lunedì 16 gennaio 2017

Intanto, nel mondo - Rassegna Stampa 94 (vende test di gravidanza positivi, sesso bestiale, bisnonna prega statua de Il Signore degli Anelli)



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog opportuno come la pioggia dopo che hai appena ordinato il brodo in un ristorante all’aperto…

… Aiuto, sono due settimane che provo a finire il brodo!

Nella Rassegna Stampa di oggi: studentessa vende test di gravidanza positivi, sesso bestiale, bisnonna prega statua de Il Signore degli Anelli.



Tempo di lettura: circa 6 minuti



3
Studentessa vende test di gravidanza positivi (potete leggere la notizia qui) 
 
Questa notizia, probabilmente, farà felici gli studenti che hanno bisogno di mettere in saccoccia un po’ di soldi per pagarsi gli studi.
Beh, in realtà farà felici solo le studentesse…
… le studentesse incinta, per la precisione.
Comunque sia, è un modello di business davvero niente male.
La ragazza in questione, studentessa in Florida incinta di 6 mesi, ha bisogno di soldi per pagarsi gli studi e per occuparsi del nascituro… ed ecco l’idea geniale: vendere test di gravidanza positivi!
Vi vedo un po’ perplessi.
La studentessa ha pubblicato un annuncio (poi rimosso a causa dell’eccessiva attenzione mediatica ricevuta), in cui offre questo particolare servizio ed una giornalista, fingendosi un’acquirente interessata, l'ha contattata e, dopo aver concordato un prezzo di 30$ per la “prestazione”, ha poi incontrato la ragazza in un bar.
Dopo aver ricevuto i soldi, la novella imprenditrice si è recata nella toilette, ha fatto pipì sul test di gravidanza e lo ha venduto alla giornalista.
30$ per pisciare su un affarino di plastica.
Non male.
Tanto più che la ragazza, ha sostenuto di arrivare a guadagnare anche 200$ al giorno.
La lecita domanda che ci si può porre è: perché diavolo acquistare da una ragazza un test di gravidanza positivo?

Beh, perché acquistarlo da un uomo sarebbe problematico...

Scherzi a parte, evidentemente non avete letto il geniale annuncio pubblicato dalla ragazza in rete:

Che lo usiate per divertimento, per fare uno scherzo, o per ricattare l’amministratore delegato di Apple con cui avete una relazione, non mi interessa”

Caro! Sono incinta!
Caro? Caro? Guarda che stavo scherzando…!

Mi rendo conto che, comunque, il ricatto all’amministratore di Apple possa dare maggiori soddisfazioni…

2
Sesso bestiale (potete leggere la notizia qui)

Non so se lo sapevate, ma l’uomo discende dalla scimmia. Non ci sono voluti complicati studi evoluzionistici per scoprirlo, è bastato osservare le depravazioni sessuali delle scimmie per scoprire una certa affinità con l'uomo.
Solitamente, sono i bonobo ad essere considerate le scimmie più sporcaccione del reame. C’è chi sostiene, infatti, che i bonobo siano capaci di altruismo, compassione, empatia, gentilezza, pazienza e perfino sensibilità proprio per via della loro propensione a praticare sesso (anche omosessuale, orale e  di gruppo) per fini ricreativi dato che questo appianerebbe le tensioni e la propensione alla violenza all’interno del “branco”.
Ma la scienza non aveva fatto i con i temibili macachi giapponesi.
Non ancora, almeno.
Nell’isola Yakushima (a sud del Giappone), un macaco infoiato, presumibilmente respinto dalle sue simili, ha ben pensato di saltare in groppa a due cerve... e montarle.
E sapete la cosa più curiosa?

Le cerve ci sono state (anche se, a ben vedere le loro espressioni, non mi sembra che sia stata propriamente una trombata trascendentale...)

In esclusiva sull’Internetturbino, la foto del macaco dopo la copula

Il sesso interspecie nel mondo animale è raro, ma comunque noto alla scienza… certo, le combinazioni possono essere un tantino curiose: elefante e rinoceronte, otaria e pinguino reale, scimpanzé e rospo (!)…

Porca putt...!

1
Bisnonna prega statua de Il Signore degli Anelli (potete leggere la notizia qui) 

Lo so, di questi tempi non è proprio il massimo fare ironia sulla religione, ma questa volta ne vale la pena.
Spostiamoci nella ridente, quanto difficile da pronunciare, Florianópolis (Brasile), dove Gabriela Brandão, ha ben pensato di ridicolizzare la sua amata bisnonna su Facebook.
Povera nonnina, non solo hai una bisnipote che si chiama come la cattiva di una telenovela, ma è pure un’infame da antologia.
Devo ammettere, però, che la notizia è abbastanza curiosa:

Questo è il post di Gabriela

In pratica, la bisnonna di Gabriela ha passato gli ultimi anni a pregare una statuina di Elrond, personaggio de Il Signore degli Anelli.
Ora, le persone credono un po’ a qualsiasi cosa (e sono liberissimi di farlo), quindi non trovo niente di male a venerare un cazzutissimo mezz’elfo di oltre 6.500 anni…

Like a boss...

… per di più padre di un gran pezzo di mezz’elfa come questa…

… Il vero problema, se mai, è che la nonnina era convintissima di venerare Sant’Antonio. I parenti della signora, allora, le hanno spiegato il disguido e le hanno donato una statuina del santo. Tutto e bene quel che finisce bene…

… speriamo solo che, vista la somiglianza, non le abbiano regalato, per sbaglio, una statuetta di Obi Wan Kenobi...

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento