giusto un cicinino più complessa di ciò che sembra. Per dimostrarvelo, vi sottoporrò una serie di foto chiedendovi di concentrarvi sulle prime cose che vi verranno in mente (giudizi, battute ed opinioni) e di cercare di capire cosa le rende così assurde. Dopo aver fatto ipotesi (serie, meno serie ed ovviamente fancazziste), vi svelerò le agghiaccianti verità.

 
Tranquilli, è meno complesso di quel che sembra: leggetevi l’ultimo post della serie (qui) per farvi un’idea e ci vediamo tra qualche minuto.

Fatto?
Ottimo. Eccovi un'immagine per farvi calare nello spirito della rubrica.

Tranquilli, ci vuole qualche secondo per venirne a capo


Benissimo, possiamo andare avanti. Spazio al primo dei tre soggetti di oggi.



Soggetto n.1


Interessante. Beh, in realtà c’è poco da esaminare, mi sembra. C’è un ragazzo, dall’apparente peso di 35 kg (vestito) ed abbronzato come un vampiro anemico, che esulta.

Vista così è una fotografia fin troppo banale… sicuramente ci sarà qualcosa di grosso sotto.

Qualche idea?

No?

Vabbè, vi offro qualche spunto di riflessione. Perché il ragazzo ha quell’espressione soddisfatta?



A)     Ha appena saputo di essere diventato il nuovo testimonial della Borotalco (da qui la classica posa “Altolà al sudore!”)

B)    Ha trovato parcheggio sotto casa per la prima volta in vita sua.

C)    Una bambina di 6 anni lo sta rapinando minacciandolo con un taser

D)    La sua fidanzata lo sta sollazzando oralmente davanti a tutti

E)     Contro ogni pronostico, ha vinto una gara di bodybuilding a cui si era iscritto per scherzo (per via di un’intossicazione alimentare che ha messo KO gli altri concorrenti)



Soggetto n.2


Lo so: la foto fa schifo… abbiate pazienza e cercate di venire a capo anche di questo mistero. Beh, la foto parla chiaro: c’è un cane… e questo cane ha un’aria colpevole.

La domanda, dunque, non può essere che: cosa ha fatto di così terribile questo cane per avere questa espressione da “Adesso mi castrano, mi abbandonano in autostrada e poi mi recuperano solo per il gusto di schiaffarmi in un canile”?



A)    Ha mangiato un cuscino con dentro qualche centinaio di dollari che il suo proprietario teneva nascosti (anche a sua moglie)

B)    Ha ingoiato (vivo) il pappagallino che il suo padrone aveva regalato al figlio… ma è stato scoperto perché il pappagallino ha iniziato a gridare aiuto

C)    Ha fatto la cacca sull’altro cane di casa: un chihuahua bianco a pelo corto del valore di 12.000$ poco prima di un importante concorso di bellezza per cani

D)    Ha morso il postino… che poi lo ha rincorso per tutto il quartiere per cercare di riavere indietro la sua falange amputata di netto dal piccolo mostro

E)     Mentre faceva da testimone alle nozze dei suoi padroncini, ha ben pensato di: fare pipì nell’acquasantiera, mangiare il bouquet della sposa, accoppiarsi con la gamba del sacerdote durante la cerimonia, dare di stomaco nel cappello dello sposo e molestare gli animali della fattoria dove gli sposina hanno tenuto il ricevimento



Tipo così



Soggetto n.3


Come al solito, si chiude col botto e… Ommioddio che diavolo di foto è!? 
Che cos’è quel mostro?! 
Ok, ok… manteniamo la calma ed analizziamo insieme la fotografia. Allora, c’è una donna bionda che regge quelle che sembrano essere le gambe di un bambino molto piccolo.

E, fin qui, ci siamo… ma porca miseria: è tutto il resto a non avere senso! Cos’è quella… cosa che occupa due terzi della foto?



A)    Il bambino ha, non si sa bene come, fatto la pupù sulla rara collezione di album di Boy George del padre che, per punirlo, ha deciso di optare per la legge del taglione scorreggiandogli sopra per un quarto d’ora e filmando il tutto (la polizia, poi, allertata dalle segnalazioni degli utenti, ha tolto la patria potestà al fan di Boy George e lo ha multato)

B)    La fotografia è solo un effetto ottico e niente è come sembra

C)     Quella figura strana non esiste, o almeno, compare solo nella fotografia. Le persone presenti al momento dello scatto giurano di non aver visto niente. È stato chiamato un esperto del paranormale per investigare che, dopo un primo sopralluogo, è scomparso

D)    L’animale domestico di casa, un raro esemplare di dugongo albino panamense con una malformazione genetica, sta facendo l’equivalente delle fusa al bebè



Avete fatto le vostre ipotesi? 
Quante risposte corrette pensate di aver dato? 
Ecco le scioccanti verità dietro le tre fotografie…



Soggetto 1: Fellatio in pubblico


Ehm… c’è altro da aggiungere? E ci credo che sta esultando. Da rivedere soltanto la location (non so perché, ma mi dà troppo di cessi pubblici di un concerto all’aperto) e… le persone che ti passano accanto bevendo birra, ovviamente.



Anche se… volete mettere la tamarraggine di poter dare il cinque agli sconosciuti di passaggio mentre si sta ricevendo sesso orale?



Soggetto 2: Cane cattivo

 

Se qualcuno vi dice che il cane è il migliore amico dell’uomo, vi sta prendendo per il c**o. La malefica creatura ritratta nelle fotografia con aria colpevole, infatti, è riuscita nell’impresa di creare non uno, ma due enormi problemi al suo padrone.

Non solo, infatti, ha sbranato alcuni cuscini con all’interno un bel po' di banconote, ma ha anche messo nei guai il suo proprietario dal momento che non aveva rivelato a nessuno, tantomeno alla moglie, di aver nascosto dei soldi.

Come avrà reagito la moglie del pover’uomo alla notizia che il marito aveva deciso di nasconderle i suoi risparmi?

Due ipotesi:

Riappacificazione amichevole



Sequestro coatto delle banconote superstiti (e di quelle recuperate dopo aver purgato ferocemente il cane) e 17 ore consecutive passate all’IKEA a fare shopping



Soggetto 3: Illusione ottica



Non so voi, ma appena ho visto la fotografia, ho pensato a qualcuno che, per un qualche oscuro motivo, avesse deciso di puntare il proprio deretano verso un bambino… e, invece, è solo una tenera fotografia di due genitori che giocano con il proprio figlio (e meno male, direi!).



È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento