venerdì 15 maggio 2015

Intanto, sul Web – The Lady Saga (E08 S01)

Salve a tutti, benvenuti nel blog piacevole con un branco di piranha in agguato nel bidet… e se vi state chiedendo perchè è tutto rosso, controllate qui


Porca miseria! Sono ancora bloccato nei post della Lady Saga! Non c’è verso di uscire… Forse non tutto è perduto: mancano solo tre episodi, forse quando avrò finito sarò libero… l’intero Internetturbino sarà mio e poi… il mondo!
Vediamo un po’, dov’è che quel decerebrato conserva i filmati… ah, eccoli qui!
Ma qui c’è addirittura la presentazione di Lory Del Santo:

 
…che ci annuncia che in questo episodio il ritmo si farà frenetico e che si affacceranno personaggi ambigui… Non che fino ad oggi ci sia stata la sagra della normalità, eh?
Contro ogni aspettativa, non mi accanirò… anche perché sarò sempre grato a Lory per tutte le capriole ormonali che mi ha regalato durante la pubertà…

 Grazie!

Facciamo la conoscenza di un altro personaggio, Martinique, dalla discutibile utilità…

 … Ma dall’indiscutibile livello di fregnaggine!

Martinique dà consigli a Lona che, non ridete, sta scrivendo un libro sull’amore… una sempre più scoglionata Martinique, che verrà vessata da Lona per tutta la puntata, confida a Lona di volere sposarsi e di cercare qualcuno che possa capirla... Lona, tutta contenta, esclama “Ok, lo trascrivo!

Sarà un best seller! Che dire, non vedo l’ora di metterci le mani sopra…

Intanto, assistiamo al servizio fotografico più lugubre che abbia mai visto… no, a parte gli scherzi: cosa sono quei lumini modello lapide funeraria? 


Oh, santo cielo! Lona sarà anche un tocco di figa, ma è in continuazione al telefono! Alla fine dell’episodio, che dura circa 12 minuti, chiamerà 9 volte e riceverà una telefonata… Forse la Del Santo intendeva questo per “ritmo frenetico” (a proposito di telefonate moleste, cliccate qui).
Anthony, il nipote fancazzista di Lona, dopo aver scroccato una barca di soldi alla zia per un computer ed un telefono cellulare nuovi, va in discoteca… dove viene abbordato da quello che mi pare sia il ballerino posseduto di qualche puntata fa…


… che, con la faccia del miglior Jack Nicholson in Shining, gli ricorda che “Tutti gli uomini hanno una parte femminile, solo che lo scoprono in tempi diversi” e che “Quando si provano le bollicine francesi, rimane un ricordo indelebile!”

Sì, specialmente se la bottiglia la apri con il culo!

“Siamo i padroni della notte, daiii!!!” See, belle sopracciglia…

Anthony, intanto, fa colpo su questo transone di 1.90 cm che non gli toglie gli occhi dal pacco…

Ah, 1.90 cm. non è mica l’altezza…

Dopo 10 minuti di nulla ricompare il nostro amato stalker butterato, da sempre sinonimo di trama e di suspense, con in mano quello che sembra un coltello…


O una penna stilografica per fanatici...

Peccato che l’idiota si nasconda dietro una paratia trasparente…



Nonostante questo incredibile nascondiglio, Lona confida alla sua guardia del corpo di sentirsi osservata, ma il decerebrato le dice di non preoccuparsi…

Personalmente, preferirei essere protetto da Jimmy il Fenomeno, piuttosto…

E meno una, ne rimango due… uff che fatica! Ma tutto sommato ci sto prendendo gusto… mi sento ancora più cattivo…


È tutto per oggi, alla prossima! 

Intanto, Altrove... 
Ma porca qui e porco lì: mi sono perso!
Vieni qui…
Eh?
Da questa parte, sono qui.
Oh, salve! Mi può dire chi è lei, dove sono e come faccio a tornare a casa? 

Vuoi anche una fettina di culo, figliolo?

Con tutta sincerità mi sembra un po’ grinzoso… senta: è qui per aiutarmi, o sono capitato ai provini di Colorado (e nel qual caso mi uccida, la prego)?
Capisco che tu sia nella merda, figliolo, ma non fino a questo punto! No, no… stai tranquillo. Andiamo per ordine: io sono te… 
Porca miseria, un altro? Ma che è? Mi hanno prodotto in serie? Soffro di personalità multiple? Sono in offerta speciale?
Non hai capito: sono un tuo predecessore… considerami un Internetturbino XP e, per rispondere alla tua domanda successiva... siamo nell’Anticamera dell’Altrove di cui io sono il Guardiano…
Tipo Tullio Solenghi che fa San Pietro?
Quindi tu saresti Brignano…

                                                                             Touché

Altro?
Beh… quindi io sono morto? Fine della storia?
Non proprio, la Dimensione Oscura ti ha spedito qui da vivo: quindi o rimani in questo Limbo per sempre, o torni a casa… non puoi varcare la soglia.
Preferirei tornare a casa, sa com’è…
Allora devi confrontarti con la tua metà malvagia…
Ma mi ha già fatto il culo! Forse con qualche altro libro fetente potrei scacciarlo!
Allora non hai capito niente. Eppure te l’ha detto: i libri su di lui non funzionano!
Ma stava soffrendo terribilmente!
Beh, se ti leggessero quella merda, soffriresti anche tu!
In effetti… Allora non ho speranza!
Non ti buttare giù. C’è sempre un’alternativa: lascia che ti racconti qualcosa in più sulla tua metà malvagia, su di te, su di me, sulla dinastia degli Internetturbini e sul loro ruolo nel web…
Maledetti vecchiacci! Ogni scusa è buona per raccontare vecchie storie!
Come, scusa?
Oh, niente… sono tutto orecchie! (Che palle!)


 To be continued…

Nessun commento:

Posta un commento