mercoledì 19 ottobre 2016

L'apparenza inganna - Ragazze misteriose e selfie decisamente fuori luogo


Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog piacevole come un dito in un occhio.


Ouch!

Nuovo post della serie L’apparenza inganna, la serie in cui (per chi ancora non lo sapesse), siete chiamati ad indovinare quale oscura verità si cela dietro le tre foto che vi proporrò.
Fate un po’ di allenamento (qui e qui), poi possiamo cominciare.


Tempo di lettura: 8 minuti circa


Tranquilli, questa è solo un'immagine di presentazione...

Come sempre, le risposte sono nella parte finale del post (e chi sbircia ha l'alluce valgo). In fase di rilettura, mi accorgo che tutti i protagonisti delle fotografie sono donne... 

Maschio, represso, ti taglieremo il sesso!

Vabbè, andiamo avanti...
Soggetto misterioso n.1



Ecco. Queste fotografie del tipo “soggetto a cazzo random”, sono sicuramente le più difficili da decifrare.
Sembra una ragazza come tante altre, vero?
Con la mania dei selfie, per giunta (ma sui selfie ci torniamo più tardi, promesso).
Dunque, provate un po' ad indovinare cosa le è successo:



A) La donna si chiama Abigaile Davenport. Sulla sua cassetta delle lettere, c’è scritto A. Davenport... esattamente come su quella del  malavitoso Adrian Davenport (che, per uno strano scherzo del destino, abita nella stessa via). In passato, Abigaile ha ricevuto dagli ammiratori del boss i più svariati regali. Il più sorprendente è stato un’auto di lusso parcheggiata davanti casa con le chiavi nel quadro e, chiuso nel bagaglio legato ed imbavagliato (ma vivo), un giornalista reo di aver parlato male in tv del padrino
B) La donna è stata, al tempo stesso, vittima di aggressione ed autrice di un pestaggio da antologia
C) La donna è un trans e, come passatempo, ha quello di abbordare i single agli speed date e scattare loro una foto quando, al momento di consumare, confessa loro il suo piccolo “segreto” (non tanto piccolo...)
D) La donna è salita agli onori della cronaca quando, dopo una seduta spiritica a casa, ha iniziato a percepire la presenza dello spirito di Lincoln che, oltre a farle pesanti avances sessuali, pare la inviti con insistenza a votare Trump. Saputa la notizia, il buon Trump le ha fatto recapitare 10.000 spillette da consegnare in giro per sostenere la sua candidatura
E) La donna, femminista convinta, ha partecipato ad un concorso di bellezza, vincendolo. Al momento dell’incoronazione, ha picchiato con lo scettro diversi membri della giuria al grido di: “Sporchi sessisti, mercificate il corpo delle donne!”

Soggetto misterioso n.2



Bene, proseguiamo con una fotografia assolutamente anonima.
Si tratta di una bella ragazza, questo è fuor di dubbio, ma non basta certo questo per diventare protagonista di questa rubrica… E, allora, chi è questa ragazza?



A) Una sventolona niente male
B) La testimone di un incredibile evento “paranormale”
C) L’autrice, più o meno involontaria, di alcuni tra i tweet più virali e divertenti dell’anno
D) Una seria candidata al premio “Peggior babysitter dell’anno”
E) Una che ha visto troppi film horror nella sua vita

Soggetto misterioso n. 3



Come annunciato, tris di donne in questo post. Questa volta, voglio essere buono e vi darò un indizio importante su questa ragazza (e, no, non mi sto riferendo alle sue inquietanti sopraciglia... per l'amor del cielo). 
Pronti?
La ragazza in questione è una patita dei selfie. Mettendo da parte la mia enorme, smisurata, viscerale simpatia per questo genere di individui (potete farvi un’idea qui e qui), vi chiedo: in quale circostanza (leggermente fuori luogo), il soggetto in questione non ha resistito all’impulso di farsi un selfie?


A) Durante una rapina in banca. Superfluo aggiungere che la cosa ha piuttosto innervosito i rapinatori che le hanno scaricato addosso l’intero caricatore di una pistola… ferendola solo di striscio (ma che mira di merda)
B) Con gli sposi durante un ricevimento di matrimonio… al quale non era stata inviata. Esatto, la ragazza ha come passione quella di imbucarsi ai matrimoni: sul suo profilo Instagram potete trovare un centinaio di foto simili. La simpatica fanciulla racconta di come, in un’occasione, la madre di una sposa (avendola riconosciuta), l’abbia inseguita per un paio di chilometri con il coltello usato per il taglio della torta
C) Alla guida… e, come tutti sanno, selfie e guida non vanno d’accordo. Spulciando i file della polizia di Newport, si scopre che la ragazza è colpevole di aver investito: sei cassette della posta, due giocatori di Pokemono Go, svariati animali domestici ed uno struzzo che, nel 2012 era incautamente scappato dallo zoo cittadino…
D) Durante il sesso. Come potete immaginare, i suoi social hanno un enorme successo. A breve scriverà un libro, condurrà uno show tutto suo ed è in preparazione un serie tv sulla sua vita…
E) Al funerale di suo nonno

Ed ecco a voi, alla fine, le soluzioni.

Soggetto n.1: Daiane Ferreira



Bisogna essere stronzi dentro per aggredire qualcuno.
Bisogna essere stronzi dentro (e carogne fino al midollo), per aggredire una ragazza.
Bisogna essere stronzi dentro (e carogne fino al midollo), ma soprattutto sfigati come pochi per aggredire Daiane Ferreira… campionessa spagnola di pugilato categoria mediomassimi.
Circa una decina di giorni fa, nei pressi della stazione ferroviaria di Pordenone (dove Daiane vive da qualche anno), la ragazza è stata avvicinata da tre loschi figuri di origine mediorientale con brutte intenzioni.
Nonostante la situazione da film horror, Daiane non si è scomposta e li ha atterrati pazientemente uno dopo l’altro a suon di cazzottoni.
Chi ha risposto “B”, dunque, ha tutto il diritto di esultare… se non fosse per un piccolo dettaglio: Daiane Ferreira pare essere stata denunciata per simulazione di reato e procurato allarme dal momento che, secondo la Questura di Pordenone, non ci sarebbe alcuna prova dell’aggressione.
Risposta esatta: B (ma giudizio sospeso in attesa di capirci qualcosa).

Soggetto n.2: Mikaela Long

Mikaela Long è una bellissima ragazza… che, per arrotondare, ha deciso di fare la baby sitter.
Bene, brava.
Alla sua prima esperienza, però, ha notato una cosa strana al baby monitor: il bambino a cui sta badando sta dormendo in una posizione alquanto curiosa…


… molto curiosa

Ci si potrebbe aspettare che, ripresasi dalla sorpresa, la ragazza si sia recata in camera del bambino per metterlo in una posizione più… tradizionale.
E, invece, no.
Da brava e professionale babysitter qual è, la ragazza ha ben pensato (trovando analogie con L’Esorcista e Paranormal Activity) di postare questi tweet (che vi traduco)…





Risposta esatta: A, ma anche B, C, D e E…



Soggetto n. 3: Francia Fierros


Eh, già: quella sullo sfondo è proprio una bara…
 

Non so se mi inquieta maggiormente un selfie fatto durante un funerale, o l’esistenza (e l’utilizzo) di emoticon a forma di bara come quella scelta dalla ragazza per “impreziosire” il suo scatto…

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento