mercoledì 1 luglio 2015

Così parlò Yahoo Answers – Volere volare


Salve a tutti, benvenuti nell’Internetturbino: il blog utile come le conversazioni sul meteo in ascensore.


Ecco un nuovo appuntamento con la rubrica Così parlò Yahoo Answers. Ricordo che il fine della rubrica è quello di preservare a imperitura memoria i contenuti del celeberrimo sito. Il tutto consiste nel selezionare le discussioni più curiose e le risposte più fuori di testa di Yahoo Answers, aggiungendo un piccolo commento. Domande e commenti sono reali al 100% con tanto di errori ortografici... tutto ciò che è inventato, tipo nickname e commenti del sottoscritto, sarà riconoscibile perché scritto in corsivo.


Oggi è tempo di domande esistenziali,
tempo di poesia,
tempo di introspezione psicologica.

A' cazzaro!

A torto, gli utenti di Yahoo Answers vengono perculati dalle masse, che non distinguono tra troll spietati ed animi candidi, sensibili ed ingenui.
Bene, oggi vi dimostrerò quanto può essere delicata e poetica l’anima di Yahoo Answers.

La domanda di oggi è:

Se ti svegliassi.... con un paio di ALI cosa faresti?

Domanda profonda… di quelle che Marzullo ancora si magna i gomiti per non averla fatta lui.
Il problema, come al solito, sono le risposte…

Ape Maia: Volerei verso quel meraviglioso senso che mi sfugge, che si priva di parole e mi fa crescere senza limite. Quel senso a cui non basto mai, che gioca con me in contropiede, che anticipa l’intuito e muove ogni muscolo facciale in geometrie che non conosco. (Un altro che sniffa Vinavil…)

 Sniffate abbondante colla vinilica!

HoProblemi001: Credo che forse cercherei di nasconderle e magari mi farei fare un intervento chirurgico, perché per molte persone sembrerei una sottospecie di mostro. Ma se non fosse così credo che… mi limiterei a sorridere, poi mi farei vedere da un chirurgo. (Non ti abbattere, potrebbero chiamarti per un nuovo film sugli X Men).
Banda Bassotti: Mi darei al crimine, ovvio. (Da supereroi a supercriminali, ci sta…).
L’Uomo Comune82: Cazzeggerei in giro per il mondo a fare scherzi e altre cose (Finalmente uno spirito affine…oh mio Dio, ho uno spirito affine su Yahoo Answers!).

 Vado a cagare in testa a qualcuno, non mi aspettare sveglia...
 
Capitan Ovvio: Volerei (E se ti dovesse crescere un cervello? Penseresti).
Capitan Ovvio Ottimista: Non rimarrei imbottigliato nel traffico (E nel traffico aereo?).
UnUomoUnPerchè: Soffro di vertigini... (Bell'inculata…).
ErSimpatia: Smetterei di bere red bull (O ne hai già bevuta abbastanza, che dici?)
HannialTheCannibal: Le spennerei e le farei arrosto, anche se mi piacciono di più le cosce. (Sai per quel barbecue di dopodomani? Mi spiace, ho un impegno…).
MariastellaGelmini90: Maledicerei la centrale nucleare che ho di fianco a casa mia (Ho brutte notizie per te: se ti crescono le ali e perdi l'uso dell’italiano, penso che la centrale ti abbia già causato gravi problemi…).

Ti aspetto per le ripetizioni! Non farmi aspettare, che avrebbi un sacco di impegni!

Dico la mia come personale contributo  alla discussione… se mi dovessi svegliare con un paio di ali per prima cosa urlerei terrorizzato (e voglio vedere voi con un paio di cose che vi spuntano dalla schiena), poi bestemmierei (soffro di vertigini e, di tutte le mutazioni genetiche improvvise, questa sarebbe quelle che apprezzerei di meno, battuta solo da un pene in mezzo alla fronte), infine mi spremerei le meningi per lucrarci sopra.
Ho già un piano a grandi linee: comparsa semi fissa da Barbara D’Urso, tronista a Uomini e Donne, biografia a puntate edita da Cairo Editore, romanzo scritto da Moccia, film commedia (scorreggiona), tratto dalla biografia e diretto da Ruffini!

Lo so, sono una prostituta… ma sono soldi facili!

E voi cosa avreste risposto?

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento