lunedì 14 agosto 2017

Intanto, nel mondo - Rassegna Stampa 122 (Il raspone di Gué Pequeno, il gelato che non si scioglie, Giornata Nazionale del Guardiano dello Zoo)



Salve a tutti e benvenuti nell’Internetturbino: il blog piacevole come addentare un panzerotto appena sfornato (si fa per dire, lo sanno tutti che i più buoni sono quelli fritti)…

… e sfigurarsi con la mozzarella incandescente

Nella Rassegna Stampa di oggi: il raspone di Gué Pequeno, il gelato che non si scioglie, Giornata Nazionale del Guardiano dello Zoo.


 Tempo di lettura: circa 7 minuti

 

Il raspone di Gué Pequeno (non c’è bisogno di link, il video è ovunque... anche nei videocitofoni) 

Non ci sono più gli eroi di una volta… o meglio, col passare del tempo, è possibile osservare una certa involuzione dei miti idolatrati dal popolo.
All’inizio c’era la Grande Madre…

 
che oggi verrebbe spietatamente bullizzata in quanto chiattona 

Poi è stato il turno di Mazzini e del Conte di Cavour, proseguendo poi con Moana Pozzi, Cicciolina e Furia il Cavallo del West…

 
L’accostamento Cicciolina – equino è puramente casuale (ed è anche frutto di un falso mito) 

Adesso, invece, abbiamo Gué Puequeno e Gianluca Vacchi (e, se penso che qualche anno fa andava forte Andrea Diprè, il mondo non mi sembra più un posto così orribile…).
Le recenti disavventure di entrambi sono piuttosto note.
Lasciamo stare Vacchi (certo che se uno passa il tempo a vantarsi di essere ricoperto di figa e soldi, ripetendo “Enjoy” fino allo sfinimento, alla fine un controllo fiscale, anche solo per invidia, se lo becca…).
In merito alla questione Vacchi, a cui il Fisco sta contando i peli del c**o in fila per tre col resto di due, cito al volo l’utente Galdor su Twitter per esternarvi il mio pensiero a riguardo:

 

Concentriamoci, piuttosto, su Gué Puequeno.
Come tutti saprete, Puequeno si è filmato mentre si tirava un raspone con, probabilmente, il nobile intento di inviare il video in privato alla sua signora e farle un presente di un certo livello salvo poi, accecato dai piaceri dell’onanismo (mio Dio, forse avevano ragione riguardo la cecità causata dall’autoerotismo!), sbagliare tasto e rendere pubblico il video in questione.
Resosi conto della discreta figura barbina, Puequeno ha prontamente rimosso il video incriminato... ma non prima che un sacco di gente rendesse l’innocua zaganella fatta nel buio della sua cameretta un fenomeno virale a colpi di condivisioni e screenshot.
In un successivo video, Puequeno ha detto la sua sull'argomento ricordando come, tra l'altro, la masturbazione è una cosa normalissima.
Certo che lo è, ci mancherebbe altro... a voler trovare il pelo (pubico) nell'uovo, si potrebbe obiettare che è meno comune riprendersi durante l'atto e rendere per errore il video pubblico.
A me, onestamente, spiace.
Per il signor Pequeno?
No, per le donzelle.
Mi spiego.
Negli ultimi anni, a colpi di leak, hackeraggi e compagnia bella, sono state diffuse in rete le grazie di donne bellissime:

 
Jennifer Lawrence, Diletta Leotta, Scarlett Johansson, Paige e via discorrendo… 

Quando, per la legge dei grandi numeri, è arrivato il momento della rivalsa per il gentil sesso, ecco che è arrivato il triste raspone di Pequeno… anche se, a dire il vero, il sogno erotico femminile si è già avverato tempo fa:

 
Con il sempre sexy Magalli in vasca da bagno 

Ovviamente, i tweet di solidarietà al buon Pequeno non sono mancati:


2
Il gelato che non si scioglie (link alla notizia) 

Non so dalle vostre parti, ma qui al sud abbiamo sofferto il caldo fino a pochi giorni fa.
Un caldo boia...

 
... letteralmente

Secondo gli eminenti scienziati della NASA, è possibile percepire un caldo così atroce soltanto infilando la testa nel microonde, versandosi nelle mutande dei noodles piccanti ed abbracciando un termosifone in funzione (il tutto ricoperti di pile).
In quei terribili giorni, ognuno ha trovato un proprio rimedio alla calura…

 
… c'è chi ha trovato conforto nella fede…

  
… chi nel frigorifero, sfrattando i poveri Sofficini…

  
… oppure con un bel gelato…

 
Sfortunatamente, a causa delle temperature proibitive, il gelato finiva irrimediabilmente per fare la fine del cattivo di Indiana Jones dopo neanche un minuto dall’acquisto 

Grazie al cielo, il Giappone è arrivato in nostro soccorso con un’invenzione che cambierà il destino del mondo: il gelato che non si scioglie.
Avete capito bene, si tratta del Kanazawa Ice che sfrutta la capacità dei polifenoli delle fragole (in grado di ostacolare la separazione delle varie componenti del gelato, tra cui grassi e acqua), per rallentarne considerevolmente lo scioglimento.
Non fate finta di aver capito ciò che avete appena letto e non perdete tempo a rileggere quelle due misere righe di spiegazione scientifica… fidatevi: è proprio un gelato che non si scioglie.
Roba da Premio Nobel… se non fosse per un piccolo, piccolissimo problema: si da il caso che il gelato creato dal Biotherapy Development Research Center sia brutto... non brutto alla Barbra Streisand, brutto come la fame:

 
Qui potete ammirare un orsetto (?), diversamente ben fatto, dall’espressione stupita (forse per via dello stecco di legno infilato nel suo deretano) 

Giornata Nazionale del Guardiano dello Zoo (link alla notizia) 

Forse non tutti sanno che, negli USA, si celebra la Giornata Nazionale del Guardiano dello Zoo… (se nessuno si lamenta delle infinite Giornate del Gatto che ammorbano ciclicamente i social, perché stupirsi?).
Proprio in occasione di questa importante e sentita ricorrenza, lo Zoo del Minnesota ha deciso di festeggiare alla grande… ricreando, usando gli stessi guardiani come modelli, alcune foto scattate agli animali nella struttura.
I risultati?
Notevoli, decisamente notevoli.

Ecco i migliori commenti degli utenti: 
Seong Jin: Sembro io quando realizzo che la scuola sta per iniziare 
Hisseefit: Datele del pesce!

lovealways<3: Sembra il film Human Centipede... :0 
Alusair Alustriel: Al diavolo, mi hai rovinato la giornata! XD

 
E sì, per chi non lo sapesse, Human Centipede è un film in cui alcuni disgraziati sono uniti bocca-ano l'un l'altro...

 
Tracey Williams: Un punto in più per essersi messa in bocca il fieno! 

È tutto per oggi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento