mercoledì 23 novembre 2016

L'apparenza inganna - donna tatuata, foto osè(?), lancio della pecora

Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog opportuno come un pisolino ristoratore...

                                    
                                … mentre sei in auto su una viuzza di montagna

Nuovo post della serie L’Apparenza inganna in cui sarete chiamati ad indovinare quale oscura verità si cela dietro le tre fotografie proposte.
Se vi va, potete recuperare i più recenti post della serie qui e qui.

Tempo di lettura: circa 11 minuti



Soggetto misterioso n.1



Bene, bene… c’è della roba interessante qui! Se il mio intuito sopraffino non mi tradisce, direi sexy ragazza tatuata in micro intimo, ad occhio e croce. Attenzione! Solitamente, queste foto si rivelano essere quelle più pericolose…



A) La fanciulla in questione è Tracy O’Donnel che ha passato l’ultima dozzina di anni all’insegna della totale disinibizione sessuale togliendosi ogni sfizio possibile (e forse anche qualcuno ritenuto impossibile dai più…). Ehi, siamo nel 2016 quasi 2017, ognuno vive la propria sessualità come vuole! La cosa curiosa è che Tracy, dopo aver consumato, era solita tatuarsi un mini ritratto del proprio partner accompagnato da un breve commento sulle sue doti amatorie. Quando, diversi anni dopo, Tracy ha messo la testa a posto e si è follemente innamorata di Robert, ha scoperto con orrore di aver tatuati addosso i ritratti di tutti i componenti della famiglia di Robert (dalla sorella minore al nonno per intenderci). Tracy, allora, ha evitato in ogni modo di farsi vedere svestita da Robert e di frequentare la sua famiglia per nascondere i suoi “peccatucci”, fino alla decisione di coprire i suoi tatuaggi con uno colorato di grandi dimensioni (che è quello visibile in foto). Piano riuscito. Sì, fino al giorno del matrimonio quando è stata riconosciuta dai famigliari di Robert (nonché ex amanti)… oltre che dal sacerdote, dall’organista e dai chierichetti.
B) La sexy ragazza in questione è, in realtà, una sexy nonna. Bene. Immagino la faccia schifata di tutti coloro a cui è venuto barzotto guardando la fotografia. C’est la vie…
C) Questo tatuaggio contiene la scritta “Sono un uomo” in 20 diverse lingue… la scritta è però leggibile unicamente mettendo a 90° gradi la proprietaria del tatuaggio.
Buontempona…
D) Se aguzzate la vista, brutti maniaci, potete notare parte di una tigre sul fianco della donna. Bene, dall’altra parte (nel pieno della zona pubica, diciamo), c’è un’altra tigre tatuata… quella di Mompracem: cioè il nerboruto Sandokan con tanto di peli pubici a fargli da barba…
E) La sexy ragazza in questione è, in realtà, un sexy omaccione. Suvvia, una dozzina di sedute di depilazione laser, tre allenamenti a settimana per glutei e cosce ed il gioco è fatto. Arnold, questo il nome dell’uomo tatuato, si diverte ad usare foto come questa per adescare gli adolescenti su internet e, solo quando questi si sono umiliati in ogni maniera possibile elemosinando la foto di una tetta o di una chiappa, rivela la sua vera natura…


Passiamo alla prossima fotografia, ok?

Soggetto misterioso n.2



Giornata fortunata, direi! Il mio ideale di donna: intimo sexy e gambe aperte! Non perdiamo tempo e spazio alle ipotesi…
Cosa si nasconde dietro questa fotografia?



A) La ragazzina che chiameremo Judith, ha erroneamente inviato questa fotografia (indirizzata al suo fidanzatino), al padre. Come avranno reagito i genitori di Judith? In maniera pacata e comprensiva. Cinque anni di punizione, iscrizione ad una scuola femminile, sbarre alle finestre della sua camera e scooter del suo fidanzato misteriosamente vittima di combustione spontanea…
B) Non chiedetemi come abbia fatto, ma la proprietaria di queste mutande ha, erroneamente, inserito questa fotografia nel proprio curriculum vitae che ha poi spedito ad un’agenzia di collocamento. Risultato? Tredici offerte di lavoro con uno stipendio annuale netto compreso tra 30.000 e 55.000$
C) Mettete a riposo gli ormoni: si tratta di una fotografia di un letto con tende dal dubbio gusto
D) Underwear Challenge. Questo è il nome dell’ultima moda idiota su internet (qui le altre). In pratica, le ragazze si scattano una fotografia del loro intimo e la inviano ad un’amica che ha 10 minuti di tempo per fare altrettanto, inviando poi la fotografia ad un’altra ragazza, a fare lo stesso. Questa fotografia, però, è stata scattata durante un funerale ed ha causato all’incauta fanciulla 1.000$ di multa e 100 ore di servizi socialmente utili
E) Trollata del secolo. Non avete idea del dolore causato dalla ceretta, ma per uno scherzo ben riuscito farei ben altro. Ebbene sì, sono io (o almeno una parte di me). Mi domano gli slippini sexy?

Soggetto misterioso n.3



Ultimo soggetto misterioso… uomo che lancia pecore? Mmm… si finisce alla grande!
Vediamo le possibili interpretazioni di questa strana fotografia.



A) Jeffrey K. Bombay è un allevatore che ama le sue pecore… Nel senso che fa loro indossare dei completini sexy, le fotografa e posta le foto sulla sua pagina Facebook. Questo ha fatto imbestialire gli animalisti che si sono dati appuntamento alla fattoria di Jeffrey per un sit in. Dopo aver pazientemente aspettato che la situazione ritornasse alla normalità, il sig. Bombay ha deciso di disperdere la folla lanciandole contro un paio di pecore ben pasciute…
B) Fotografia proveniente dal set del film ispirato al famigerato gioco “Goat Simulator” in cui si impersona… una capra. Budget stanziato: 80 milioni di dollari. Tra i protagonisti della produzione internazionale anche le star italiane Beppe Fiorello e Luca Zingaretti
C) La foto, realizzata di nascosto da un fotografo vegano alla sagra dell’arrosticino di Buffalora, documenta le vessazioni subite dalle povere pecore. La giunta comunale, che aveva stanziato 5.000€ per la sagra, è stata costretta a dimettersi da una folla inferocita di vegetariani, vegani e animalisti.
D) L’allevatore che si sta esibendo nel lancio della pecora sta semplicemente prendendosi cura dei propri animali…
E) Finali del campionato mondiale di lancio della pecora. In azione, il campione in carica Wes Middleton (record assoluto di 5.76 m. con vento contrario)


Bene, direi che è il momento della verità.

Soggetto n.1: Anziana tatuata



Ebbene sì. Tanto di cappello per il fisico: è proprio una gran bel pezzo di nonna. So cosa vi state chiedendo, maledetti erotomani con il feticismo per i reparti geriatrici, ma la risposta è no: la fotografia non viene da qualche oscura categoria su YouPorn, bensì da un articolo che tratta di anziani con tatuaggi (o, meglio, di come appaiono oggi le persone che, da giovani, hanno deciso di tatuarsi, magari optando per tatuaggi colorati e di grandi dimensioni).
Risposta esatta: B

Soggetto n. 2: Letto a baldracchino



Questa è una delle illusioni ottiche più fighe (e vorrei ben vedere), mai viste. Un’impiegata di un negozio specializzato nella vendita di biancheria da letto, ha inviato questa foto ad un cliente. L’uomo, dopo un attimo di smarrimento, ha postato la fotografia su Facebook per vedere le reazioni dei propri amici… Alla fine ha scoperto che la fotografia era stata erroneamente inviata al contrario. Fortunatamente, la mail incriminata non l’ha letta la moglie…
Risposta esatta: C

Soggetto n. 3: Scrub per sexy pecore

 


Strano, ma vero: l’allevatore che sta scagliando quelle povere pecore sta agendo a fin di bene. Infatti, le sta gettando in un laghetto (da qui la necessità di lanciarle con forza per non farle schiantare dove l’acqua è bassa). Le acque del lago sono fangose e proprio il fango, asciugato e poi spazzolato, agisce come un vero e proprio scrub sulle pecore rendendo poi più facili le operazioni di tosatura. Sempre meglio che portarle dall’estetista, no?
Risposta esatta: D


È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento