mercoledì 3 agosto 2016

Così parlò Yahoo Answers - Come conquistare un/a ragazzo/a



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog simpatico come la ragazza che, passeggiando con il cellulare in mano, quando mi ha incrociato ha esclamato tutta contenta: “Ho catturato un Pokemon!”.
Suppongo che sia stata solo una coincidenza…

… oppure mi ha preso per uno Snorlax…

 
Come visto nelle settimane precedenti (qui, qui e qui), se ai miei tempi si chiedevano informazioni inerenti la sfera sessuale e sentimentale ai propri genitori, agli amici, oppure ai compagni di classe… magari a quello pluri ripetente che aveva più esperienza...

Ehm...

… oggi, invece, gli adolescenti si rivolgono a Yahoo Answers.
 

Dal momento che gli ultimi post della serie Così Parlò Yahoo Answers sono stati un po’ crudi nei contenuti (lunghezza pene, orgasmo maschile e femminile), oggi ci mettiamo una mano sulla coscienza…

… sulla coscienza ho detto!

… e ci occupiamo dell’innamoramento!
                                                                                                               

Tantissimi sono i messaggi di teenager con i cuori infranti che chiedono accorati informazioni su come perdere la verginità trovare l’anima gemella.

Come fare innamorare un ragazzo?
“Bhé, c’è un ragazzo a scuola che chiamerò L. L. è uno dei migliori amici di due mie nuove amiche, però le conosco da pochi mesi (…) e quindi non me la sento di dire che mi piacerebbe provarci con il loro amico perché non so come reagirebbero. Ad L. piace però la cugina di una di queste due mie amiche (…). Comunque io sono una ragazza un po’ carina, voglio dire, non chissà cosa, intendiamoci, anzi la mia autostima non è proprio alle stelle, però un mostro di sicuro non sono. ;D
Potete consigliarmi come attaccare bottone e come spingerlo ad interessarsi per lo meno anche a me?? Grazie mille!”

Uno dei classici dilemmi dell’adolescenza! Vediamo un po’ come gli utenti di Yahoo Answers saranno accorsi in aiuto di questa dolce utente con gli occhi a cuoricino…

Migliore risposta: “Dagliela”

Cosa fare x fare innamorare una donna?
“Non potendo puntare sul fisico, cosa posso fare x far innamorare una donna??”

Non saprei, prova con il vudù…

Signorina Cuori Solitari: “Tanti bei complimenti, messaggini e parole carine e nn fare il maniaco (…)”

Un consiglio davvero utile. Da evitare, quindi, approcci del tipo:

Ho dato il tuo nome alla mia bambola gonfiabile preferita…

e

Sei molto dolce quando dormi… lo so perché ieri notte mi sono intrufolato in camera tua, ti ho scattato un centinaio di foto mentre dormivi, ti ho tagliato una ciocca di capelli e mi sono masturbato sui tuoi calzini antiscivolo…

Cm fare a far innamorare una ragazza?
“Voglio tt i modi x conquistare una femmina”

Mi spiace fratello… ma il fatto di aver utilizzato il termine “femmina” ha ridotto drasticamente le tue (già misere) possibilità di accoppiarti.

Orsetto glicemico: “DOLCEZZA! devi essere dolceeeeeeeee! tante frasi carine! prima o poi si scioglie... e poi mi raccomando di essere romantico” (In pratica devi essere un misto tra un profitterol al cioccolato, un orsetto del cuore, un protagonista di un film di Moccia, un calorifero e Pablo Neruda)

… Mi sa che fai prima a slogarti il polso a furia di zaganelle…

Cosa deve fare un uomo x farvi innamorare?
“Ciao stelline volevo porvi una domanda… potreste dirci a noi maskietti cosa dovremmo fare x farci piacere da voi coccoline? Grazieeeeee”

Non per fare il maschio puro e duro… ma usando questi nomignoli idioti al massimo puoi ambire al sempre libero posto di amico sfigato (quello che finisce friendzonato senza pietà e che non cucca nemmeno ai famigerati falò in spiaggia)…

Trottolino Amoroso Duddu Daddadà: “Non chiamarci stelline, coccoline ecc… ecc… sembra che siamo ritardate!!!” (E infatti… ti avevo avvisato)

Per comodità, metto insieme le prossime tre risposte…

Chi si accontenta gode: “Metterci a nostro agio, essere affettuosi, non essere invadenti, fare il primo passo quando serve, riempirci di complimenti, curarvi, essere sempre presenti (…) Avere un fisico da sballo, con pettorali, addominali scolpiti, avambraccia e spalle larghe. Un bel sedere sodo, una fisionomia della faccia pulita, capelli curati e non troppo lunghi, occhi meglio chiari che scuri!! (…) Nn tradire!!!! essere dolci, coccoloni, gentili, un po’ misteriosi… ma soprattutto amarci.!!! ciau bacini” (Roba da nulla, insomma…)

Vabbè, abbiamo capito. Il trans moldavo sulla statale fa sconti comitiva?

Buffet di dolci: “Dev’essere un soufflè al cioccolato! Scusate la metafora ma è perfetta, dolce, con un po’ di "crosta" fuori e tenero dentro, una tentazione, non troppo sdolcinato però =)” (In pratica, un soufflé bruciacchiato fuori, crudo dentro… ed anche ipocalorico. La tristezza fatta a dessert…)
Bene. Secondo voi, cosa avranno capito i maschietti su come le donne vorrebbero essere conquistate?

Un c***o: “Guadagnare un mucchio di soldi, leccare ovunque passa, dire sempre di sì, avere un pene grande come un obice” (Appunto…).

Cosa dovrebbe fare una persona x farvi innamorare??!?
“… Come dovrebbe comportarsi cn voi?!..come dovrebbe essere??! … siete tipi difficili da conquistare?!”

Fetta di culo: “Oltre all’aspetto fisico la gentilezza, la dolcezza, la sincerità, la simpatia, la sensibilità, l’essere se stesso, il rispetto, e altri aggettivi che ora non mi vengono in mente. E mi deve trasmettere qualcosa” (Magari non l’herpes genitale… Esigente la ragazzina…)
Profumiera: “Deve sapermi prendere, non solo in quel senso, ahahah... Comunque io sono impegnata, sia chiaro! :)” (Tranquilla, l’hai fatta solo annusare un po’ in giro anche se sei impegnata... ma  questo non fa di te una cattiva ragazza, sia chiaro!)

Come si fa a fare innamorare una donna?

Manuelona nazionale: “A SAPERLO MI FAREI L'ARCURI”

Risposta poco utile… ma comprensibile

Come fare innamorare un ragazzo a cui non piaci?
Sono innamorata di questo ragazzo da più di un anno ormai (…) siamo anche abbastanza amici e lui è davvero speciale, è diverso da tutti quelli della sua età. A parte il fatto che è bellissimo (sul serio) ha un paio di occhi che sono la luce dei miei sogni. Ormai i ragazzi d’oggi sono tutti (…) dei ragazzi superficiali, che puntano solo all’aspetto fisico, che vogliono fare tutti i fighetti per spiccare nel gruppo. Lui non è così, lui è diverso, è educato, gentile, ha buoni rapporti con la sua famiglia, studia, non si veste come la massa, ha uno stile tutto suo un po’ retrò e mi fa impazzire! Anche nei modi lui è... mi piace chiamarlo un gentleman, è sempre gentile ed a volte se ne viene fuori con parole che non si usano più… non lo so questo suo aspetto mi fa sciogliere! (…) Ho aspettato per taaanto tempo che lui facesse la famosa prima mossa, ma non l’ha fatta… così gli ho chiesto di uscire, e lui ha accettato dicendomi però "da amici"… non contenta io ho voluto togliermi ogni dubbio e un bel giorno (…) gli ho spiattellato che sono innamorata di lui… per carità una liberazione enorme, ansia a parte, è stata la conversazione più "intima" diciamo che abbiamo avuto... ma lui ha detto che mi vede come un’amica... da quel giorno ho provato a dimenticarlo ma vi assicuro che è quasi impossibile! Nonostante lui sapesse ha continuato a essere il solito amico gentile e quindi come faccio a disinnamorarmi di uno così??”

Lo so: la domanda è mooolto lunga, ma fate lo sforzo di leggerla… è la cosa più tenera e pura che abbia mai sentito! Spero che l’utente in questione riceva tanti utili consigli dalla comunità di Yahoo Answers!

 Tristezza a palate: “Tentare è il primo passo verso il fallimento…”

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento