venerdì 23 ottobre 2015

Wrestling nella vita reale - Truffe agli anziani



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog che sprona all’amore fraterno come un vicino di poltrona affetto da logorrea al cinema.


Quante volte abbiamo assistito ad un fatto di cronaca spiacevole raccontato in tv facendo spallucce? Ovviamente, questo non fa di noi brutte persone… questi eventi ci sembrano lontani e, per questo, non ce ne preoccupiamo più di tanto.
Cosa succede, però, se lo stesso “spiacevole evento” accade nella nostra città, magari a qualcuno che conosciamo?
Ci girano i coglioni a manetta, ovvio.
Ecco perché oggi, in questo nuovo post della serie Wrestling nella vita reale, vi parlerò delle truffe agli anziani. 



Truffe agli anziani, dicevamo.
Si tratta di quelle truffe infami nelle quali loschi individui, di seguito indicati come “le merde”, ottengono la fiducia (ed il denaro) della vittima, dopo averne seguito i movimenti, studiato le abitudini e carpito informazioni qua e là per poi spacciarsi come amici di vecchia data o cose simili.
Attenzione! Questo post non è nient’altro che uno sfogo ironico (o un feroce anatema, fate voi), se cercate informazioni utili sull’argomento, potete provare a guardare qui o qui.
Premesso ciò, si può cominciare.
Truffatori di anziani?
Truffatori di anziani, ci siete?

Vaffanculo

Così, per rompere il ghiaccio

Non intendo certo fare distinzioni tra le vittime delle truffe e, di conseguenza, ritenere alcune truffe meno gravi di altre, né tanto meno “nobilitare” alcuni truffatori a discapito di altri…
… ma truffare gli anziani è proprio da merde assolute, eh!
Cari truffatori (di merda), come vi viene in mente di truffare persone indifese che potrebbero essere benissimo, che so, i vostri genitori?
Con che coraggio guardate negli occhi vostro padre e vostra madre dopo una di queste truffe? Sempre che non vi abbiano già abbandonati da qualche parte resisi conto di aver tirato su delle merde disumane, eh!
Non ricordo… ho già detto che siete delle merde?
Va beh: una volta in più non fa certo male. Caro truffatore, lei è proprio...


Potrei augurarvi di essere voi stessi, in futuro, vittime di truffe quando sarete diventati anziani… ma questo significherebbe augurarvi una vita lunga… quindi non lo farò.
Nella mia infinità bontà (anche perché ho dimenticato negli altri pantaloni il cric che avrei voluto usare per macinarvi le rotule), vi darò comunque dei preziosi consigli per ampliare il vostro business... prima di tornare ad insultarvi ferocemente.
Vediamo un po’, miei cari geni del crimine, che ne pensate di dedicarvi a queste attività:

Scippi a disabili in carrozzina


Sequestro di malati di Alzheimer

Siate uomini! Tirate fuori (con pinzette e microscopio) gli attributi e provate a truffare un giovane in salute… come me? Certo che no! Come lui, piuttosto:



Truffe ad anziani… porca miseria! Solo scriverlo mi fa schifo. Quale trauma avete subito per comportarvi in questo modo spregevole?
Vi fregavano la merenda da piccoli?
Il bullo di turno vi ha abbassato le mutande davanti a tutti durante la recita scolastica di Natale?
La ragazza di cui eravate follemente innamorati vi ha detto qualcosa del tipo “Sei una persona speciale, ma ti vedo come un amico?”.
La vita è stata ingiusta con voi, o meglio ve lo ripetete continuamente perché siete solo dei poveri falliti presi (giustamente) a calci in culo dalla vita?
 

Mah.
Sarà che mi vengono i sensi di colpa anche quando non do una precedenza, ma mi chiedo come facciate a guardarvi nello specchio tutte le mattine.
Iniziate a redimervi, che non è mai troppo tardi! 
Alzate la testa, sputate verso l’alto e provate ad intercettare lo sputo con un occhio a vostra scelta.
Spero che una vecchina ve lo stacchi con un colpo di dentiera, così evitate pure di riprodurvi (che, tra l'altro, sarebbe pure una bella tara genetica per il genere umano).
Spero che la donna / l’uomo della vostra vita vi si avvicini sussurrando “Ti amo”… per poi aggiungere “Uff! Che penitenza disgustosa! Ma sai, l’alternativa era infilare la testa nel culo di un elefante dissenterico e, allora, ho scelto te… però quasi quasi me ne pento!".

Con tutto rispetto per gli elefanti dissenterici, ovviamente!
Spero che un operatore di un call center del Tagikistan vi ubriachi di chiacchiaere per poi truffarvi con un abbonamento internet/telefono/luce/gas in grado di ridurvi in schiavitù nel giro di tre settimane.
Spero che il vostro medico di famiglia, a cui avete truffato la madre, vi riconosca e (in barba al giuramento di Ippocrate), vi inietti il virus della peste bubbonica al posto del vaccino antinfluenzale.
Che altro dire…
Vi farei un bel clistere di nitroglicerina per poi chiedere gentilmente a Roberto Carlos di prendervi a calci nel culo dopo aver indossato un paio di scarponi da sci...

L'effetto dovrebbe essere, più o meno, questo
Ah, dimenticavo!
Siete un vicolo cieco nella storia dell’evoluzione umana, l'anello di congiunzione tra la merda e l'uomo, insomma


Siete talmente delle teste di cazzo che, se vi spremete le meningi per strada, vi arrestano per atti osceni in luogo pubblico

In conclusione, miei cari truffatori, devo comunque ammettere che ognuno per campare deve fare quel che può...  di conseguenza vi auguro tutta la fortuna del mondo per la vostra prossima impresa (non siete superstiziosi, vero?).
Chissà! Magari la vostra prossima vittima vi accoglierà così:


Ric Flair (59 anni all'epoca) esegue un vertical suplex su Shawn Michales a WrestleMania 24 (2008)

Volete lasciare anche voi un commento costruttivo o un sincero incoraggiamento a questi eroi contemporanei?

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento