mercoledì 27 luglio 2016

Così parlò Yahoo Answers (Tutto quello che avreste voluto sapere sull'orgasmo femminile ma non avete mai osato chiedere)



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog utile come una bicicletta senza sellino (poi son gusti…).

Nella scorso post di Così parlo Yahoo Answers ci siamo occupati dell’orgasmo maschile (qui). Oggi, fregando l’idea a quelli di Mistero ed a Giacobbo, ci avventuriamo nel paranormale… L’oggetto del post sarà un vero mistero, da sempre gli uomini si interrogano sulla sua esistenza e, dalla notte dei tempi, leggende di ogni tipo sono sorte in merito.

 
Ebbene sì, è arrivato finalmente il momento di dare una riposta definitiva al più grande enigma della storia dell’umanità…
No, oggi non parleremo dei calzini spaiati (un altro bel mistero, non c’è che dire), bensì…

…dell’orgasmo femminile…

… e, naturalmente, lo faremo frugando in quel crogiolo di genialità (incompresa) che è Yahoo Answers.

Orgasmo femminile. Segreti?
“Come far raggiungere facilmente e velocemente un orgasmo a una donna. Consigli??

Riformuliamo la domanda: “Orgasmo femminile. Un segreto?”

Sogni infranti: “Velocemente?!? Ecco appunto… parti già male!!” (Lo aggiungiamo alla lista: “Come diventare ricchi senza fare una mazza” e “Come perdere 10 Kg in sette giorni continuando a mangiare come un cinghiale”… )

SOS ORGASMO FEMMINILE!!!?
“Ho letto ke il 70 % delle ragazze NON riesce ad avere un orgasmo con la penetrazione… io ho 20 anni e ho perso la verginità da circa 5 mesi... e ho questo problema !kosa mi consigliate di fare per risolverlo? Riesco ad avere un orgasmo solo con la stimolazione esterna (dito)… aspetto con ansia il vostro consiglio!! Un saluto a tutti! volevo sottolineare che io nn mi masturbo… non mi piace… se non lo fa il mio ragazzo non faccio nulla! Ho una vita sessualmente attiva e anche varia! Provo piacere durante il rapporto ma nn riesco ad avere un orgasmo con la penetrazione! Abbiamo provato a farlo durare anche molto di più (tipo 30 minuti no stop) ma nulla… avverto solo la necessità di essere stimolata al clitoride! È normale? Che devo fareeeeeeeeeee???”

Un utile contributo: “In verità, leggendovi sono andato molto vicino all’orgasmo, è normale?” (Questo è per tutti i detrattori che vedono in Yahoo Answers un sito frequentato esclusivamente da utenti che si fanno le seghe mentali su qualsiasi argomento… Visto? Ci sono anche le seghe tradizionali…)

Orgasmo femminile, come accentuarlo?
“Consigli (da parte soprattutto di donne) per accentuare l’orgasmo femminile? non so c’è a chi piace simulare un soffocamento, niente di esagerato! però una mano intorno al collo che stringe lievemente so che può farlo diventare un esplosione in alcune... o dire volgarità, dare sculacciate non so pareri??”

Non trovo nessun commento dell’utente erotomane di prima… probabilmente avrà le mani impegnate.
E va bene, parlavamo di come accentuare l’orgasmo femminile:

Alle donne bisogna farle ridere: “Così: òrgàsmò fémmìnìlé” (Sarebbe accentare, ma va bene uguale…)

Che funzione ha l’orgasmo femminile?
“Quello maschile ha il compito naturalmente di fecondare la femmina, ma quello femminile a cosa serve? ha una sua utilità specifica (tralasciando il piacere sessuale per la donna)?”

Questa è una domanda che è comparsa anche nel post sull’orgasmo maschile… e ricordo che le donzelle di Yahoo Answers hanno risposto in maniera un po’ acida (nel senso che avrebbero volentieri disciolto nell’acido l’autore della domanda…)

E fattela una sc***ta: “Per 40 anni sopportiamo ogni mese una settimana di “Mar Rosso” con correlati dolori… Se una volta ogni Tot. mesi (e sono ottimista) riusciamo a provare anche pochi secondi di puro piacere dev’esserci per forza un perché?” (E, dunque, la signorina in questione gode una volta ogni tot mesi (ad essere ottimista), chissà perché è di cattivo umore… consigli?)
Lezione di biologia: “Durante l’orgasmo i muscoli dell’utero si contraggono e il collo dell’utero esercita un leggero risucchio in grado di aiutare la fecondazione anche in caso di sperma povero di spermatozoi” (Capito? L’orgasmo femminile non serve per dare piacere alle donne, ma per dare una mano agli inseminatori diversamente capaci… Ah, le donne! Sempre pronte a farci sentire in colpa… E, comunque, l’utero che risucchia è il top…)
Parità di sessi Parità nel sesso: “E scusa noi serviamo solo a fare figli?  E che caxxo vogliamo godere anche noi!” (Quando ce vo, ce vo…!)
Facciamoci le coccole: “A farci capire quanto siete incapaci” (Questa è cattiveria gratuita… già soffriamo l’ansia da prestazione…)

Cara, ti è piaciuto?
Cosa? Il film che abbiamo visto ieri? ‘Nsomma…

Problemino femminile.......(ENTRATE SOLO FEMMINE)?
“È più o meno due mesi che non ho un rapporto sessuale vero e proprio... ultimamente con il mio fidanzato ci tocchiamo, mi ci muovo sopra o cose simili... solo che negli ultimi 3 giorni ho delle perdite trasparenti in modo eccessivo mi bagno molto è tipo acqua… e non ho idea di cosa possa essere… può essere un’infezione o qualcosa simile e x cui mi devo preoccupare o devo star tranquilla???”

Stai tranquilla… fossi in te, però, eviterei di scrivere nella domanda “Entrate solo femmine”, che in quel covo di erotomani che è Yahoo Answers si stanno già immaginando una mega orgia lesbo armate di dildi smisurati…

Ehi! Dov'è finito il mio dildo gigante? Ho un pigiama party tra amiche stasera!
Ehm... ti ricordavi il tavolo che traballava...?


Perché voi uomini siete così confusi sull’orgasmo femminile? La donna non eiacula ok?
“Le donne si lubrificano grazie a ghiandole che stanno poco oltre l'imbocco della vagina, se queste hanno i dotti di fuoriuscita del liquido inclinati in un certo modo, producono quello spruzzo chiamato squirt”

Oh, mio Dio!: “Cosa? Le donne non eiaculano?? Ma allora quella di ieri sera era un uomo!!!”

Tadà!

Attenzione a non confondere “Squirt” (il fenomeno descritto pocanzi), con “Squirtle” (noto Pokemon d’acqua che spopola su Pokemon Go), anche se gli effetti (euforia e senso di bagnato) possono essere tutto sommato simili…

Evvai!

Com’è un orgasmo femminile?
“Me lo descrivete? Che sensazioni provate? Io ho sempre sognato di immedesimarmi in una donna x sapere come si sente in quei momenti… anche perche dalle reazioni ho sempre pensato che fosse molto più forte di quello maschile... e mi pare che duri anche di più!!! Solo voi potete aiutarmi.... donne aiutatemi!!!”

Cavallo curioso: “Prova a prenderlo nel deretano dato che sei tanto curioso”

A caval donato non si guarda in bocca… ehi! In bocca ho detto!
 
Quante/quanti di voi hanno mai approfondito bene l’argomento orgasmo femminile? Quanto ne sapete?

Qualcuno potrebbe iniziare a sospettare che porre simili domande su Yahoo Answers sia una perdita di tempo e invece… no niente, avrebbe perfettamente ragione:

Nirvanal: “L’orgasmo femminile è più o meno come la felicità: non si raggiunge mai” (Ora, care ragazze, potete iniziare a deprimervi e darvi all’alcool…)
Vado avanti manualmente: “Ma niente, urlate cose senza senso. Come nella vita di tutti i giorni, insomma” (E fu così che l’utente si giocò la possibilità di accoppiarsi per la prossima decade…)

Ma chi può stabilire cosa è un orgasmo femminile?
Ieri ho fatto l’amore col mio boy è ne ho contati 77, lui dice che non è possibile... ci sono forse diversi tipi di orgasmo? Solo risposte serie PER FAVORE

77 orgasmi?!



No, scherzi a parte: immagino la grande partecipazione ed il coinvolgimento dell’utente mentre conta fino a 77 durante la copula…

76... 77! Ed ho catturato anche Pikachu!

Orgasmi femminili?
“Come mai, alcune ragazze hanno l’orgasmo facendo l’amore e altre invece proprio non riescono?”

LaDuraVerità88: La mia ragazza lo ha al 75% dei casi (o almeno me lo fa credere) (Il fatto che i maschietti si ostinino a dire la loro su un argomento che non conoscono è esilarante… se non fosse drammatico)

Bene, la tragedia dell’utente qui sopra ci introduce ad un altro argomento scottante: gli orgasmi simulati.

Secondo voi si può fingere un orgasmo?
“Secondo, voi si può realmente fingere di avere un orgasmo, per rendere soddisfatto il partner... e farlo felice?”

Poche idee, ma confuse: “La mia ragazza una volta ha finto un origami”

Caro? Ti ho fatto un bel fiore!
Tesoro, ma è una rana!
È un fiore, ho detto!

Perche le donne sono propense a fingere orgasmi?
“Perché le mie amiche mi dicono che lo fanno perche ci mettono troppo a venire ma e cosi x tutte?”

Pioggia Acida: “Perché a un certo punto mi stanco di guardare il soffitto…” (Se hai una carta da parati di merda, non è colpa del tuo fidanzato! Piazzane una in stile Cucciolone così almeno, nell’attesa, ti fai quattro risate...).
Squirt Acido: “Perché siamo troppo buone e per non dirvi brutalmente che non siete capaci, oppure che siete troppo svelti ad eiaculare e cose del genere, facciamo finta, cosi voi siete felici perché vi credete (non tt ovviamente) delle sex machine infallibili e noi ci avviciniamo di un passo al riconoscimento d'entrata nel paradiso!!!” (Veramente chi dice le bugie va all’inferno… tiè!)

Fingere l’orgasmo?
“C'è la credenza che tutte le donne fingano l’orgasmo, ma perché è nata?”

La merda: “Io spesso ho finto di non avere l’orgasmo, perché non mi piace dare troppa soddisfazione al mio partner” (Cit. “Ma lei è una iena!”)

A dover affrontare le problematiche legate al partner che simula l’orgasmo sono anche le coppie omosessuali:

Ragazze: si può fingere un orgasmo quando si fa l'amore con un’altra ragazza?

La questione è molto interessante: premettendo che la simulazione dell’orgasmo riguarda solo le donne (gli uomini non possono ovviamente simularne uno e, altrettanto ovviamente, sono troppo tonti per capire che se la partner sta fingendo), può una donna fingere di avere un orgasmo con un’altra donna senza correre il rischio di essere scoperta?
Un paradosso peggio di quello del gatto imburrato (se un gatto cade sempre sulle zampe e la fetta biscottata sempre dal lato del burro / marmellata, cosa succede se si lega del pane imburrato sulla schiena di un gatto e lo si lascia cadere? La risposta qui)

Come faccio per fingere un orgasmo?
“Col mio ragazzo? Mi date dei consigli? Grazie (Domanda posta da un utente di sesso maschile)”

Disgustoso, ma geniale: Beh, se fai l’attivo fai un gemito e gli sputi nelle natiche facendogli credere che è schizzato lo sperma… per altre posizioni… non so… arrangiati. (Tutto ciò è meraviglioso… ma non sarebbe meglio parlare col proprio partner dei problemi della coppia, piuttosto che prenderlo a sputi sul culo?)

Dal momento che forse alcuni di voi alla lettura si saranno depressi perché avevano sperato veramente di scoprire qualcosa in più sull’orgasmo femminile, chiudiamo con il sorriso (oppure è una paresi?)

Una donna non riesce a raggiungere l’orgasmo?
Una donna non riesce a raggiungere l’orgasmo quando fa l’amore col marito. Un giorno gli dice: “Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile: stavamo facendo l’amore e sopra di noi, sull’armadio, c’era un uomo di colore con un ventaglio che sventolava… e ciò mi ha fatto godere tanto”. Decidono di realizzare il sogno, escono e ad un semaforo trovano un omaccione di colore. Gli offrono 100.000€ per sventolare un ventaglio dall’armadio mentre loro scopano. Il ragazzo accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l’amore e il ragazzo di colore sventola il ventaglio. Purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: “Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull’armadio e lui viene qui”. Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il ragazzo di colore entra nel letto e lui sale sull’armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l’orgasmo. Quando i due hanno finito, il marito scende dall’armadio e rivolto verso il ragazzo gli urla: “Hai visto come si sventola? Imbecille!”

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento