mercoledì 4 febbraio 2015

Intanto, su Amazon… Parte I



Salve a tutti, benvenuti nel blog opportuno come un rutto in chiesa.
 
Non è una novità, su Amazon si può trovare di tutto… anche un proiettore Sony VPL-VW1000ES per Home Cinema 4K SXRD del peso di 20 Kg al prezzo di 17.689,23 €. Non si discute sul fatto che possa essere un ottimo prodotto (e ci mancherebbe a quel prezzo!), ma il bello su Amazon è che, oltre a trovare di tutto, è possibile recensire e commentare di tutto, anche senza aver necessariamente acquistato il prodotto in questione… Come avranno usato questa succulenta possibilità gli internauti?
Per cazzeggiare, ovviamente… che domande!
Quando ho scritto questo post, c’erano 251 commenti di cui solo 2 seri, che vi riporto: “Sapete cosa significa Leader Mondiali per un prodotto? Significa che questo prezzo è altissimo in quanto UNICO prodotto al Mondo con queste caratteristiche. Chi ha visto i primi prezzi dei TV Plasma? Dei primi tv LED? È normale… aspettate qualche concorrente che poi scenderà sotto i 3.500€… Come comprare una Ferrari edizione limitata” e “non si dovrebbe poter scrivere recensioni su prodotti non acquistati”.
Premetto una cosa: ho letto tutte le recensioni e ho selezionate le 20 più divertenti da dividere in due post. Mi sono veramente fatto un sacco di risate, divertitevi a trovare le varie citazioni sparse! Visto il volontario tono di burla dei commenti, ho deciso di lasciare i nomi degli autori, ma sono pronto a rimuoverli in qualsiasi momento.

422 di 435 persone hanno trovato utile la seguente recensione (Lascio questo dato prima di ogni commento per sottolineare quanti cazzeggiatori burloni ci siano in giro… per fortuna!)
Dario Arnone: L’Oscuro Signore dice di averci rimesso un occhio, ma una volta piazzato sulla cima di Barad-Dur, lo hanno visto da Mordor alla Contea.

423 di 449 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Chians: Ne ho acquistati due per sicurezza. Ho piacevolmente notato così che quando li accendo e li punto contro la parete posso varcare lo Stargate.

244 di 260 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Emanuel: Avevo bisogno di un disgregatore molecolare, perché il mio vecchio non funzionava più, una volta acceso aumenta la gravità terrestre in maniera localizzata, attenzione, se alimentato via USB, ogni ora passata vicino al proiettore equivale a 18 anni sulla terra. Un po’ lento nella creazione di Wormhole, ma Sony ha promesso un upgrade del firmware al più presto per risolvere il problema ed un aggiornamento software per i viaggi temporali, infatti presentava un problema di fase. Se prendete la versione a plutonio, scalda un pochettino, ma niente di che.
Resistente anche alle cadute, il corriere se l’è fatto cadere su un piede durante la fase di consegna ed è morto istantaneamente, ma l’oggetto ne è uscito incolume. L’ho usato con Chromcast ed ho finito youtube in due ore.

9 di 9 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Alessandro Facciorusso: Ottima spedizione come al solito di Amazon. Una volta arrivato il prodotto, ho immediatamente notato una gravissima mancanza: il flusso canalizzatore è venduto a parte, perciò ho dovuto usare quello in mio possesso. Di pro, ha una ottima gestione dei paradossi temporali, oltre che una precisione al micron negli spostamenti; di contro scalda un pochino.
Può essere usato anche come fonte di energia illimitata tramite comodissima presa USB, siccome è auto-alimentato con un generatore ad annichilamento materia antimateria. Ha inoltre una stupenda funzione di creazione e modifica di universi-tasca. Lo consiglio a chiunque si diletta nel bricolage.

34 di 36 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Andrea Consorti:  Ottimo acquisto: Finalmente posso proiettare il simbolo di Batman sulla luna. Molto utile eventualmente anche per proiettare la linea del fuorigioco come su SKY, ma direttamente da dentro lo stadio.

19 di 20 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Luca83: Acquistato su Amazon circa un mese fa ed arrivato come sempre puntualissimo..devo mettere 3 stelle perché su ebay l’ho trovato a circa 16.800 € spese incluse...vabbè...ad averlo visto prima...comunque ho provato con enorme stupore la modalità rapimento alieno e devo dire che funziona alla grande nonostante il mio scetticismo iniziale...solo una volta ha fatto cilecca e per errore si è palesato il Divino Otelma poi con i giusti settaggi ho risolto..grazie Sony.

10 di 10 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Themonte: È un prodotto eccezionale, l’ho montato sulla Panda e adesso faccio la rotta di Kessel in meno di 12 Parsec... solo che a Kessel si sono rotti di vedermi girare in Panda...

7 di 7 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Lestad: Rapporto qualità/prezzo ottimo! Montandolo sulla propria stazione spaziale Morte Nera é possibile disintegrare pianeti e nel tempo libero proiettare i propri film preferiti nello spazio rendendo invidioso Darth Vader che possiede ancora il modello precedente con i noti problemi di surriscaldamento.


Sony VPL-VW1000ES per Home Cinema 4K SXRD. Nella foto a destra, il proiettore in funzione

21 di 23 persone hanno trovato utile la seguente recensione

Amazon Customer: Parlo da acquirente esterno in quanto non ho ordinato il prodotto da questo sito ma da un altro venditore. La risoluzione grafica va oltre l'eccellenza nonostante il prezzo stracciato e il marchio Stark Industries (da cui ho acquistato direttamente il proiettore) ne è la conferma. Avrei dato 5 stelle ma mi limito solo ad un voto di 4 perché l'Uniraggio di Iron Man sparato dall'oggetto ha disintegrato il mio gatto che passava accanto.
 
 I resti del gatto dell'utente...

5 di 5 persone hanno trovato utile la seguente recensione
Simone Mapelli: Oltre ad essere un discreto proiettore (forse il prezzo è un po’ pompato, ma magari si trova usato) è lo stesso strumento con cui in Interstellar Matthew McConaughey invia il msg a sua figlia dall'orizzonte degli eventi. Tra l'altro è un bel risparmio perché il tesseratto non si deve comprare a parte, ma è in allegato, in comoda scatola di montaggio. Per una serata con gli amici, un viaggio intergalattico o parlare con gli dei, è la scelta giusta !!! ps: ho messo 4 stelle perché i pirolini che coprono le viti sotto sono grigi e non neri.

Ancora un sentito grazie a questi eroi del cazzeggio e del buon umore.


Il mondo è un posto più divertente grazie a voi!

È tutto per oggi, alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento