lunedì 14 novembre 2016

Intanto, nel mondo - Rassegna Stampa 85 (crema viso a base sperma; un anno senza usare deodorante; padre imita i selfie della figlia)



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog macho come gli uomini che si accaniscono contro le proprie sopracciglia…

Ehi, poi magari trovi quello esperto di Krav Maga che gioca a Shanghai con le tue ossa, vai a saperlo…

Nella Rassegna Stampa di oggi: rimedio di bellezza naturale; vivere senza usare deodorante per un anno; padre dell’ano anno.



Tempo di lettura: circa 8 minuti

3
Prodotto che rende la pelle del viso splendente… agitare prima dell’uso (potete approfondire la notizia qui)

Guardate questa bella ragazza:

Guardata?

Benissimo miei cari pervertiti alla lettura, lo so che vi sarete quasi sicuramente accorti del suo seno prosperoso, ma vi chiedo di concentrarvi sul suo viso.
Brutti maniaci.
Avete visto che pelle luminosa e liscia, vero?
Ebbene sì: Tracy (questo è il nome della ragazza), ha scoperto una magica sostanza dagli effetti miracolosi per la vostra pelle.
E la cosa più incredibile è che Tracy è pronta a condividere la sua scoperta con tutti noi!
Sull’argomento se ne sono sentite di tutti i colori:

Maschere di bellezza al cioccolato (e già vi immagino a spiccicarvi dolci di ogni genere in faccia)

Per non parlare dell’applicazione di lumache sul viso… ho detto lumache, e così via

Tranquilli, con Tracy (beauty blogger e personal trainer vegana) siete in buone mani.

Ma, come disse, L’Enigmista “Voglio fare un gioco con voi”

Cercate di capire qual è la magica sostanza che Tracy applica sul suo viso:

Mmm…

Avete indovinato?
Ebbene sì, si tratta di…

Sperma!

Esatto: generazioni di maschietti hanno per anni tentato di convincere le proprie partner a praticare intense sedute di fellatio con tanto di ingoio finale millantando straordinari gli valori nutrizionali del proprio sperma (nonché l’elevato apporto di proteine), quando la soluzione era a portata di mano.
E so benissimo cosa vi capita in continuazione tra le mani, pervertiti!
Puntare tutto sulla vanità femminile.

Cara, sai cosa fa benissimo alla pelle del viso?
Cosa?
Vieni qui che te lo mostro…

Nel suo video, Tracy applica il… composto sul suo viso magnificandone gli effetti benefici. A suo dire, ad esempio, la rosacea che l’affliggeva è scomparsa proprio grazie a questo trattamento a cui lei si sottopone da circa un anno.
Tracy, per l’approvvigionamento della materia prima, ha chiesto aiuto ad un suo amico che, dopo essere stato rassicurato dalla ragazza sul fatto che non avrebbe usato il suo sperma per inseminarsi, ha accettato di “rifornirla” tra volte a settimana.

Mi serve il tuo sperma!
Tromboamici? Fico!
Stai zitto e smanacciati in questo contenitore!

Non si smette mai di imparare, eh?
Ma una domanda sorge spontanea: è eticamente accettabile che una vegana usi un prodotto (anche se per la cosmesi) di chiara derivazione animale?

Ai posteriori l’ardua sentenza…

2
Vivere senza deodorante per un anno (potete approfondire la notizia qui) 

Dal momento che, sul web, spopolano i blog che trattano di cosmesi e di stile di vita vegano, continuiamo con un altro fenomenale consiglio di bellezza basato su una dieta cruelty free.
Il gioco è sempre lo stesso: osservate questa bella ragazza e scoprite il suo segreto di bellezza.

Bella vero?

Oh, scusate… non ho caricato correttamente l’immagine: eccola qui…

 
Porca putt…!

Allora, la bella Alyse Brautigam è una vegana crudista… il che, suppongo, rende la sua dieta simile a quella di un criceto, o di un coniglio domestico… ma non è questo il problema.
La nostra Alyse, da oltre un anno, anche convinta che i deodoranti ascellari favoriscano l’insorgere del cancro al seno, ha deciso di farne a meno convinta che la sua particolare dieta fosse in grado eliminare i temibili effluvi ascellari.
Ooook.
Quella di Alyse mi sembra una posizione un po’ estrema… non sarebbe bastato ricorrere a deodoranti naturali? Oppure aumentare il numero di docce? Oppure fare impacchi di amuchina?
Ritengo… interessante il parere di Alyse, ma mi piacerebbe sentire anche quello delle persone che le stanno vicino tipo famigliari, amici ed eventuali fidanzati (giusto per avere un quadro di insieme).
Altra cosa che non ho perfettamente afferrato è la connessione tra dieta vegana-crudista, mancato uso di deodoranti… 

...e quelle specie di trecce da vichingo che le spuntano dalle ascelle!

Non sapevo che i vegani avessero dichiaro guerra al silk-épil…
Infine, due dubbi.
Primo: questa repulsione per i deodoranti vale anche per i detergenti intimi? Per l’amore del cielo cara Alyse, in quel caso non penso che ci sia dieta che tenga, eh!
Secondo: anche in questo caso, tale scelta non è in contrasto con i principi dei vegani? Insomma,  uno non mangia gli animali e non fa loro del male, ma ha la ascelle che puzzano di merluzzo in decomposizione lasciato nel bagagliaio di un’auto al sole per un mese…!

Porca miseria! Si deve essere rotto il congelatore ed i bastoncini Findus sono andati a male… senti che puzza! Ah, no… è venuta a trovarci Alyse 

1
Padre dell’ano anno (potete approfondire la notizia qui)
  
Chris Burr Martin, 48enne, è un serio candidato a padre dell’anno.
Procediamo con ordine.
Chirs ha due figlie: Taylor e Cassie. La maggiore, Cassie, ha vent’anni e, come tutte le sue coetanee, spende buona parte della sua vita con un cellulare in mano a spararsi vagonate di selfie…
Ma Internetturbino! Non puoi generalizzare in questo modo! Le nuove generazioni (e le meno nuove) non si comportano tutte così!

 Sicuro?

Ecco, invece, un bel selfie di altri tempi!

Tornando a noi, Chris si è molto preoccupato quando ha scoperto che Cassie, per i suoi selfie, era solita ammiccare un po’ più del dovuto e, soprattutto, scoprirsi un po’ più del dovuto… soprattutto in virtù del fatto che, buona parte dei commenti alla sua pagina Instagram proveniva da uno stuolo di adolescenti con un chiaro avvelenamento da ormoni.
Da bravo padre, Chris ha pensato che affrontare di petto la questione con Cassie avrebbe rischiato di suscitare l’effetto opposto e, quindi, ha trovato una soluzione un po’ più… originale.
Vista la sua propensione a conciarsi in maniera fantasiosa ed a farsi fotografare in pose altrettanto fantasiose (facendo parte del club di Star Wars “501st Legion” i cui membri sono soliti andare in giro vestiti come i protagonisti della saga cinematografica per beneficenza), Chris ha deciso di replicare esattamente alcuni dei selfie postati dalla figlia per poi pubblicarli in rete.



Risultato?
Cassie ha capito di dover usare Instagram e gli altri social con un po’ più di attenzione… e Chris è diventato una web star superando, in poco tempo, i followers della figlia.

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento