mercoledì 5 ottobre 2016

Internet è una brutta persona - Non riesco a... venire



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog piacevole come le unghiate sulla lavagna.


Ultima puntata della trilogia del Non riesco a… all’interno della serie Internet è una brutta persona. So che state sbavando come il cane di Pavlov per l’attesa e quindi si va…


Tempo di lettura: circa 15 minuti

Attenzione: visto l’argomento trattato, nel post sono presenti espressioni che possono turbare gli animi più sensibili (ceeerto).

Come spesso è accaduto negli ultimi post, diamo spazio al forum Al Femminile che tante gioie (e dolori) mi ha regalato in questa trilogia:

“Ragazze aiuto! Io e il mio uomo (molto più grande di me) spesso ci tocchiamo (o meglio mi tocca) quando siamo al cinema. Io, che sono sempre ultramega eccitata, non ho problemi di “lubrificazione naturale”, ma ho un serio problema ... non riesco a venire)”

Capisco che la pomiciata al cinema è un must… ma gentile utente, per l’amor del cielo, già mi sale il nazismo quando becco i soliti sfrangi testicoli che parlano durante il film, figuriamoci beccare una coppia che si smanaccia…
Fortunatamente, non sono l’unico che la pensa così:

“Beh, forse è il posto il problema, forse il cinema ti blocca... un posto diverso?”

“Il cinema. Scusa, ma perché proprio il cinema???? A me è una volta è capitato di vedere una coppietta di fianco a me ed è stato veramente spiacevole…”

Tutte obiezioni giustissime… forse alla tenera coppia parte l’ormone quando proiettano alcuni film. Che so, Altrimenti ci arrapiamo, Eiaculazione da Tiffany e capolavori simili…

La cosa che in assoluto più mi diverte su Al Femminile è quando, senza essere interpellato ed utile come una forchetta per il brodo, interviene un uomo a dire la propria… quando si tratta di becero spam pubblicitario, poi, è il top:

“Le misure del pene influiscono molto sull’orgasmo femminile (…) Non sono brutto, anzi, le donne mi hanno sempre considerato un gran bel ragazzo, purtroppo le misure del mio pene non mi avevano mai convinto e ne tantomeno le donne che uscivano con me che non godevano proprio, un giorno scaricai il programma d’ingrandimento del pene di www.granpene.net e il mio pene ha raggiunto dotazioni davvero eccezionali sia nella lunghezza che nello spessore, finalmente ho sentito le donne urlare di piacere, impossibile che sia stata soltanto una mia sicurezza favorita dalla mia bella dote anche perché una mia amica lo ha ammesso esplicitamente, da prima ad ora e come dalle stalle alle stelle, un pene lungo e bello grosso fa godere moltissimo favorendo anche orgasmi multipli (…) purtroppo non è facile far godere veramente voi donne, ci vuole di tutto a volte il massimo per riuscirci”

Amico mio, per conquistare davvero le donne ti consiglio un altro sito:
 
Andiamo avanti, che è meglio... o forse no?

“Ciao, ho 27 anni e con il mio ex ragazzo con cui si sono stata insieme per moltissimi anni e ci amavamo da morire non avevo mai raggiunto l’orgasmo anche se lui era bravissimo a letto… era addirittura più bravo del mio attuale ragazzo con cui ho una media di tre orgasmi a rapporto”

Vediamo se ho capito: a letto il tuo ex era un incrocio tra Rocco Siffredi e Varenne e non godevi manco per sbaglio, mentre il tuo fidanzato attuale è meno bravo, ma con lui hai degli orgasmi da allucinazioni mistiche…
Ci avete capito qualcosa?
Beati voi, io no.

Per par condicio, passiamo su un altro sito che si occupa delle difficoltà degli uomini a raggiungere l’orgasmo. Nello specifico, il sito indaga sulle possibili causa del problema. Da quello che leggo, potrebbe trattarsi di masturbazione troppo vigorosa in età adolescenziale: “nel caso in cui l’uomo abbia adottato un metodo masturbatorio molto vigoroso, durante la penetrazione vaginale, non senta la frizione a cui è abituato”…

… è possibile riconoscere questi individui dalle fratture multiple ai polsi…

Un’altra causa potrebbero essere le fantasie sessuali “che l’uomo utilizza o ha utilizzato nel passato durante la masturbazione lontane dalla realtà” che risultano essere troppo diverse dalla realtà.

Le chiamano fantasie non a caso, eh…!
Ad esempio un esercito di Principesse Leia/Leila con il costume da schiava...

C'è poi un interessante blog (molto seguito) che offre consigli inerenti la sfera sessuale... tipo questo:


No, non in questo senso...

Un altro sito davvero carico di meraviglie è Spazio Giovani (o qualcosa del genere). Cercare aiuto in fatto di sesso su questo sito è come curare uno che ha la fobia dei ragni infilandogli una tarantola nelle mutande….
Non ci credete?

Ecco qua:

“Sono una ragazza e non riesco a venire praticando sesso… cosa posso fare? Vi prego aiutatemi!!!”

“Per venire cosa intendi esattamente? Raggiungere l’orgasmo?”

No, non riesce ad impostare il navigatore satellitare mentre tromba…

E vabbè… non tutti gli utenti saranno utili, ma saranno almeno gentili e pacati, no?
No:

“Morirete tutti brutti stronzi morirete tutti nell’acido bastardi”

Ecco un altro che gode poco...

Prima di giungere al degno capolinea di questo post con Yahoo Answers, vi confido che mi ha molto colpito un sito/forum fatto da uomini duri per uomini duri…

“Non sono venuto solo una volta: la prima. Lei era un cesso (scusate la schiettezza ma è la verità) e probabilmente il mio pene si è deliberatamente rifiutato di portare a termine il suo compito (…) In compenso, quando sottolineai il dettaglio, cioè che non ero venuto, la tipa mi ha guardato e mi ha detto chiaramente che LEI i pompini non li faceva… cesso e pure stronza”

E dopo questo fulgido esempio di sano romanticismo, tale da far sembrare Romeo e Giulietta due laidi sporcaccioni, date una lettura a questa domanda (e, soprattutto, alla risposta):

“Io e la mia ragazza quando facciamo sesso orale io non riesco a venire, o meglio, riesco a venire solo dopo che è passato troppo tempo e non tutte le volte, questa è una cosa veramente frustrante perché a me piace tanto mentre me lo… però lei prova a dare il massimo di se, però non ce la fa e si arrabbia e posso capire il perché. Non è che mi potreste aiutare (…) Vorrei veramente venire e far felice la mia ragazza”

 
Ma anche far felice te stesso, suppongo…

“Il primo passo per guarire da questa ansia (…) è che tu riscriva la tua frase come un maschio e diversamente da una ragazza: «Ciao a tutti, ho veramente bisogno di aiuto. Io e la mia ragazza quando facciamo sesso orale io non riesco a venire, o meglio, riesco a venire solo dopo che è passato troppo tempo e non tutte le volte, questa è una cosa veramente frustrante perché a me piace tanto mentre me lo ... mi ciuccia il cazzo però lei prova a dare il massimo di se però non ce la fa e si arrabbia e posso capire il perché si sente inadeguata e io invece di guidarla la rassicuro. Non è che mi potreste aiutare (…) Vorrei veramente venire e far felice la in bocca alla mia ragazza». Va benissimo la parità dei diritti (…) ma la parità biologica è altra cosa e foriera di problemi. Ti parla uno che, a poco meno della tua età, si è messo a piangere quando finalmente è riuscito a venire con una. Perché credeva di essere dannato e condannato a venire solo in selfie”.

Fermi tutti, fermi tutti: tutto questo parlare da vero macho… e poi ti sei commosso quando sei venuto con una ragazza?!
Immagino che la tipa ti abbia friendzonato all’istante.
Comunque, bella la battuta sui selfie. Ti do un’altra chance e continuo a leggere la tua risposta (ma permettimi di commentare i tuoi saggi consigli):

“Il secondo passo è viverla da maschio, oltre che scriverla. Esempi: mentre te lo succhia pensa che l’hai pagata per farlo (certo, già ti immagino a chiederle il resto, di fatto paragonandola ad una battona, mentre potrebbe staccartelo di netto con un morso); pensa che è sotto ricatto perché non ha da pagarti l’affitto (amico mio, hai visto troppi pornazzi); pensa che… quello che vuoi ma non la frociata «Posso capire perché si arrabbia». Il terzo passo è spiegarle che non è capace e non farti problemi ad insegnarle il giusto ritmo e pressione. Se non lo fai tu, per timore “di ferirla”, lo farà il prossimo a schiaffi e lei si ecciterà un casino e gli parlerà ridendo di quanto eri “carino” (Mi sa che ci sei passato, eh? Del resto, chi è che non insegna la divina arte della fellatio alla propria fidanzata a colpi di manrovesci?). Il successivo passo è capire che quello è uno dei pochi momenti in cui ha il diritto di sostenere e ricevere il tuo eye contact, quindi ne faccia tesoro e sorrida con gli occhi (Anche perché sorridere con un pene in bocca e rischiare di strozzarsi va contro il galateo del soffocotto).

Infine, ecco il trionfale ingresso di Yahoo Answers… che, stranamente, non si rivela proprio il posto giusto per cercare consigli sugli orgasmi, per il semplice fatto che gli utenti che rispondono sembrano avere più problemi di quelli che pongono domande.

Sesso con il mio ragazzo!!!!?
“Salve a tutti, volevo chiedervi un parere circa un “problemino” persistente tra me e il mio ragazzo (…) Il mio ragazzo non viene quasi mai o comunque dopo moooltissimo tempo! (…) A me fa piacere che il sesso duri così tanto e che lui abbia sempre voglia, ma mi fa sentire un’incapace di non essere neppure in grado di portare all’orgasmo il mio ragazzo (…) Per quanto riguarda il sesso orale invece lui apprezza molto e lì i tempi sono molto più brevi, solo che anche in quest’ambito, non mi lascia mai finire… Quando sente che sta per venire, mi scansa e finisce da solo. Se per caso mi avvicino e lascio intendere che non mi dà fastidio il fatto che mi sporchi, lui mi guarda malissimo e mi dice “Ma che fai! Toglitii!” (…) Anche mentre studiamo o chiacchieriamo tranquillamente, lui mi dice sempre “Madonna che voglia che ho di sbatterti!”

Chi ha il pene non ha i denti e chi ha i denti non ha il pene: “Aaaaaaaa ma perché non capita a me una che ingoiaaaaaaaaaaaa!”

A letto non riesco a venire…?
“Salve ragazzi (…) da poco ho cominciato a uscire con una ragazza. Oggi abbiamo provato a fare sesso, per me è stata la prima volta. La mia erezione dura troppo e non riesco a venire… aiutatemi per favore!”

Casalingue disperate:
“Wow!! :p”
“Beata lei!!!!”
“BEATA LEI!!”
“Avessi io qst problema…”
“Ihih non dev’essere per forza una cosa preoccupante XD”

La mia ragazza non riesce a VENIRE!!
“Io la eccito da morire (me lo dice sempre) in qualunque modo. Le tocco la ****, gliela lecco e lei gode come una pazza. GODE TANTISSIMO anche se ha una **** particolare ( :-D ) e se non tocco il punto preciso lei non sente niente. Se sforo di 5 millimetri è la fine, quindi mi ci devo impegnare al massimo della precisione. Solo che è già la 3 volta che lei arriva sul punto di venire completamente e non ci riesce. PERCHEè????????? 


Forse perché ti vede armeggiare la sotto con goniometro, squadra e livella alla ricerca del punto giusto e si inibisce…

Perché lui non riesce a venire?

Simpatico Umorista: “Sarà bloccato nel traffico”


È tutto per oggi, alla prossima!


P.S. Ci si “rivede” settimana prossima (tipo mercoledì…?).

Nessun commento:

Posta un commento