giovedì 5 febbraio 2015

Intanto, in Australia…



Sapete, uno prova a ridere del web… a scriverci su qualcosa di divertente per poi postarlo su un blog, ma la verità è che internet vince… vince sempre.



Sapete, uno prova a ridere del web… a scriverci su qualcosa di divertente per poi postarlo su un blog, ma la verità è che internet vince… vince sempre.
A Christchurch, in Nuova Zelanda, sembra una sera come le altre. Al Carlton Bar si beve una birra scherzando tra amici, mentre una band suona allietando la serata. Ora, immaginate di essere in quel bar insieme a una cinquantina di persone… vi allontanate dal bancone, meditando se uscire o meno a prendere un po’ d’aria, magari a fumarvi una sigaretta o semplicemente per sgranchirvi le gambe. Vi poggiate alla finestra, con lo sguardo perso nel vuoto… Certo che gli uffici della Marsh Ltd di fronte al pub fanno proprio schifo, pensate scuotendo la testa, tutte quelle vetrate… MA OMMIODDIO! C’è una coppia che ci dà dentro lì dentro! Il vostro senso del pudore coglie l’occasione al volo per prendersi il resto della serata libera per farsi un paio di birre…

 

… e, come uno strillone di altri tempi, avvisate tutti gli avventori del pub. Insomma, un successone. Mentre i due iniziano a baciarsi, fate appena in tempo a girarvi per fare una delle vostre battute brillanti per cui siete famosi in tutto il pianerottolo e vi rendete conto che tutti i vostri compagni beoni, spiaccicati sul vetro della finestra come il solito moscerino rompiballe sul parabrezza, hanno un telefono in mano e stanno scattando foto e girando video. 




I due, ignari di tutto, passano al petting spinto e, intanto, nel pub partono applausi, gente si commuove e nessuno, ormai, caga più di pezza la band che, di fatto, smette di suonare…




I due, negli uffici della Marsh Ltd, danno vita ad una buona performance andando avanti per circa trenta minuti battezzando anche la scrivania. Nel pub qualcuno inizia perfino ad annoiarsi e la band, composta da sadici buontemponi, riprende in mano la situazione ed inizia a suonare Sex on Fire dei Kings of Leon.




Il giorno dopo, passata la sbronza, cazzeggiate un po’ sui social e vi rendete conto che le foto ed i video della sera prima hanno fatto il giro di internet via Reddit, Facebook e Twitter. Inoltre,  scoprite che la coppia… non è proprio una coppia: lui è (o forse dovrei dire era?) sposato e la moglie ha scoperto la scappatella su Facebook con tanto di documentazione video, così per evitare dubbi; lei, di circa vent’anni, risulta essere recentemente fidanzata (e beh, i presupposti per una relazione stabile ci son tutti, eh!). L’azienda presso cui i due focosi amanti lavorano ha aperto un’indagine, mentre la donna ha cancellato il suo account Facebook...


Qui il link alla notizia, in inglese.... Sì, sì ci sono immagini e video, depravati... 

È tutto per oggi, alla prossima!









Nessun commento:

Posta un commento