mercoledì 16 novembre 2016

Così parlò Yahoo Answers - Alieni & Ufo



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog simpatico come il collega / compagno di classe spione con la sindrome del “primo della classe”.

Spione infame, per te ci son le lame!

Più misteriosa di una puntata di X Files dove, in un universo parallelo, Giacobbo ed Adam Kadmon conducono l’uno il programma dell’altro, ecco una puntata di Così parlò Yahoo Answers dedicata agli... alieni!




 Tempo di lettura: circa 6 minuti 

Come sempre, qui potete recuperare l'ultimo post della serie. Domande e risposte sono autentiche al 100%.

Se vi sbucasse davanti un alieno mentre rincasate, cosa gli direste ?

Di notte leoni, di giorno…: “Io gli direi: togliti dalle palle che devo rientrare, ho sonno” (E ci sta…)
Proposta indecente: “La vuoi rapire mia suocera?”

Veramente mi ha mandato TUA suocera per deportarti su Plutone…!

Polaretto spaziale: “Gli direi: "Non ci credo: un alieno?... Roba dell’altro mondo!!!" Capita la freddura? ^_^”

Io sì...
Purtroppo l’ha capita anche lui…

Cosa fareste di fronte a un essere alieno…?
“Se un essere alieno appartenente a una civiltà con un miliardo di anni di evoluzione la cui tecnologia gli permette di viaggiare nel tempo , nello spazio e nelle dimensioni si presentasse una notte di fronte a voi come reagireste, carissimi utenti di answers? (…) Sarebbe impossibile ogni sorta di comunicazione, ma nel caso in cui lui manifestasse atteggiamenti ostili cosa fareste?”

Incontri ravvicinati del terzo tipo: “Se è una ragazza mi faccio un’uscita…” (Buona idea, del resto il Capitano Kirk si è limonato mezza galassia e non si è mai beccato manco l’herpes… Ma se ti capita la femmina di una razza aliena che depone le uova nella cavità rettale del partner?)
Rettiliano89: “Io lo seguo, ci faccio amicizia e mi faccio cambiare il corpo con un alieno anfibio rana” (Per poi passare il resto dell’esistenza inseguito da fattoni che cercano di leccarti? Naaa… Oppure sì?)
Rock ‘n Troll: “Se riesko a komunikare cn lui… troviamo un akkordo x farci favori “utili” a vicenda altrimenti bhòòòòòòòòòòòòò” (Best Troll Ever!)

Ho visto un alieno in cantina!?
“Ero scesa per dare da mangiare ai prigionieri che tengo lì e quando sono entrata ho visto questa figura alta 50 centimetri circa in piedi nell’angolo. Ho posato il cibo a terra e mi sono incamminata verso esso quando quest’ultimo, all'improvviso, ha cominciato a librare in aria. Mi ha fatto cenno di sedermi vicino ai rinchiusi e io, spaventata, ho obbedito. Aveva delle orecchie piccole incollate alla fronte, il corpo gelatinoso e viscido. Mi ha detto con tristezza negli occhi << Sono Kabur, vengo da molto lontano. Ho affrontato mille avversità per potervi raggiungere, sperando di trovarvi migliorati, più avanzati. Sul mio pianeta Kibibi c’è pace, amore, fratellanza, dignità. Qui vedo odio, indifferenza, ostilità verso i “diversi”(…) >>. È sparito in uno spiraglio di luce, lasciandomi nel vuoto totale. Sono terrorizzata all'idea che questo alieno si ripresenti… Secondo voi cosa intendeva??

Che tempo fa oggi?
Insomma… piovono troll

Se un alieno vi proponesse di vivere una vita aliena, di cambiare corpo con uno non soggetto alla morte?

Federica: “Ci manderei mio figlio così smette di masturbarsi” (Ehm… vuole far diventare suo figlio immortale così evita di ammazzarsi di rasponi?)

Come vi immaginate la vita di un alieno?

Comici falliti ne abbiamo?: “Con la testa sempre tra le nuvole” (Simpatico come una rettoscopia a secco…)
Altri comici falliti ne abbiamo?: “Tutto il giorno in astronave” (Simpatico come una rettoscopia a secco… con la sabbia)


Se vi trovaste davanti ad un alieno?
“A) Correrei via impazzendo e urlando
B) Avrei timore, mi nasconderei vedendo cosa ha in mente
C) Gli corro contro e se è bello/a me lo faccio pure XD
D) Gli lancio un piatto
(…)”

Sesso spaziale, mai banale: Dipende, come è fatto? Alien? Predator? Omino grigio? Na’vi di Avatar? Specifica meglio com’è fatto l’alieno.

L’utente ha ragione: un conto è tirare un piatto a E.T., un conto è farlo contro un Alien…

… Così come un conto è farsi le schiave di Orione di Star Trek, un conto è mettere la lingua in bocca ad un Predator…

Se adesso davanti a voi ci fosse un alieno che fareste?

Balle spaziali: “Gli tirerei una sberla x lo spavento...” 

Buona fortuna...

Domanda per chi crede negli alieni nordici!!!

E vabbè, ho capito… possono apparirci strani e le cose che dicono incomprensibili, ma da qui a chiamarli alieni nordici, ce ne passa! (Foto da Nonciclopedia)

Ieri ho visto un alieno ma nessuno mi vuole credere, come faccio?
“Aveva due bolle enormi sul petto con dei capezzoli, capelli lungi e in mezzo alle gambe aveva come una specie di orsacchiotto con i baffi”

Standing ovation: "A questa alzo le mani e mi arrendo" (Sono d’accordo!)

Più che un orsacchiotto con i baffi, si tratta di un grizzly feroce...

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento