lunedì 25 aprile 2016

Intanto, nel mondo - Rassegna Stampa 57 (Fiat Fail, avvocato digiate, gambe da urlo)



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog simpatico come i vecchietti che scatarrano per terra.


Nella Rassegna Stampa di oggi: Fiat Fail; inventato l’avvocato digitale (come se non ce ne fossero già abbastanza in carne e ossa); gambe da sballo. 



3
Fiat Fail (potete leggere la notizia qui)

Nel settore automobilistico due sono le cose importanti: saper costruire un’auto e saperla vendere.
Per ovvi motivi, pare che alla Fiat si siano concentrati più sulla seconda…

Fiat Multipla e Duna Weekend

Effetivamente ci sono stati dei passi falsi, ma c'è da dire che in Fiat, quando azzeccano il modello giusto, sono così soddisfatti del loro operato che te lo ripropongono per anni e anni…

Che dire della mitica 500?

Prima sottoposta ad un lifting invasivo…

 ... poi allungata a dismisura...



… e poi sottoposta ad una cura a base di ormoni della crescita e steroidi…

… scherzi a parte, nella pubblicità della 500X si ironizzava proprio sull’aumento spropositato delle dimensioni della vettura con una pillola di viagra che finiva nel serbatoio…
                                                                                                                                  
Ammetto che, da fiero possessore di una Fiat Punto che ha provato ad eliminarmi fisicamente decidendo di perdere benzina dalla pompa di pescaggio (non lontano dall’impianto elettrico), capisco la scelta di darsi al marketing...
Notevole, ad esempio, la campagna pubblicitaria di Fiat e controllate che punta al mercato USA:

Come lo spot della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, con protagonista Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman.

Si potrebbe discutere per anni sul fatto che un megamiliardario come Bruce Wayne vada in giro con una macchina tamarra del genere…

Ma lasciamo stare

Sta di fatto che Fiat Chrysler ha annunciato che sta richiamando oltre 1 milione di auto (di cui la maggior parte negli USA), per problemi al cambio. Quest’ultimo, infatti, confonderebbe i conducenti, lasciandoli pensare erroneamente di aver messo la leva in posizione “park” con il conseguente rischio di farli scendere dall’auto senza freno di stazionamento inserito.
Risultato? L'auto se ne va via senza nessuno al volante.
Secondo l’autorità Usa per la sicurezza del traffico (Nhtsa), si sarebbero verificati centinaia di incidenti con decine di feriti.
Non so voi, ma io non posso fare a meno di pensare al povero Batman.

 
Robin: "Ero convinto di aver messo la leva del cambio su park!"
Batman: "Zitto e corri, idiota... che dobbiamo recuperare l'auto!"

2
Donne! È arrivato l’avvocato digitale! (potete leggere la notizia qui)

Joshua Browder è un ragazzo come tanti che, stanco di perdere buona parte della sua vita a lottare contro la burocrazia, un bel giorno ha deciso di creare DoNotPay, un programma in grado di generare automaticamente modelli per inviare lettere di ricorso per sanzioni ingiuste e simili.
Il successo del progetto, ha spinto Joshua a spingersi oltre… fino a creare una sorta di avvocato virtuale.
Quest’entità virtuale è in grado gli interagire con gli utenti, rispondendo alle loro domande e generando ricorsi (per multe, reclami per assicurazioni del credito e per voli o treni in ritardo). I punti di forza dell’avvocato virtuale sono molteplici: è gratuito, è facilmente aggiornabile e, se non è in grado di fornire adeguata assistenza, permette all'utente di contattare direttamente Joshua.
Incredibile!
Pensate alla possibilità, in un prossimo futuro, di inserire il cervello dell’avvocato virtuale in un corpo cibernetico… ecco qualche possibile modello per il futuro:


Avvocato/Amministratore di condominio corazzato  2.0: adatto per far desistere la signora del piano di sopra dall'innaffiare le piante del suo balcone, trasformando il vostro in un incubo acquitrinoso

Sexy cyborg avvocato divorzista: per ammansire le coppie litigiose durante la separazione

Avvocato - Modello da assalto per supporto ai pendolari: utile per gestire le proteste per i ritardi dei treni (oltre che per i guasti e le scarse condizioni igieniche). Al cinquantesimo reclamo, risolve la questione facendo esplodere i treni in ritardo con siluri quantici

1
77! Le gambe delle donne! (potete leggere la notizia qui)

No, non mi sono dato ad una tombolata fuori stagione… anche perché non sento l’immancabile simpaticone di turno urlare tutto giulivo “Ambo!” dopo l’estrazione del primo numero...
La protagonista di questa notizia è una ventenne di Miami: Natascha Encinosa. La ragazza è piuttosto famosa sulla rete per un’intrigante peculiarità fisica.
Prima di lanciarvi in elaborate (e fantasiose) ipotesi, ecco qui Natascha:

Beh, non male…

Da questa foto si direbbe tutto in ordine... ma cosa nasconde Natascha? Lo so, pare un post della serie L’apparenza inganna (qui l’ultimo)! Dalla fotografia qui sopra in cui compare tutto in regola, sembra proprio che la peculiarità di Natascha sia da ricercare dalla vita in giù… e già vi sento ipotizzare le più tremende porcherie:

ha due peni
ha tre vagine con il riporto di una
ha le ginocchia a punta
ha il doppio mento alle caviglie
ha la cellulite ai polpacci

Niente di tutto ciò: Natascha è famosa per avere le gambe assai muscolose… ma proprio assai, roba da far morire di invidia Roberto Carlos.

In pratica, con un calcio in culo, ti spedisce fuori dal sistema solare...

Natascha era una ballerina che, un giorno, si è stufata di non riuscire a buttare giù qualche chilo di troppo nonostante l’intensa attività fisica.
A quel punto, deve aver dato fuori di matto ed è diventata una specie di cintura nera di fitness… concentrandosi sul potenziamento delle gambe.
Incredibilmente, questo l’ha resa celebre sul web. Naturalmente, gli arrapati dietro le tastiere di tutto il mondo non si sono lasciati sfuggire l’occasione di fare richieste assurde alla donna dalle gambe muscolose.
Cosa avranno mai chiesto gli uomini a Natascha?
Ipotesi:

Vieni a giocare a calcetto con la mia squadra e batti le punizioni

Mi si è rotto lo schiaccianoci, mi apriresti un paio di noci con le gambe?


Prenderesti a calci il bullo che mi molesta?

Tutte domande lecite (più o meno)… ma la realtà, spesso, supera la fantasia: un utente, infatti, ha chiesto a Natascha di schiacciargli la testa tra le cosce.
Ora, non so se questa sia l’ultima tendenza del feticismo… ma, porca miseria, che ti salta in mente? 


Con le gambe che si ritrova, Natascha te la apre come un pistacchio quella testa bacata!

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento