venerdì 24 novembre 2017

Così parlò Yahoo Answers - Igiene personale



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog piacevole come un proctologo con le mani fredde…


Atteso come l’herpes ad un puttan-tour, ecco che torna la rubrica più amata dai venditori di Prozac: Così parlò Yahoo Answers!


Tempo di lettura: circa 8 minuti


In principio, prima delle Pancine del Signor Distruggere, prima di Andrea Diprè e prima di Insegreto, il disagio sul web aveva un nome ben preciso: Yahoo Answers… e, ricordate, bisogna sempre avere rispetto per i classici.
In questa puntata di Così parlò Yahoo Answers, affrontiamo un tema di utilità sociale: l’igiene personale.
Prima di iniziare, qual è il vostro rapporto con l’igiene personale?
Non perdete occasione di profumarvi come una squillo di alto bordo immergendovi nell’acqua di colonia ed usate così tanti prodotti per capelli che, ad ogni colpo di spazzola, viene giù un pezzo di Antartide?
Viceversa, vi piace emanare quell’inconfondibile aroma muschiato di alce selvatico (investito da un SUV e in putrefazione a bordo strada)?
O preferite le note fruttate tipiche dell’umido sottomarca per felini?
Oppure siete professionisti del settore e, dopo aver sudato come i fratelli Abbagnale dopo la solita maratona di CrossFit, aggirate quella perdita di tempo che è la doccia mettendovi al collo un Arbre Magique alla fragranza Brezza di Mykomos (santo cielo, esiste davvero...)?

Se è per questo, esiste anche la fragranza Campo di cotone…

Avete il DASPO a vita dai detergenti intimi, o vi fate il bidet nella soda caustica per una pulizia profonda ed efficace?
Come sempre, domande e risposte sono autentiche al 100%, mentre nickname e commenti sono frutto della mente malata del sottoscritto.

Uomini e igiene personale?
“Premetto che non sono una "fissata" con la pulizia; voglio dire, non sono affatto esagerata (ci siamo capiti spero). Il punto è che il mio ragazzo non è molto pulito... Lavandosi il viso non si toglie le caccole dagli occhi, ogni tanto ha qualche rimanenza di sugo sui denti, non si rende conto che se uno tende a sudare non può permettersi di rimettere la stessa maglietta più di una volta, è capace di indossare qualcosa e rimetterlo nell'armadio (così che quando lo rimette "puzza" di chiuso), non tiene molto a come si veste a meno che non si tratti di cerimonie o altro in cui "bisogna" mostrarsi quasi perfetti....e all'igiene intima non voglio neanche pensarci.... Vi dico anche che io tengo molto sia all'igiene che all'abbigliamento, e tutto questo mi mette un pò a disagio. Io oltre che accennargli le cose non posso fare altro...avete qualche consiglio? O magari sapete dirmi se a 20 anni sono tutti così”

Confuso e felice: “Io ho 19 anni fra 3 mesi ... e ti posso dire forse l’unica parte dove trascuro per igiene personale.. sono i denti ... ma non perchè non voglio..o mi secca.. me li scordo ... dimentico .. non sono arancioni o gialli... solo che non si può dire che sono perfettamente bianchi ecco... ed è una cosa che sto cercando di migliorare... a volte metto la sveglia ... per lavarmi i denti .. più che altro è una questione di abitudine... se una persona non è abituata a fare una cosa... non la fa... l'abitudine porta al vizio... avere il vizio del gioco ... avere il vizio di non lavarsi o lavarsi è la stessa cosa.. portata dall'abitudine di un azione... ti faccio un esempio... sai in quanti non si lavano le mani dopo essere stati in bagno ... almeno il 25% dei maschi ! è schifoso ... io dico ! però magari queste stesse persone lavano i denti .. 3 .4 volte al giorno mentre io se le lavo una volta mi dovrei ringraziare... sono stato sempre con il pensiero che se toccavo con le mani di pisciàà ... qualcuno , quel bambino ... o bambina sentiva .. ''l'odore'' ... che figuraccia.. pensavo ... no no lavo le mani tanto 2 secondi ci si sta... personalmente ho anche un'altra ipotesi personale su il perchè magari io non lavo molto i denti ,.. perchè da bambino non ho mai avuto una fidanzatina.... ero brutto .... ciccione ... nessuno mi si filava... non avevo la preoccupazione di apparire... ne tanto di fare brutta figura se limonavo con qualcuno ... perchè ... non limonavo ! ora è diverso ... devo apparire... bhe sono sotto del mio peso forma... troppo magro ... e devo dire che non sono bellissimo ... ma non mi sento un cesso... quindi ora si... c'è la preoccupazione di apparire... con tutto il fatto che io della gente me ne infischio.. ora c'è la preoccupazione , che se magari trascuri una parte del tuo corpo ... si possono pagare le conseguenze... i denti? è ovvio ... carie.... denti di un brutto colore.... alitosi ... figurati ci sono persone che non lavano piedi .. ci sono persone che non lavano capelli... ci sono persone che mangiano troppo aglio .... e se ne sbattano che questi poi trasuda dalla loro pelle ... e che possa dare fastidio.. io l'unica mia pecca è quella dei denti... cosa che sto cercando di eliminare... ma posso dirti che a volte il fatto che una persona trascuri solo una parte della sua igiene personale... ci potrebbe anche stare... capita dai ... ma il fatto che una persona trascura tanti ... aspetti dell'igiene personale... possono essere buone avvisaglie di qualche depressione latente... !!! la depressione porta alla scarsa igiene personale... parlagli ... mi raccomando ...” (Disagio ne abbiamo? Porca miseria, questo deve essere uno di quelli che, se gli confidi un problema in cerca di consiglio, ti raccontano tutta la loro triste esistenza… ci mancano solo le diapositive delle vacanze e siamo apposto).

Dottore, cosa mi consiglia per i denti gialli?
Beh, direi una cravatta marrone…

Se siete sopravvissuti alla risposta dell’utente, avete tutta la mia stima… Avete imparato, inoltre, che vale la pena lavarsi i denti vuoi solo per avere qualche possibilità in più di copulare, che non lavarsi i denti è un po’ come essere ludopatici e che chi non si lava è probabilmente depresso…

… e chi gli sta a fianco depresso lo è sicuramente

Domanda molto personale, al di là dell'igiene intima...?
“... quali altre cure attenzioni o manie dedicate alla vostra parte inguinale....? Tipo cuoricini, prato inglese, depilazione totale, treccine, disegnini vari o altro... è chiaro che la domanda è rivolta anche ai maschietti”

Ti raserò l’aiuola: “Ahahah!! Io ho cominciato di recente a fare qlcs, prima sul linguine neanke ce li avevo erano molto centrali. Ora depilazione al linguine e spuntatina ogni tanto davanti! Vorrei tanto sapere come si fanno i disegni...”

Un bell’esempio di linguine sexy…

Il richiamo della foresta: “Io ho la foresta amazzonica ma ogni tanto definisco i confini sai quando vado in piscina vedere peli che mi fuoriescono dal costume non è un bel vedere. Cmq il pelo hai maschietti piace quindi perche toglierseli!!!” (Da come scrive, penso che l’utente in questione, più che la foresta amazzonica nelle mutande, abbia le scimmie urlatrici nel cervello…) 
Moda Autunno-Inverno Medioevo: “Non incoraggiare nelle donne le perversioni, la donna deve essere naturale, con i peli e l'odore della maturazione sessuale” (Ecco… il mio incubo/sogno proibito si è avverato: le mamme pancine su Yahoo Answers…)

Igiene intima personale?
“Salve, mi rivolgo agli uomini. Quando andate ad urinare, una volta asciugato il pene con la carta igienica, se avete la possibilità di lavarlo con l’acqua, usate soltanto l’acqua oppure in aggiunta usate anche qualche sapone o saponetta per le mani?
Quali sono i vostri metodi?”

Thomas Turbato: “La pelle della zona genitale andrebbe lavata con un detergente intimo a reazione acida, senza strofinare con forza, ma massaggiando a lungo per eliminare le cellule morte e stimolare la circolazione del sangue!” (Massaggiare a lungo e stimolare, eh? Guarda che questa si chiama masturbazione)

Che stai facendo in bagno?
Mi sto lavando!

Vi hanno mai accusato di scarsa igiene personale?

Eau de fogna N°5: “E sempre con giusta causa!” (Le ascelle dell’utente devono essere come l’ILVA: per il proprio bene, conviene non passarci mai vicino sotto vento…)

Vi trovate in casa di persone appena conosciute e siete soli nella loro stanza da bagno cosa guardate per capire la loro igiene personale?

La ragazza che sussurrava ai bidet: “La prima cosa è il water (in particolare in fondo che deve essere bianchissimo) poi se c'è carta igienica sufficiente. Poi quanti asciugamani da viso e da bidet ci sono (in base alle persone che usano quel bagno). Il sapone per il bidet (guai se vedo una saponetta!).  Il lavandino (anche un solo capello mi sa dello sporco). E.... siccome sono schifettosa per quanto riguarda il bagno.... non mi appoggio mai!” (Ve bene che entrare in bagno e trovare per un tappetino di peli pubici per terra non è il massimo, ma qui si sconfina nel patologico. Devo ammettere, però, che sono d’accordo con l’utente sul fatto che la saponetta per il bidet sia un crimine contro l’umanità…).
La ragazza che… annusava i bidet: “Ciao io la prima cosa guardo la il wc se è pulito se ci sono delle macchie opp sporco all’interno, guardo se c'è calcare sulla rubinetteria e nn solo se dietro ai sanitari se sono puliti, quanti asciugamani, guardo tutti gli angoli se c'è un dito di polvere, poi nn mi poggerei mai su una tazza ke nn sia mia, nn solo, sento anke l’odore di pulito, poi nella casa di altri nn userei mai la saponetta x le mani ma solo liquido, la cosa ke guardo anke è se gli asciugamani sono puliti” (Personalmente, piuttosto che farti usare il mio bagno, ti lascerei ad agonizzare per terra fino a che non ti esplode il colon …).

Quando ti depili la faraona fai sovente pensieri impuri o per te è una semplice manovra di igiene personale?

W la foca e che dio la benedoca: “La faraona?!? Ahahahahahah! E pensare che io la chiamo volgarmente foffolina...”

Foffolina? Ma dai, pare il nome di un cane!
Ehi! Hai dimenticato di depilarti, o hai uno spinone a pelo lungo nelle mutande?

Adesso vi chiedo di sacrificare una manciata di neuroni e di leggere attentamente questo capolavoro:

Answerini voi siete inclini alla vostra cura e igiene personale ?
“Vi faccio questa domanda perché ha scuola ho conosciuto un truzzo bsx , che si veste con magliette strette , jeans a vita bassa e nike squalo slacciate ! pero lui mi ha detto ke la puzza è da uomini ed è cosi che deve essere , quando fa ed fisica si spruzza 3 quintali di deodorante perché fa figo , quando poi va a casa che poi non studia nemmeno si lava l' indispensabile e si smanetta il bigolo cn le squalo , in poche parole fa la pratiche sessuali con le sue nike e dice di godere come un maiale !! ma il fatto è che non si lava , oddio puzza anche del liquido spermatico xdxd !!
io invece sono l' opposto vesto stretto , capelli lisci , mi lavo mi profumo e vado a scuola in ordine anche se non riesco a studiare perché sono una capra almeno sono presentabile !!
quindi se mi chiedete se mi lavo vi dico che ci sto anche due ore in bagno e passa dai piedi alla testa !! xd ciau un bacione !!”

Peppe Fetish 2.0: “Vorrei rispondere, ma le mie Lumberjack stanno ammiccando maliziosamente... Vado!”
Qultura questa sconosciuta: “Lavati un pò meno e studia un pò di più......!!!!!” (Disse l’utente che scrive “pò” al posto di “po’”… ma va bene, cercare la correttezza grammaticale su Yahoo Answers e come cercare la salute all’ospedale…)

… o all’obitorio

(In)degno finale: “Interessante. Adesso che lo so, la mia vita ha un senso. Di nausea”

È la stessa cosa che penso quando finisco un post della serie Così parlò Yahoo Answers…

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento