mercoledì 22 giugno 2016

Post Veloce 42 - L'indifferenziato dell'Internetturbino (Hai un petardo nell'ano, o sei contento di vedermi?



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog opportuno come un cantante neomelodico sbronzo sotto casa alle 3.00 di notte.

Ci sono ancora gli ubriaconi dell'altra sera... sguinzaglia i cani

Come preannunciato domenica (qui), ecco il Post Veloce per la serie L’Indifferenziato dell’Internetturbino eccezionalmente di mercoledì.



Diciamocelo: fino ad oggi, questi Europei di calcio 2016 sono stati un evento all’insegna dell’amore fraterno tra i popoli. Ultras inglesi e russi che si sfidano all’arma bianca per le strade di Marsiglia manco fossimo alla Disfida di Barletta, mega resa dei conti tra quelli di Germania ed Ucraina a Lille manco fosse una rissa al Bilionnaire per l’ultima tartina al caviale, i sempre pacati e cordiali ultras croati che bombardano la curva dei tifosi Cechi con petardi, fumogeni e botti manco fossimo al Carnevale di Rio (ma senza ballerine brasiliane).
C’è da dire, però, che il solerte servizio d’ordine allestito dalla polizia francese ha fatto il suo compito: nessun divieto per la vendita di alcool prima delle partite con conseguente sbronza molesta (e distruttiva) degli ultras...


Non mi menare! Sono l'unico tifoso sobrio!

... E cordoni di sicurezza all’interno degli stati solidi come il Mar Rosso davanti a Mosè:

Qui un tifoso che entra indisturbato in campo e si fa un selfie con Cristiano Ronaldo al 79' di Portogallo - Austria

Si può dedurre, dunque, che in questi giorni violare la legge in Francia (soprattutto all’interno ed in prossimità degli stadi), sia facile come beccarsi un fungo in piscina dopo aver dimenticato le ciabatte.
Alla luce di ciò, ha fatto particolarmente scalpore (più del solito, intendo), la notizia di un tifoso albanese che, durante la partita Francia – Albania, è riuscito ad introdurre un grosso petardo (18x4 cm) nello stadio.
Un genio del crimine, penserete voi.
Mah… mica tanto.
Ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo.
Si dà il caso, infatti, che il tifoso in questione non abbia trovato un nascondiglio migliore per il petardone… che il proprio ano.
Già questo basterebbe ad assegnare al tifoso in questione il premio "Idiota del millennio" honoris causa… ma non è finita qui.
Il nostro caro feticista dei petardi, infatti, non solo si è procurato serie lesioni interne inserendo il petardo, ma una volta estratto dal suo recondito pertugio, lo ha acceso facendolo esplodere e ferendo due persone.

Ricostruzione cinematografica dell'accaduto 

Giusto per non farsi mancare niente, il nostro eroe è stato anche arrestato (e suppongo deriso) dalle forze dell’ordine.


Insomma, MacGyver riusciva a montare una scarpiera Ikea con una graffetta ed un elastico…


Il nostro eroe, invece, è riuscito a ferire due persone (tre contando lui stesso) con a disposizione soltanto un fumogeno ed un culo dalla capiente cavità rettale…

Come sempre, fini, educati e soprattutto solidali i commenti degli utenti sul web:

Vincentedallanascita: Se gli fosse venuto da scoreggiare avrebbe fatto una strage

Anche se la storia dovesse rivelarsi un fake, mi ha strappato un sorriso (ed una smorfia di dolore).

È tutto per oggi alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento