mercoledì 27 maggio 2015

Così parlò Yahoo Answers – Ho un fisico giusto?

Salve a tutti, benvenuti nel blog stilisticamente perfetto come l’inglese di Renzi.


Ecco la seconda puntata (qui la prima) di Così parlò Yahoo Answers. Ricordo che il fine della rubrica è quello di preservare a imperitura memoria i contenuti del celeberrimo sito. Ricordo anche che il tutto consiste nel selezionare discussioni più curiose e le risposte più fuori di testa (nonché infami), di Yahoo Answers, magari aggiungendo un piccolo commento. Domande e commenti sono reali al 100% con tanto di errori ortografici; tutto ciò che invece è inventato, tipo nickname e commenti vari, sarà riconoscibile perché scritto in corsivo.


La prova costume è alle porte, quindi la domanda di oggi è:

Ho un fisico giusto? Cosa ne pensate?


La domanda era accompagnata da questa foto, si suppone dell’autrice della domanda in costume da bagno. Ad una prima occhiata mi sembra un fisico normale, di una ragazza di corporatura magra, niente di più, niente di meno.
Ma si sa, Yahoo Answers è un ritrovo di poeti maledetti (e di maledetti poeti), oltre che di fini osservatori… allora andiamo a vedere le risposte più folli che gli utenti di Yahoo Answers hanno dato alla nostra insicura amica:

Eureka: Giusto per cosa? (Un genio, attento ai dettagli).
Culatello66: Girati: se non vediamo il sedere come facciamo a giudicarti? 

 Eh, bravo… cavallo goloso!

Detective Conan Forever: Solo a me sembra photoshoppata ? Il costume non è realistico (colori troppo saturi per non parlare del riflesso). Mentre il fianco sinistro mi sembra un po’ ritagliato (Occhio attento, o esperta nella manipolazione di foto con Photoshop per adescare ingenui pischelli?).
Il Ritorno del Pappa: Sinceramente? Sei troppo magra e hai poche tette, ma queste non sono un problema almeno per me. Comunque dovresti mettere una foto del di dietro per valutare il fisico... P.S non mi piacciono le tue mani (Bella la fine manipolazione psicologia sull’ego della sventurata: ti demolisco, ma ti dico che per me andresti comunque bene, ti chiedo pure una foto del culo per ammazzarmi di zaganelle e alla fine ti demolisco di nuovo).
PianuraPadana: Non hai il seno, una donna senza seno non piace a nessuno. P.S. fammela vedere così giudico meglio (Stessa tattica del primo, solo un tantino  più rozzo).
Katerpiller88: La coscia maschera un po’ di ritenzione idrica, no sale, zuccheri e grassi saturi. (Cattiveria allo stato puro mascherata da consigli alimentari tutto sommato corretti).
Stitico91: Bona (Semplice e conciso).
L’ElefanteDelicatoinCristalleria: Secondo me hai un fisico giusto e una mente lesionata. Si vede chiaramente che il costume non è assolutamente reale... Sembra quasi un costume di The Sims 3, soprattutto nel pezzo sopra. Comunque se devo rispondere senza pensare a ciò che vedo modificato dico: hai un fisico normale, dovresti fare palestra più che altro.... non mi piace molto la forma, soprattutto a livello dei fianchi e dovresti aumentare i muscoli addominali così da formare le due lineette di muscoli di cui personalmente vado matto. Tagliati i peli delle ascelle, guadagnerai tremila punti. (10 per l’occhio attento e per la risposta articolata, - 47 per il tatto).
Kilocal: Ma come mai che tutti gli uomini dicono troppo magra e poi sbavano sulle ragazze della tv che pesano 40kg? Ma quanta ipocrisia c’è??? 

(Ma quanta rosicata c’è???)

Xanax: meglio del mio sicuramente :( (No, povera stella… non ti buttare giù!).
Dico la mia come personale contributo a questa appasionante discussione: come detto prima, ho visto la foto e non ci trovo niente al di fuori del normale, ma come ha fatto notare L’ElefanteDelicatoinCristalleria, il fisico dovrebbe essere l’ultimo dei tuoi problemi se fai una domanda del genere su Yahoo Answers…

Tutti, infatti, sanno che fare questo tipo di domande su Yahoo Answers è come accettare un invito a cena dal dottor Hannibal Lecter…

E voi cosa avreste risposto? Avete qualche caso simile da segnalarmi? Fatemelo sapere nei commenti!
È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento