venerdì 13 maggio 2016

Internet è una brutta persona – Perversioni (femminili, maschili, estreme e strane)


Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog sexy come una vagina dentata. 



Quella di oggi è una puntata della serie Internet è una brutta persona super hot e trasgressiva. Cosa ci consiglierà mai Google se, per caso, dovessimo digitare la parola “perversioni”.


Spazio ai pronostici… Cosa cercheranno mai gli utenti in tema di perversioni?
Idee?
Il completamento automatico di Google arriva, come sempre, in nostro soccorso consigliandoci in ordine sparso:

Perversioni (femminili)
Perversioni (strane)

Che dire? Ottimo! Ci sarà da divertirsi (e magari da imparare qualcosa, non si sa mai...). Per par condicio, darò spazio anche alle perversioni maschili.

Perversioni delle donne

No, lo shopping non rientra tra queste… e, con questa battuta, ecco buttati nel cesso cinquant’anni di lotta per l’emancipazione femminile!

Vediamo un po’. Indagando sul web, scopro che l’argomento (oltre ad interessare i maschietti libidinosi per ovvi motivi), è particolarmente sentito tra le stesse donne. In un sito, infatti, una ragazza chiede: “Ragazze vorrei capire un po’ il grado di perversione che c’è in giro e confrontarmi con voi… vi ringrazio! Rispondetemi senza peli sulla lingua…”.
Cominciamo bene!

Non ho peli sulla lingua... momentaneamente!

Le perversioni femminili nelle quali mi sono imbattuto (su internet) sono tante. Si passa dalle più “comuni”, del tipo fantasticare di fare sesso con un’altra donna, oppure con più uomini contemporaneamente, con un personaggio famoso, con uno sconosciuto dandoci particolarmente dentro proprio perché consapevoli del fatto che non lo si rivedrà più (questa mette in ansia tutti i fidanzati alla lettura, lo so…), farlo mentre si viene guardati da altre persone, sottomettere un uomo e sottoporlo a pratiche sadomaso e, viceversa, lasciarsi dominare e, infine, fare sesso in ufficio.

Lui: "Sei stravolta, cara!"
Lei: "Eeeeh... sapessi! Ho fatto gli straordinari in ufficio!" 

Fin qui, tutto nella norma.
Passiamo, adesso, alle perversioni femminili un po’ più curiose. Pare che le donne passino dal fantasticare di essere prese dal partner in piedi, o contro un muro, con brutalità o addirittura contro la propria volontà (pare strano, ma è una fantasia ricorrente), a sognare di fare l’amore in maniera tenera, facendosi coccolare durante l’amplesso.
In pratica, cari uomini, come la facciamo la sbagliamo:

Lui: "Amore, sono tutto eccitato! Adesso ti prendo e ti appendo al muro come quel quadro di merda che ci ha regalato tua madre!"
Lei: "Porco troglodita! Queste cose le dici a quelle battone della tue colleghe! E quel quadro è bellissimo, chiaro?"
  
Lui: "Amore, pucci pucci! Voglio coccolarti fino all’alba! Voglio essere il tuo orsetto del cuore!"
Lei: "(Umettandosi con la lingua prime le labbra, poi le grandi labbra e, alla fine, tutta la faccia) Ma che Orsetto del Cuore! Mi farei una mandria di grizzly! Vieni qua!"

Proseguendo, mi sorprende un po’ questa fantasia: fare la spogliarellista o la prostituta ed essere pagata per le proprie prestazioni. Ok, ok, è un campo minato, meglio non fare battute. Devo resistere…

Lei: "Caro, per caso sei andato a mignotte?"
Lui: "Non la metterei proprio così, cara... era solo una fantasia sessuale di Veruska. Sai, è una cara amica e volevo che si sentisse realizzata come donna"

Alcune perversioni, invece, le trovo un po’ inquietanti. Ad esempio, pare che le donne si chiedano come sarebbe indossare i panni di un uomo.
Suvvia, care fanciulle… è facile!

Mentre siete eccitate come facoceri in calore, chiedete al vostro partner di dirvi: “Stasera no: ho mal di testa. Coccoliamoci, piuttosto, sarà bello lo stesso!”

In realtà la fantasia in questione è un po’ più… complessa. Cito testualmente: “Vestirsi con abiti maschili e penetrare l’uomo con dildi. Sempre che lui sia d’accordo”.
Mi raccomando, però, chiedete prima di procedere con l'inserimento del dildo...
Sempre a proposito di perversioni femminili, ecco alcune confidenze raccolte dal web: la prima sogna di fare pissing, ma teme che non sia piacevole riceverlo (se il partner ha mangiato asparagi, no di certo), la seconda ammette di avere: “Un’ossessione sfrenata per lo sperma... lo adoro in tutte le sue forme”.
Ma… quante forme ce ne sono? A meno di non metterlo nel freezer e farci sorbetti e ghiaccioli…

Vero amante dello sperma in azione

Chiudiamo il capitolo perversioni delle donne dicendo l’ovvio: è un argomento che attrae gli uomini alla follia. Da qui i tanti interventi maschili, non desiderati, in discussioni e forum prettamente femminili. Alla domanda: “Quali sono le perversioni delle donne?” posta da una internauta, infatti, compaiono risposte come:

“Le stesse degli uomini, moltiplicate per otto”
“Spero siano uguali alle mie...”

Alla fine, una ragazza si chiede, giustamente: “Ma perché rispondono gli uomini? Si sentono donne dentro?”.
Quasi.
Diciamo che vogliono sentirsi dentro una donna.
Passiamo ora alle:

Perversioni maschili

Vediamo un po’… ai primi posti c’è: “Fare sesso con una compagna focosa e insaziabile sia essa amica, un’amante, una fidanzata o una moglie”.
Mi sembra una speranza, più che una perversione...
C’è una bella differenza. 
Andiamo avanti e troviamo “Fare sesso con più donne”. Ok ci sta, per quanto banale. 
Idem per la fantasia di essere protagonista di un’orgia. 
Si prosegue con la fantasia di fare sesso con donne mature per avere una partner esperta, modello nave scuola per intenderci…

Questo mi sembra un po' eccessivo...

Niente da fare, noi uomini siamo poco fantasiosi… diciamo che la perversione principale è farlo... come, dove e con chi sono dettagli. Del resto, quando il sangue fluisce tutto in un’unica direzione, è naturale che il cervello ne rimanga sfornito…
E invece, no... la sorpresa c'è sempre.
Tra le perversioni maschili elencate in un sito compare il sesso extraconiugale… See, provate a farvi la migliore amica di vostra moglie e poi provate a spiegarle che, come scritto sul sito: “L’uomo ricorre a tale pratica per un semplice desiderio di cedere a pulsioni prettamente fisiche che non implicano, quindi, il concetto di amore, ma solo pura e semplice attrazione”.

Buona fortuna!

Arriviamo, infine, alla prima vera perversione maschile in cui mi sono imbattuto sul web. Un eroe dei nostri tempi ammette di provare piacere nel masturbare la moglie mentre telefona a sua madre per il fatto che, per ovvi motivi, la moglie non può scomporsi al telefono. Subito, però, arriva il buontempone di turno che lo riporta con i piedi per terra:

“Sopratutto se pensi che tua suocera si sta autoinvitando per venire domenica a pranzo…”

Chiudiamo in bellezza con le…

Perversioni strane

Tenetevi forte. Pensavo di essere un tipo abbastanza spigliato, ma c’è sempre da imparare.
Sempre.

Agonofilia: Eccitazione sessuale che deriva dalla lotta o dall’osservazione di persone che combattono spesso associata ad un feticismo per i materiali utilizzati negli sport di combattimento.
Beccato. 
Sfido i maschietti alla lettura a non fare pensierini sconci davanti a scene tipo queste:


Tranquille fanciulle, ho qualcosa anche per voi:

Sbagliato foto, scusate...

Apotemnofilia: Mania che spinge a cercare partner sessuali con menomazioni fisiche. No, fare sesso con delle teste di cazzo non vi fa rientrare in questa categoria.
Balloon popping: Pratica sessuale che prevede il far esplodere palloncini con diverse parti del corpo. Voglio proprio vedere le risate in caso di rottura del preservativo. Che goduria.
Bestialismo: Definito anche zoofilia è la tendenza ad avere rapporti con gli animali.

Ad esempio, la pecora può regalare un sacco di emozioni...

Efefilia: Attrazione sessuale per i tessuti come la seta e il velluto. Non vedo l’ora di trovarmi davanti ad un caso del genere:

Commessa: “Signora, provi questa sciarpa è di seta con risvolti in velluto”
Signora “Mmmm, aaahhhhh, sìììì!”
Commessa: “Signora? Signora! Tolga quella sciarpa da lì! Adesso la paga, ha capito?”

Fobolagnia: Eccitazione nelle situazioni pericolose. Può essere passiva: si raggiunge l’orgasmo quando si è in preda alla paura. Oppure attiva: si prova piacere terrorizzando il partner.

Lei: “Caro! Si è rotto il preservativo!”
Lui: “Ahh! Oh mio dio! Non posso avere un figlio ora! Non sono pronto! C’è la crisi economica!”
Lei: “Mmmm, aaahhhhh, sìììì!”.

Macrofilia: Desiderio sessuale scatenato dall’idea di fare sesso con un gigante. Gigante in che senso?

Ah, ok

Ospressiofilia: Feticismo per gli odori sgradevoli da condividere con il partner. Esatto donne, ecco perché quando il vostro partner scorreggia a letto vi obbliga a dare un’annusata sotto le coperte!

E voi? Conoscete (per sentito dire, ovviamente) qualche perversione curiosa?
È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento