mercoledì 3 giugno 2015

Così parlò Yahoo Answers – Caro vita

Salve a tutti, benvenuti nel blog opportuno come un attacco di diarrea fulminante durante il sesso anale.


Nuova puntata (l'ultima la trovate qui), della rubrica per la preservazione dei quesiti, e delle relative risposte, su Yahoo Answers. Ricordo l’unica “regola” della rubrica: Domande e commenti sono reali al 100% con tanto di errori ortografici; tutto ciò che invece è inventato, tipo nickname e commenti vari, sarà riconoscibile perché scritto in corsivo.
Leggendo in giro, scopro che ormai la crisi è alle spalle e si vede la luce in fondo al tunnel…

 Peccato che è quella di un treno che ci sta per travolgere...

Dunque, è meglio contenere le spese ed escogitare strategie innovative per far fronte al caro vita.


Ed ecco, quindi, la domanda di oggi:

Quali mosse avete adottato per combattere il “caro-vita”?

PadreMaronno92: Vado tutti i giorni in chiesa ed invece di mettere, prelevo dalla cassetta delle elemosine. Tanto, se sono per i poveri, sono per me.

 5x1000 fai da te!

SvalvolatoOntheRoad: Elimino tutte le feste! e mi faccio la doccia nel fiume! (Passa la prima affermazione, ci sta… Mi lascia un pelino perplesso la seconda!)
ForeverAlone: Ho lasciato la ragazza.

 Risposta forse un pelino sessista… ma sono sostanzialmente d’accordo

Naturalmente, le lettrici capiranno che scherzo..

See, come no...

BandaBassotti: Rubare! (Primo!).
Diabolik83: Rapine...Scippi....  qualche furtarello e sopratutto evadere le tasse (Secondo!).
Cattivik94: Indossa il passamontagna (Terzo!).
Scarface: ho triplicato i quantitativi di gangia cercando da un lato di mantenere invariato il mio consumo personale dall'altro di ampliare l’offerta (Tagliala con il rosmarino e l’origano per aumentare i profitti, che ti frega!).
Trolol: Ho trovato un lavoro discretamente pagato in un’azienda di livello mondiale legata al lusso che risente poco o nulla della crisi.

Spero che tu stia trollando, altrimenti ti odio… però, se mi lasci la tua mail, ti mando il mio curriculum e diventiamo amici del cuore per sempre sempre…

SSJ: Io ho usato la kamehameha.

Ahahah! Genio assoluto! Io proverei con un Tombstone Piledriver!

RobotEdonista: La vasellina

Speriamo non mettano le accise anche qui…

Il Cavaliere: Riduco il nr. di escort (Io ridurrei anche il numero di cene eleganti, poi fai tu…).
GenioIncompreso: Sto provando con i gratta e vinci ma per ora nessun risultato utile (No! È quello che vuole la lobby dei grattini!)
A mali estremi79: Di questi tempi ho iniziato a rubare beni di prima necessità x tirare a campare...esempio passo tutti i giorni al supermercato e con l’unghia taglio il pacchetto dei wurstel giganti e mentre faccio finta di leggere l'etichetta ne arpiono uno col mignolo e lo faccio scivolare nel polsino della giacca con un abile mossa da prestigiatore..poi allontanandomi mentre faccio finta di toccarmi il naso lo risucchio in gola mandandolo giù intero...oppure nei negozi entro nei camerini con un maglione e ci infilo dentro altri capi che indosso sotto ai miei vestiti fin che assomiglio all'omino michelin e poi lascio il negozio x risvestirmi in macchina. in chiesa fotto le candele che a casa uso sia come illuminazione che come fiamma per riscaldarmi e cucinare la pastina la sera. le scarpe le cambio una volta all’anno e compro solo quelle antinfortunistiche da lavoro perché costano poco e durano a lungo (Mi ha colpito la prima parte della risposta… Per quanto riguarda i  wurstel userei anche altre cavità corporee per ottimizzare il tutto e, inoltre,visto l’unghia fotonica che dici di possedere ti consiglierei di provare ad usarla per forzare le serrature e simili… oltre che per scaccolarmi con precisione chirurgica, ovviamente).

E voi cosa avreste risposto?

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento