venerdì 13 febbraio 2015

Intanto, su Amazon… Parte II


Salve a tutti, benvenuti nel blog rassicurante come un chirurgo con il Parkinson.

Seconda ed ultima parte dell’epopea del proiettore Sony VPL-VW1000ES per Home Cinema 4K SXRD. Costo 17.689,23 € per un peso di 20 Kg. Ricordo che questi sono gli ultimi 10 migliori commenti, dei 251 presenti su Amazon.

La premessa è sempre la stessa: visto il volontario tono di burla dei commenti, ho deciso di lasciare i nomi degli autori, ma sono pronto a rimuoverli in qualsiasi momento. Ho, inoltre, lasciato anche l’indicazione circa l’utilità delle recensioni per sottolineare il successo di questi commenti.


24 di 27 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Giuseppe: Prodotto eccellente, phaser, occultamento e motori a curvatura compresi nel prezzo. Il raggio del motore a curvatura è di ultima generazione, riuscendovi a portare alla velocità di curvatura 9.5, portandovi nel quadrante Gamma in soli sei mesi di viaggio. L'occultamento è di base quantistica, riuscendo a passare attraverso i solidi (un bel vantaggio poter scappare dai Romulani attraversando meteore o i resti di qualche supernova). Consigliatissimo.
 

Proiettore Sony VPL-VW1000ES per Home Cinema 4K SXRD montato sulla USS Enterprise 1701 E

12 di 13 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Gaspare Grillo: Volevo mettere 4 stelle a questo ottimo dispositivo per la proiezione ma lui stesso ha insistito che ne mettessi 5.

18 di 20 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Manuel: È stato un grande acquisto!!! Mi sono dovuto vendere gli occhi al mercato nero degli organi ma adesso ho fatto questo acquistone e sono pronto per godermi lo spettac...aspettate un momento...

8 di 9 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Amazon Customer: Da tempo cercavo l'elemento fondamentale per la mia Delorean in grado di incanalare la potenza di un fulmine e creare gli 1,21 gigawatt di potenza in grado di creare i viaggi nel tempo. Questo pezzo di estrema importanza oltre ad essere un’utile proiettore si è rivelato essere l’elemento finale per i viaggi temporali, in poco più di 10 minuti sono stato nel vecchio west, negli anni venti, nel dopo guerra, durante gli anni 60 e prima della separazione dei Beatles, difatti ho assistito con mia grande gioia al rooftop live sugli studi di Abbey Road. Consigliato per chi come me cerca la potenza del fulmine con soli 18 mila euro e ovviamente un proiettore capace del 4k.

 Display del proiettore Sony in funzione

3 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Montgomery Scott: Ho acquistato questo proiettore per il ponte ad ologrammi dell’Enterprise, ma non appena l'ho acceso il reattore materia-antimateria dell'astronave si e' annichilito (forse un problema di messa a terra). Di conseguenza il Capitano Kirk ha dovuto affrontare la flotta Romulana usando solo i motori ad impulso, ed e' stata una faticaccia. Quattro stelle meritate solo per la velocità di consegna: il pacco e' arrivato con un giorno di anticipo anche se eravamo in un settore inesplorato della galassia.

12 di 14 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Stefano Corbari: Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi; navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E delle tette. Tante tette. E tutto solo per poco meno di 18000 €.

6 di 7 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Markus 4x4: Primo video proiettato, un film xxx....inutile dirvi che con la qualità 4k, mi sono frantumanto sul muro di casa con prognosi di 10 gg e 15 punti di sutura...

17 di 21 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Giuseppe:  Scusate, ma 17.000 euro per questa m****** qua? Ma è una follia, il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio. Non ha neanche le unghie.

2 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Angelo Sturiale: Non capisco tutte queste prese in giro... il prodotto è ottimo, io l’ho montato in balcone ad alla faccia del SETI ho proiettato un messaggio nello spazio che, sfruttando la teoria delle stringhe e la velocità del suo fascio luminoso, nettamente più elevata di quella della luce, in un paio di secondi è arrivato alla fine dell'universo riuscendo a perforare due buchi neri. La sua potenza è tale che ha modificato l'orbita dei pianeti del nostro sistema solare allineandoli all'istante. Solo Giove si è allineato in ritardo pertanto è stato colpito dal raggio che ne ha staccato una parte creando un nuovo pianeta. Comunque il messaggio spedito fa un figurone e adesso alla fine dell'universo si legge a grandi e luminosissimi caratteri la scritta "DON'T PANIC". P.S. Durante l'invio del messaggio ho erroneamente colpito un'astronave VOGON disintegrandola all'istante.
P.S. 2 Ho messo solo 4 stelle perché per l'alimentazione ho dovuto mettere un pacco batterie ad uranio impoverito in aggiunta ai due cavi collegati a due centrali nucleari, ma se attacco il microonde mi stacca il contatore... Ringrazio figli e nipoti (che dovranno ancora nascere) perché ho dovuto intestare loro il mutuo che ho fatto per acquistarlo.


Don't Panic

5 di 7 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Giorgio:  Non appena l’ho visto in offerta a questo prezzo ho detto a me stesso che dovevo averlo; una volta radunata una piccola squadra di piastrellisti slavi con precedenti ho deciso di svaligiare la banca vicino casa. Dopo qualche giorno di latitanza e dopo aver acquistato un kit trucco per camuffarmi mi sono recato dal tabacchino per ricaricare la mia Postepay e pochi minuti più tardi avevo già inviato l'ordine. Essendo un tipo impaziente ho optato per la consegna Prime che con soli 3.520€ in più mi prometteva di farmelo avere con circa un paio d’ore di anticipo rispetto alla normale consegna gratuita. Una volta ricevuto il pacco non stavo nella pelle ed ho subito installato il tutto, purtroppo però in fase di configurazione delle impostazioni devo aver sbagliato qualcosa, il dispositivo ora è bloccato e per proseguire mi chiede i codici di accesso al mainframe di Zion. Da qualche giorno ricevo continue chiamate da un tale che si fa chiamare Morpheus, deve essere un rappresentate di qualche casa farmaceutica perché mi parla di pillole colorate. Qualcuno può aiutarmi?

Ringrazio ancora gli eroici commentatori nonché veri paladini della risata. Se volete, segnalatemi casi analoghi!

È tutto per oggi, alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento