venerdì 6 febbraio 2015

Così parlò Yahoo Answers – L’inizio


Salve a tutti, benvenuti nel blog immancabile come la pioggia a Pasquetta.


La freccia siete voi che festeggiate Pasquetta, magari al mare…

Introduzione veloce per una rubrica veloce. Qual è il motore del Web, la sua anima pulsante e la sua essenza più intima? Facebook? Youtube? Twitter? Youporn? Sbagliato, la risposta esatta è Yahoo Answers. Trattasi del sito più paraculato, invaso da troll ed al tempo stesso più divertente della storia. L’Internetturbino si fa promotore della campagna “Save Yahoo Answers” per la tutela del sito e dei suoi utenti sempre più minacciati dai moderni social media.




 Yahoo! È la mia esclamazione di gioia ogni volta che apro la pagina!

In che consiste la rubrica? Semplice. Cerco le discussioni più curiose e le risposte più fuori di testa di Yahoo Answers, cercando di evitare gli evidenti troll, magari aggiungendo un piccolo commento. Attenzione: essendo un seguace del metodo Farenz, domande e commenti sono reali al 100% con tanto di errori ortografici; tutto ciò che invece è inventato, ad esempio nickname e commenti vari, invece, sarà riconoscibile perché scritto in corsivo. Piccolo antipasto per questo post introduttivo:

Domanda:  Quale è il trucco più riuscito di Satana?


 
 I want you!
 


MagoMerlino76: La donna tagliata in due o tre pezzi, non ho mai capito come fanno (Neanche io. Secondo me c’è il suo zampino, in effetti).

Belzeboss: Quello di quando scompare con fumo e il puzzo di zolfo, è bellissimo!!! Altro che Silvan. (Un classico del repertorio, dovrebbe svecchiarlo, però!).

FossadeiLeoni: Il trucco più riuscito del Diavolo??? Fammi pensare… Forse è stato quello di vendere Kakà… sì, sì sicuramente quello… (Peccato averlo poi ricomprato, come si dice il diavolo fa le pentole, non i coperchi)

Politicamente scorretto89: L’elezione di Berlusconi a presidente del consiglio!!! (Errare è umano, perseverare è… diabolico)

Dico la mia come personale contributo alla discussione. Penso che il trucco più riuscito del maligno sia la Nissan Cube… dai, la mente umana non può partorire qualcosa del genere!



AAAHHHH! Vade retro, Satana!


E voi cosa avreste risposto?

È tutto per oggi, alla prossima!

 

 


Nessun commento:

Posta un commento